Si sono consapevole che ci vuole un po' di pazienza, però piuttosto questo che perdere delle multiple sempre per una partita. Comunque punto sempre a raddoppiare e coprire, voi come facevate?CmTaker ha scritto:per salire piano piano devi giocare così, singole, due max 3 partite.
fare gli stack, due scommesse in modo tale che vincendone una, copri la perdita dell'altra.
Però te lo giuro che diventa una roba snervante, o almeno per me e un mio amico è stato così
Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
morisse il psg di merda.lando ha scritto:io mi butto su una sconsideratissima e kamikaze infilata di over: 2,5 per barca, chelsea e roma e 3,5 per il psg. quota totale superiore a 11, ovviamente puntata minima perché è difficilissima.

sarà la terza-quarta volta che mi fottono, sti voncioni francesi.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Esattamente così.. peccato che poi dopo aver beccato una serie di partite nere(purtroppo puntando su roba tipo serie b, che è da evitare come la peste) abbiamo tiltato e fatto all-in perdendo tutto
(parliamo di 10-15 euro niente di che)

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io avevo:
Chelsea 1
Barca 1
PSG 2
Shaktar 2
Shalke-Sporting GG
Porto 1
Roma X
Da 1€ vincevo 60. Fate un po' voi.
Chelsea 1
Barca 1
PSG 2
Shaktar 2
Shalke-Sporting GG
Porto 1
Roma X
Da 1€ vincevo 60. Fate un po' voi.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
vabbeh pensiamo a oggi va...
anderlecht-arsenal
atletico madrid-malmoe
galatasaray-bvb
liverpool-real madrid
ludogorets-basilea
olympiacos-juve
bayer-zenit
monaco-benfica
monaco-benfica ha quote altissime sull'1x2, così come ludogorets-basilea. una marea di partite apertissime, oggi giocare a risultati è estremamente complicato. praticamente non c'è neanche una partita scontata.
sarei tentato di giocare gol di entrambe liverpool-real, over 2,5 juve e vittoria bvb, con quota totale di 8,19.
se ci si aggiunge l'arsenal vincente la quota raddoppia e va a 16 e rotti. ci faccio un pensierino.
anderlecht-arsenal
atletico madrid-malmoe
galatasaray-bvb
liverpool-real madrid
ludogorets-basilea
olympiacos-juve
bayer-zenit
monaco-benfica
monaco-benfica ha quote altissime sull'1x2, così come ludogorets-basilea. una marea di partite apertissime, oggi giocare a risultati è estremamente complicato. praticamente non c'è neanche una partita scontata.
sarei tentato di giocare gol di entrambe liverpool-real, over 2,5 juve e vittoria bvb, con quota totale di 8,19.
se ci si aggiunge l'arsenal vincente la quota raddoppia e va a 16 e rotti. ci faccio un pensierino.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Infatti oggi è difficilissima, a differenza di ieri dove molte persone che conosco sono andate alla cassa.
Ho optato per uno scontrino da spesa di 10 partite tra quelle di oggi e l'EL di domani, non molto difficile con quota finale di 20. Domani l'EL è prendibilissima.
Ho optato per uno scontrino da spesa di 10 partite tra quelle di oggi e l'EL di domani, non molto difficile con quota finale di 20. Domani l'EL è prendibilissima.
-
Provo diverse singole al raddoppio (o quasi):
Olympiakos-Juve 2 1.95
Liverpool-Real Madrid 2 1,95
Anderlecht-Arsenal 2 2.05
Galatasaray-Borussia 2 1.80
Leverkusen-Zenit Goal&Over 2.10
Monaco-Benfica 1x e Ludogorets-Basilea x2 2.10
Motivazioni: la trasferta al Pireo è difficile ma credo che la Juve possa farcela; il Real Madrid in questo momento è dominante, mentre il Liverpool mi sembra un pò altalenante, penso quindi che la squadra di Ancelotti possa uscire dall'Anfield vincitore; il 2 dell'Arsenal mi sembra altino, perchè non tentare, visto che l'Anderlecht è una squadra battibile da questo Arsenal; il Borussia invece è in crisi e in campionato non vince più, mentre in Champions finora non ha sbagliato, proviamo a darle fiducia, oltretutto contro una Galatasaray che di certo non sta messo meglio; tra Leverkusen e Zenit, penso possano esserci diversi goal da entrambe le parti, forse la combinazione con l'Over è un pò azzardata, visto che magari finisce solo 1-1, però non so m'ispirava; infine nelle altre squadre, mi sembrava azzardato dare 1 fisso e 2 fisso rispettivamente a Monaco e Basilea, che mi sembrano più in forma rispetto alle loro avversarie, cosi ho fatto questa doppia, con entrambe le doppie chance e credo che cosi riuscirò a pararmi il culo.
Comunque sia, è chiaro che non le prenderò tutte, sono sicuro che con una multipla mettendo tutte queste, esco con le ossa rotta. Invece con 5 singole e una doppia, posso guadagnare qualcosina. Vediamo un pò come va a finire.
Olympiakos-Juve 2 1.95
Liverpool-Real Madrid 2 1,95
Anderlecht-Arsenal 2 2.05
Galatasaray-Borussia 2 1.80
Leverkusen-Zenit Goal&Over 2.10
Monaco-Benfica 1x e Ludogorets-Basilea x2 2.10
Motivazioni: la trasferta al Pireo è difficile ma credo che la Juve possa farcela; il Real Madrid in questo momento è dominante, mentre il Liverpool mi sembra un pò altalenante, penso quindi che la squadra di Ancelotti possa uscire dall'Anfield vincitore; il 2 dell'Arsenal mi sembra altino, perchè non tentare, visto che l'Anderlecht è una squadra battibile da questo Arsenal; il Borussia invece è in crisi e in campionato non vince più, mentre in Champions finora non ha sbagliato, proviamo a darle fiducia, oltretutto contro una Galatasaray che di certo non sta messo meglio; tra Leverkusen e Zenit, penso possano esserci diversi goal da entrambe le parti, forse la combinazione con l'Over è un pò azzardata, visto che magari finisce solo 1-1, però non so m'ispirava; infine nelle altre squadre, mi sembrava azzardato dare 1 fisso e 2 fisso rispettivamente a Monaco e Basilea, che mi sembrano più in forma rispetto alle loro avversarie, cosi ho fatto questa doppia, con entrambe le doppie chance e credo che cosi riuscirò a pararmi il culo.
Comunque sia, è chiaro che non le prenderò tutte, sono sicuro che con una multipla mettendo tutte queste, esco con le ossa rotta. Invece con 5 singole e una doppia, posso guadagnare qualcosina. Vediamo un pò come va a finire.
-
Prese solo la metà, giornata storta oggi. Non ho guadagnato né perso niente. Affanculo il Ludogorets che segna al 92, lo Zenit che non segna...e sulla Juventus non mi esprimo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Persa per GG del Liverpool, peccato.Sheamus John Cena ha scritto:Infatti oggi è difficilissima, a differenza di ieri dove molte persone che conosco sono andate alla cassa.
Domani ritento con l'EL che mi ispira, sempre 2€.
-
Oggi si prova una singola e qualche multipla fattibile (sulla carta....):
18.00 Krasnodar-Wolfsburg 2 2.40
19.00 Young Boys-Napoli x2
19.00 Paok-Fiorentina x2
19.00 Slovan Bratislava-Sparta Praga x2
19.00 Dinamo Minsk-Guingamp x2
19.00 Trabzonspor-Lokeren 12
Quota: 4.00
19.00 Aalborg-Dinamo Kiev 2
19.00 Steaua Bucarest-Rio Ave 1
19.00 Lilla-Everton Over 1.5
19.00 Rijeka-Feyenoord Over 1.5
19.00 St.Liegi-Siviglia X2
Quota: 5.80
21.05 Inter-St.Etienne 1
21.05 Torino-HJK 1
21.05 Club Brugge-Copenaghen 1
21.05 Dnipro-Qarabag 1
Quota: 7.50
21.05 Celtic-Astra 1
21.05 Salisburgo-Dinamo Zagabria Over 1.5
21.05 Estoril-Dinamo Mosca 2
21.05 Psv-Panathinaikos 1
21.05 Moenchengladbach-Apollon 1
21.05 Partizan-Besiktas Under
21.05 Tottenham-Asteras 1
21.05 Villareal-Zurigo 1
Quota: 3.50
18.00 Krasnodar-Wolfsburg 2 2.40
19.00 Young Boys-Napoli x2
19.00 Paok-Fiorentina x2
19.00 Slovan Bratislava-Sparta Praga x2
19.00 Dinamo Minsk-Guingamp x2
19.00 Trabzonspor-Lokeren 12
Quota: 4.00
19.00 Aalborg-Dinamo Kiev 2
19.00 Steaua Bucarest-Rio Ave 1
19.00 Lilla-Everton Over 1.5
19.00 Rijeka-Feyenoord Over 1.5
19.00 St.Liegi-Siviglia X2
21.05 Inter-St.Etienne 1
21.05 Torino-HJK 1
21.05 Club Brugge-Copenaghen 1
21.05 Dnipro-Qarabag 1
Quota: 7.50
21.05 Celtic-Astra 1
21.05 Salisburgo-Dinamo Zagabria Over 1.5
21.05 Estoril-Dinamo Mosca 2
21.05 Psv-Panathinaikos 1
21.05 Moenchengladbach-Apollon 1
21.05 Partizan-Besiktas Under
21.05 Tottenham-Asteras 1
21.05 Villareal-Zurigo 1
Quota: 3.50
Ho perso 300 euro per la cazzo di Juventus. Sono avvilito. 10 partite, 1 solo errore. Vaffanculo.
Mi ero deciso a tornare a fare una scommessina e mi fanno annusare la vittoria per scipparmela con un palo di Giovinco all'ultimo.
Avevo Over 2,5...
+
Udinese-Atalanta 1X
Chievo-Genoa GOAL
Napoli-Verona GOAL
Lazio-Torino 12
Cesena-Inter 2
Olympiacos-Panathinaikos 1
Milan-Fiorentina GOAL
Getafe-Atletico Madrid 2
Siviglia-Villareal 1
Da 2 euro.
Vaffanculo.
Mi ero deciso a tornare a fare una scommessina e mi fanno annusare la vittoria per scipparmela con un palo di Giovinco all'ultimo.
Avevo Over 2,5...
+
Udinese-Atalanta 1X
Chievo-Genoa GOAL
Napoli-Verona GOAL
Lazio-Torino 12
Cesena-Inter 2
Olympiacos-Panathinaikos 1
Milan-Fiorentina GOAL
Getafe-Atletico Madrid 2
Siviglia-Villareal 1
Da 2 euro.
Vaffanculo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io ieri su 16 partite ho sbagliato solo l'1x dell'OFI Creta che è riuscito a perdere con l'Asteras reduce dall'impegno in Europa League per 2-3.
Avevo giocato 1€ avrei vinto un'ottantina.
Avevo giocato 1€ avrei vinto un'ottantina.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Prima volta che gioco in questa stagione, ma continuano le vecchie abitudini di perdere le schedine per colpa di una cazzo di partita o un episodio, ce ne fosse una che la sbagliassi completamente no sempre per una, mi fa venire un nervoso che non vi dico.
Due schedine in totale, nella prima ho giocato 5 € per una vincita di 29 €:
Real Madrid - Barcellona 1X
Bayer Leverkusen - Schalke 04 1X
PSG - Bordeaux 1
Valencia - Elche 1
Parma - Sassuolo 1
Nell'ultima originariamente avevo messo 1X, quello che me l'ha giocata ha sbagliato ma mi sono accorto tardi e non me l'ha potuta modificare. Pensate se fosse finita in pareggio ci sarebbe stato veramente da scatenare un putiferio.
L'altra era da 2 € per una vincita di 17 € basata sui marcatori:
Di Natale, Icardi e Lewandowski goal persa per quest'ultimo. Il Bayern segna minimo 5 goal a partita e dopo averne fatti 7 alla Roma non riesce a farne uno al Borussia Moenchencladbach o come si scrive. La mia paura era che segnava qualcun altro invece di Lewandowski invece non ha proprio segnato nessuno.
Faccio prima a non giocare mai più tanto mi va sempre così. Sbaglio sempre per una che poi tra tutte è pure quella più scontata.
Due schedine in totale, nella prima ho giocato 5 € per una vincita di 29 €:
Real Madrid - Barcellona 1X
Bayer Leverkusen - Schalke 04 1X
PSG - Bordeaux 1
Valencia - Elche 1
Parma - Sassuolo 1
Nell'ultima originariamente avevo messo 1X, quello che me l'ha giocata ha sbagliato ma mi sono accorto tardi e non me l'ha potuta modificare. Pensate se fosse finita in pareggio ci sarebbe stato veramente da scatenare un putiferio.
L'altra era da 2 € per una vincita di 17 € basata sui marcatori:
Di Natale, Icardi e Lewandowski goal persa per quest'ultimo. Il Bayern segna minimo 5 goal a partita e dopo averne fatti 7 alla Roma non riesce a farne uno al Borussia Moenchencladbach o come si scrive. La mia paura era che segnava qualcun altro invece di Lewandowski invece non ha proprio segnato nessuno.
Faccio prima a non giocare mai più tanto mi va sempre così. Sbaglio sempre per una che poi tra tutte è pure quella più scontata.