Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho finito (con fatica) Prison Break, devo dire però che non mi aspettavo alcuni colpi di scena finali
Spoiler:
Ultima modifica di DolphFF il 05/10/2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Metti sotto spoilerDolphFF ha scritto:Ho finito (con fatica) Prison Break, devo dire però che non mi aspettavo alcuni colpi di scena finali
Spoiler:
Urca che pirla, mi ero dimenticato di nasconderlo..chrisy2j ha scritto: Metti sotto spoiler
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto il pilot di Hand of God.
non male, un bel misto tra religione, sete di vendetta, sistemi corrotti e via discorrendo.
bel cast, tra l'altro.
non male, un bel misto tra religione, sete di vendetta, sistemi corrotti e via discorrendo.
bel cast, tra l'altro.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Scusami per la risposta in grande ritardo, ma non avevo visto questo messaggio.taker85 ha scritto: Sono alla 11°puntata, ci siamo quasi alla fine![]()
Cmq bellissima serie TV OZ, degna del suo nome.
Ti hanno piazzato un'intera serie in un carcere, con le stesse ambientazioni, stesse sbarre, ma con un'infinità di delinquenti che va e viene.
Serie dura, cruda, claustrofobica e cinica.
Almeno per me promossissima.
Per te?
Serie bellissima (nel frattempo l'ho finita).
Le prime 4 stagioni di grandissimo livello, soprattutto la prima. La prima ha una delle migliori sceneggiature di sempre per quanto riguarda le serie tv.
Grandissimi personaggi, Said, O'Reilly e Adebisi i migliori probabilmente, anche se i miei preferiti sono stati Augustus Hill e Chucky Pancamo.
Non ho mai sopportato Wangler, Poet e White però.
Comunque serie tv promossa a grandi voti, anche se le ultime due stagioni non sono granché (il finale, però, è molto bello).
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sons of Anarchy 4x14.
Finale di stagione veramente molto bello , seppur inferiore a quello della terza.
Jax e Clay ormai in guerra , con il primo che prende definitivamente il posto del secondo e una situazione interna difficilissima da gestire per Jax , tra famiglia , messicani , Gemma , Tara e Opie scheggia impazzita.
Gli ultimissimi istanti , con Tara e Jax identici a John e Gemma tanti anni prima , sono stati fenomenali e lasciano aperti tanti scenari.
Spero di iniziare la quinta in settimana.
Finale di stagione veramente molto bello , seppur inferiore a quello della terza.
Jax e Clay ormai in guerra , con il primo che prende definitivamente il posto del secondo e una situazione interna difficilissima da gestire per Jax , tra famiglia , messicani , Gemma , Tara e Opie scheggia impazzita.
Gli ultimissimi istanti , con Tara e Jax identici a John e Gemma tanti anni prima , sono stati fenomenali e lasciano aperti tanti scenari.
Spero di iniziare la quinta in settimana.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Le prime due stagioni di Game Of Thrones
http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.Marco Frediani ha scritto:Le prime due stagioni di Game Of Thrones
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Piu che l'espressione è proprio il vederla parlare con le braccine morte ad irritarmi, mi fa salire il crimine.Devil ha scritto: Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti![]()
![]()
![]()
E pure in inglese è una cagna maledetta, non si puo manco dare la colpa al doppiaggio.
Chissà a chi l'avrà data per la parte
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...
E Claire Danes merita, sempre e comunque.
Spoiler:
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dopo che si è gustato la panzona, ci mancherebbe.Backbone Crusher ha scritto:Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...E Claire Danes merita, sempre e comunque.Spoiler: