Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Messaggio da salettone »

DudeLove ha scritto:
No beh, show dell'anno mai nella vita.
Anche restando alla sola pwg ha davanti almeno mistery vortex e pure il ddt4, col 4-way meglio del me di sould our soul.
il 4-way :godimento:
mi hai fatto venire voglia di rivederlo.
il problema di questo show, é più che altro nell'under-card, che almeno personalmente ha avuto poco mordente.
poi leggo che l'opener si prende la media dell'8 e mi chiedo se non è un problema mio.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

salettone ha scritto:
il 4-way :godimento:
mi hai fatto venire voglia di rivederlo.
il problema di questo show, é più che altro nell'under-card, che almeno personalmente ha avuto poco mordente.
poi leggo che l'opener si prende la media dell'8 e mi chiedo se non è un problema mio.
Si, vabbé ci sono persone che danno minimo 10.88 a qualsiasi match con 450º into 480º double moonsault prodotto dalla PWG.

Devil

Messaggio da Devil »

Evolve 31
Spoiler:
McIntyre vince la cinta da PanzHerotto
Per chi lo avesse dato per disperso cè anche Raideen :occhiolino:

salettone

Messaggio da salettone »

visto PWG Eleven

il discorso d'addio di Steen, i Bucks in versione Re Mida e Candice, oscurano qualsiasi cosa.
in un evento che comunque è buono, ma non ai livelli di meraviglia che si leggono in giro. in casa PWG, mystery vortex II, continuo a pensare che sia l'evento globalmente migliore.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Commenti a cascata sugli ultimi eventi che ho visto.

AAW: Ho fatto la tripletta Bound By Hate, Scars And Stripes e All Hail.
Eventi mediocrissimi, con tre match che meritano la visione. Parlo di Josh Alexander vs Louis Lyndon (il miglior match dei tre eventi); #AllEgo vs Shane Hollister vs Johnny Gargano; Ricochet vs Louis Lyndon.
In generale, il regno di Hollister sta facendo abbastanza schifo sia per il booking e le continue vittorie sporche sia per il livello in ring abbastanza basso (unica eccezione il Thriple Threat già nominato).
Il livello di booking in generale è basso, con tanti worker incapaci e pochi nomi di richiamo (Hollister, i Monster Mafia e poco altro). Ah, pietoso il titolo dato alla Lovelace, ragazza molto acerba (stanno cercando di copiare malamente la PWG con Candice, solo che Matt Cage non è i Bucks)

CZW: Down With The Sickness è stato un evento disastroso fino al Main Event, uno spotfest decisamente buono, anche se c'è in giro molto di meglio. Anche qua match britti, corti, con finali sporchi. Mah. Il fatto che Busick, bravissimo, ma anonimo, sia il campione della compagnia testimonia la pochezza attuale della CZW.
Unica nota positiva la categoria tag veramente buona (Beaver, OI4K, Juicy Product, Team Tremendous più un sorprendente tag Bailey-Belmar).

EVOLVE 31: Pochi match, nella norma. Buono il rientro di Sydal (anche grazie a Gargano), un po' meno il debutto, con vittoria del titolo, di Galloway/McIntyre.

PWG. Commentino alla card del 17 ottobre.
Pesano le assenze di Elgin (visto), Ricochet e Swann(Inghilterra). Superhype per O'Reilly vs Strong e per Cole vs Lee. Ovvio l'accostamento Busick-Ciampa e hype per il debutto di Uhaa Nation (contro Cage). Quello che sto per dire dipende anche dagli impegni, ma pare abbiano già segato Gulak, Hero, Sydal e Myers.

