Più che altro io ho paura che possa succedere.Karran ha scritto: Davvero credi che Reigns, al suo ritorno, ricoprirà la stessa posizione?
Io punto sullo sticazzi più totale
WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Forza dimmi che Reigns è un grande performer ed ha carisma da vendere,dimmi che fare il muto è la sua gimmick,ricordami come la gente stia imploeando il suo nome da quando nn c'èSallent ha scritto:

Quoto di brutto....Giant92 ha scritto: Il problema di Cena-Orton non è tanto la resa in ring che è stata quasi sempre penosa, ma è soprattutto è stato il bassissimo interesse che li ha sempre circondati quando messi contro, con la prova i match di TLC e RR scorsi venduti come match epocali ed importantissimi, con il pubblico che li prendeva a pernacchie e preferiva inneggiare Bryan piuttosto che ascoltare i confronti tra loro due.
Rock e Austin facevano tremare l'arena anche solo scambiandosi un'occhiata,per me gli unici di quest'era che potevano avvicinarsi a ciò erano Punk e Bryan.
-
HisAirness14
Mi autoquoto celebrando il mio Sesto Senso da conoscenza avida del business.HisAirness14 ha scritto:Ma Orton vs Cena non potrebbe essere per la #1 Contendership al Titolo del Mondo?

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Puntata sulla carta noiosetta e di transizione che si trasforma in un episodio decisamente buono, un abisso avanti rispetto alla media di un mese fa.
Pubblico nuovamente di merda, pop timidi e nessuna uscita particolarmente brillante.
Rusev. Quanto avrei amato Rusev se avesse staccato e calpestato quella bandieraccia enorme di merda. Uno schiaffo a tutti quelli che sono attaccati ad un pezzo di stoffa con fini puramente simbolici come se fosse una reliquia della propria madre, uno schiaffo al patriottismo nauseante Made in USA, uno schiaffo a questa storyline orribile. E invece no, nessuno osa perché "Ehi, va bene disonorare la bandiera Russa, ma non quella Americana o la nostra audience ci fa storie". Vaffanculo a Vince, vaffanculo al marine e vaffanculo al pubblico. Forza morte, viva Putin ed ai più valorosi un pezzo di Ucraina.
Ziggler e Cesaro mettono su una gran contesa nel poco tempo a loro disposizione. Mi sorprende che il match titolato sia fissato per SD! e non per HIAC, ma forse è meglio così, i match della card sono già troppi (ma mettere lo scontro tra Bellas o il match delle cinte Tag nel Pre-Show, pareva brutto?). A dir poco aberrante l'idea di rendere lo European Uppercut la finisher dello Svizzero (prima a SD! se non erro, poi a Superstars -perché si, guardo Superstars, FTW- ed ora a RAW contro Ziggy).
Paige ed AJ procedono a stenti causa un ostacolo che di nome fa Alicia Fox. Ma che dico Alicia Fox, il vero ostacolo è un booking team scellerato e pigro.
Non c'è Swagger, in compenso scontro tra Brie Bella e Summer Rae. Incasso e vado avanti.
Ora, la storyline principale, quella meglio sviluppata in questo episodio. La scelta di dare molto spazio alle vicende intorno al "Double Main Event" e di intrecciare le due dispute si è rivelata vincente. Buono il promo di Cena e Orton, sottotono ahimè Ambrose (l'idea del fantoccio era orribile, ma ho apprezzato il promo con Johnny Boy nel backstage ed il Why So Serious, inoltre vedendo la sega mi è tornato in mente il CZW TOD 2009), convincente Rollins (che al mic sta progredendo sensibilmente) e fantastico Foley. Sarebbe davvero figo se rendessero Dean il suo "erede hardcore", magari ripetendo lo spot della caduta sul tavolo dei telecronisti, ma mi rendo conto che con una gabbia così alta sarebbe suicida.
Il Curt Stomp su Orton dopo il ME (tra l'altro, match caruccio) mi ha gasato come una belva, così come l'immagine finale con Seth in cima alla cella.
Che dire, adesso hype tangibile.
Pubblico nuovamente di merda, pop timidi e nessuna uscita particolarmente brillante.
Rusev. Quanto avrei amato Rusev se avesse staccato e calpestato quella bandieraccia enorme di merda. Uno schiaffo a tutti quelli che sono attaccati ad un pezzo di stoffa con fini puramente simbolici come se fosse una reliquia della propria madre, uno schiaffo al patriottismo nauseante Made in USA, uno schiaffo a questa storyline orribile. E invece no, nessuno osa perché "Ehi, va bene disonorare la bandiera Russa, ma non quella Americana o la nostra audience ci fa storie". Vaffanculo a Vince, vaffanculo al marine e vaffanculo al pubblico. Forza morte, viva Putin ed ai più valorosi un pezzo di Ucraina.
Ziggler e Cesaro mettono su una gran contesa nel poco tempo a loro disposizione. Mi sorprende che il match titolato sia fissato per SD! e non per HIAC, ma forse è meglio così, i match della card sono già troppi (ma mettere lo scontro tra Bellas o il match delle cinte Tag nel Pre-Show, pareva brutto?). A dir poco aberrante l'idea di rendere lo European Uppercut la finisher dello Svizzero (prima a SD! se non erro, poi a Superstars -perché si, guardo Superstars, FTW- ed ora a RAW contro Ziggy).
Paige ed AJ procedono a stenti causa un ostacolo che di nome fa Alicia Fox. Ma che dico Alicia Fox, il vero ostacolo è un booking team scellerato e pigro.
Non c'è Swagger, in compenso scontro tra Brie Bella e Summer Rae. Incasso e vado avanti.
Ora, la storyline principale, quella meglio sviluppata in questo episodio. La scelta di dare molto spazio alle vicende intorno al "Double Main Event" e di intrecciare le due dispute si è rivelata vincente. Buono il promo di Cena e Orton, sottotono ahimè Ambrose (l'idea del fantoccio era orribile, ma ho apprezzato il promo con Johnny Boy nel backstage ed il Why So Serious, inoltre vedendo la sega mi è tornato in mente il CZW TOD 2009), convincente Rollins (che al mic sta progredendo sensibilmente) e fantastico Foley. Sarebbe davvero figo se rendessero Dean il suo "erede hardcore", magari ripetendo lo spot della caduta sul tavolo dei telecronisti, ma mi rendo conto che con una gabbia così alta sarebbe suicida.
Il Curt Stomp su Orton dopo il ME (tra l'altro, match caruccio) mi ha gasato come una belva, così come l'immagine finale con Seth in cima alla cella.
Che dire, adesso hype tangibile.
Stan ha scritto:Alè Cesaro. Comunque la sua theme ha un senso quando vince, sembra tipo ''arriva l'ambulanza per l'avversario''. E' all'ingresso che non significa niente, lì era meglio la tornado siren (pericolo in arrivo).
Sei la prima persona che riesce a trovare un minimo di giustificazione per quella theme di merda.
Hai tutta la mia ammirazione.
Comunque quoto un po' tutti, ottima puntata, ed era un sacco che guardavo RAW senza skippare nulla (ho saltato giusto il match femminile, ormai Paige è ridotta ad una heel generica, ha perso tutto il mio interesse. Anche se seguirla su Instagram dà sempre le sue soddifazioni).
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio, essendo un markone a livelli cosmici di Ambrose:
Non mi è piaciuta la sequenza col manichino.
Cioè, mi ha gasato mentre tirava fuori tutti i vari strumenti di tortura che avrebbe voluto usare (la grattuggiera nella borsa ha vinto su tutto) ma poi le scenette col manichino mi davano un senso di forzatura allucinante.
Lo stanno dipingendo troppo come pazzo psicopatico, mentre invece preferivo lo stile "lunatico outlaw imprevedibile che se ne fotte di tutti e tutto".
Ma devo anche dire che appena l'hanno inquadrato mentre guardava il film coi popcorn son morto dal ridere.

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
...cmq , avrà anche il potere di stare sui coglioni all'80% della popolazione mondiale, ma randy orton quando vuole è un grande.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Questa puntata mi è piaciuta. Certo, stanno costruendo seriamente praticamente solo i due Main Event (e va beh pure Rusev-Show una costruzione ce l'ha, per quanto valgano le solite critiche), però lo stanno rendendo intrigante, e hanno vari intrecci interessanti.
Orton è un paradosso vivente. Fa annoiare 11 mesi l'anno, poi ti tira fuori promo come quello di stanotte e ti chiedi come mai non sia così ogni settimana. Anche l'anno scorso prima dell'HIAC con Bryan fece un bel promo, e ricordo con piacere quello prima dell'ultimo TLC (nonostante lo sticazzi del pubblico).
E' vero che stanno enfatizzando un po' troppo il personaggio di Ambrose, però la sua mimica e, in generale, le sue doti recitative spaccano i culi in ogni quando ed in ogni dove.
Rollins sta migliorando nell'extra ring. Ho fiducia in lui.
Come ha detto bene qualcuno, bello il fatto che Rollins abbia deciso di servirsi di Orton per battere Lesnar. Non voglio fare paragoni scomodi, ma esprimere solo una percezione mia (con pochi riscontri obiettivi se non il semplice "è un opportunista"): mi sembra quasi che abbiano intenzione di indirizzarlo, come personaggio, sui binari di Edge. Impressione mia.
Cacchio, speriamo che la WWE non mi deluda anche stavolta...
Orton è un paradosso vivente. Fa annoiare 11 mesi l'anno, poi ti tira fuori promo come quello di stanotte e ti chiedi come mai non sia così ogni settimana. Anche l'anno scorso prima dell'HIAC con Bryan fece un bel promo, e ricordo con piacere quello prima dell'ultimo TLC (nonostante lo sticazzi del pubblico).
E' vero che stanno enfatizzando un po' troppo il personaggio di Ambrose, però la sua mimica e, in generale, le sue doti recitative spaccano i culi in ogni quando ed in ogni dove.
Rollins sta migliorando nell'extra ring. Ho fiducia in lui.
Come ha detto bene qualcuno, bello il fatto che Rollins abbia deciso di servirsi di Orton per battere Lesnar. Non voglio fare paragoni scomodi, ma esprimere solo una percezione mia (con pochi riscontri obiettivi se non il semplice "è un opportunista"): mi sembra quasi che abbiano intenzione di indirizzarlo, come personaggio, sui binari di Edge. Impressione mia.
Cacchio, speriamo che la WWE non mi deluda anche stavolta...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho apprezzato molto quando Ambrose ha tirato fuori il trapano elettrico proprio mentre Rollins stava per entrare nel ring. Quasi come a dire: "sei proprio sicuro di voler entrare nell'Hell In a Cell con me?" 

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Con Ambrose e Rollins comunque stanno facendo un lavoro discreto.
Hanno capito che c'era bisogno di dargli un background e l'hanno fatto.
Ambrose comunque me lo aspetto molto più incisivo al microfono.
Hanno capito che c'era bisogno di dargli un background e l'hanno fatto.
Ambrose comunque me lo aspetto molto più incisivo al microfono.
-
THECHOSENTWO
Sono riusciti a farmi piacere Orton, dopo non so manco io quanto tempo! Sono commosso! Non capisco perchè v'accanite contro le storyline che vedono coinvolto Rusev! Vogliono venderlo come l'antiamericano e si sa, l'esaltazione degli statunitensi verso la loro bandiera sfiora il ridicolo. Tutto sommato non mi dispiace! Stanno costruendo il bulgaro almeno. AJ/Paige sta smazzando i coglioni! Un plauso, invece, alla WWE per come ha gestito i due feud principali. Il resto è riempitivo, con gli ennesimi tag team match a random (sempre quelli) e ben poco altro dal punto di vista del lottato (tranne Cesaro/Ziggler).
-
THECHOSENTWO
Sono riusciti a farmi piacere Orton, dopo non so manco io quanto tempo! Sono commosso! Non capisco perchè v'accanite contro le storyline che vedono coinvolto Rusev! Vogliono venderlo come l'antiamericano e si sa, l'esaltazione degli statunitensi verso la loro bandiera sfiora il ridicolo. Tutto sommato non mi dispiace! Stanno costruendo il bulgaro almeno. AJ/Paige sta smazzando i coglioni! Un plauso, invece, alla WWE per come ha gestito i due feud principali. A me Ambrose è piaciuto e parecchio! Il bamboccio era una chiara metafora al ruolo attuale di Rollins ed è servito a sottolineare la pazzia del lunatic fringe! Il resto è riempitivo, con gli ennesimi tag team match a random (sempre quelli) e ben poco altro dal punto di vista del lottato (tranne Cesaro/Ziggler).
Ma non è il simbolismo, l'ha detto Ambrose nel promo, è la realizzazione del segmento. Troppo coglionazzo, per capirsi, quando lo preferirei più incisivo. Anche andare a prendersi gli hot dog in centro città lasciando Cena solo era simbolico, ma vederlo tornare con il carretto degli hot dog un po' meno. Lui interpreta molto bene, però sono situazioni tirate quando si potrebbe sfruttare il tempo con maggiore incisività. Tanto si mantiene over lo stesso.CM-Cena ha scritto:Il simbolismo del pupazzo era talmente chiaro che non è stato chiaro a qualcuno ?