Devil

Messaggio da Devil »

Elgin annunciato per AAW Jawbreaker, quindi deve aver risolto i problema di visa.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Domani show della FWE gratis sul Tubo. La night 2 invece in iPPV.
La card di domani:

* The Young Bucks vs. The Addiction (Daniels and Kazarian)
* Drew Galloway (McIntyre) vs. Carlito
* Tommy Dreamer and Ivelisse Velez vs .Joey Ryan and Candice LeRae
* Colt Cabana vs. Eric Young vs. Robbie E.
* The Adrenaline Express vs. Tony Nese and Jigsaw
* Wes Draven vs. Bandido Jr. vs. Sam Shields vs. Chris Sabin
* Chuck Taylor vs. Johnny Gargano
* Veda Scott vs. Hania
* Jorge Santi vs. Damien Darling
* Alex Reynolds vs. Orange Cassidy

Per ottenere l'url dello stream della night 1: http://www.fwewrestling.com/

Sacher

Messaggio da Sacher »

Spoiler:
Sozio nuovo campione CZW :stupito: :stupito: :stupito:

salettone

Messaggio da salettone »

http://www.bjpenn.com/report-ufc-champ- ... -wrestler/" onclick="window.open(this.href);return false;

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sacher ha scritto:
Spoiler:
Sozio nuovo campione CZW :stupito: :stupito: :stupito:
Eh ?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vista la notte 1 della Bola..

E niente, il pubblico PWG fomenta, ma a volte sembra il peggio pubblico della Impact zone..

Elgin/Ciampa miglior match di qualificazione, merita parecchio anche il main event.

Candice ha gia rotto il cazzo

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Finita anch'io la prima parte della Bola.

Concordo con Marco su Candice e sul main event. Tre contro tre poco impegnativo e divertente, a parte la solita sequenza dei 32 superkick che un po'mi ha fracassato i coglioni. Sabre davvero bravo, lo conoscevo poco, ma mi ha impressionato favorevolmente; sempre una garanzia i Bucks, idolo incontrastato Taylor.

Non sono d'accordo invece su Ciampa-Elgin. A me ha deluso non poco, sarà che tra loro ho visto ben di meglio e che avessi aspettative piuttosto alte; invece ne è uscito un incontro con qualche errore di troppo e con alcuni spot spesso forzati. Boh, se avessi tempo lo rivedrei, ma visto che non ne ho e che probabilmente mi ci vorranno due settimane per guardare la seconda e la terza parte, mi devo fidare della prima impressione.

Mi è piaciuto invece Fish-Perkins, nonostante Bobby non mi faccia impazzire. TJP invece è una certezza.

Il resto scorre su livelli tra la sufficienza e la sufficienza abbondante, si lascia guardare senza problemi, ma anche senza momenti eclatanti. Ecco, forse O'Reilly-Gulak un pelo meglio del resto, prima parte di match così così, finale che invece mi è piaciuto.

Ah, dimenticavo... C'entra un cazzo, ma non riesco a trovare il torrent della seconda parte di Death Before Dishonor. Avete notizie?

salettone

Messaggio da salettone »

vista anch'io la prima serata.

Elgin merita sopratutto per i ripetuti tentativi dei due, di farsi fuori a vicenda. perché devo concordare con Hitman, quando dice che in alcune parti, è parsi un tantino forzato.

bei match sia O'Reilly-Gulak che Fish-Perkins. con Bobby trovo sempre fin troppo sottovalutato. non avrà il talento innato, del compagno di tag, ma il suo lo fa sempre più che dignitosamente.

Marco, che t'ha fatto Candice?
alla fine era lì, in un match fatto apposta per impegnare i tre team.
dovessi lamentarmi di qualcuno coinvolto nel match, sarebbe Swann. che boh, a parte gli svolazzi random, che aggiunge?

Main event che merita davvero. niente di trascendentale, ma 20 minuti che passano in un attimo.
Sabre lo conoscevo solo di fama e a vederlo per la prima volta, m'è parsa del tutto giustificata. roba sua da recuperare?
ah, sarò strano io , ma Omega non mi dice più di tanto. :-

salettone

Messaggio da salettone »

vista pure la night 2

Cole-Sabre, Omega-ACH e il ME, piatti forti della serata.

l'inglese in poche ore mi ha conquistato. tra l'altro mostrando un'alchimia mica da ridere con Cole. si erano già affrontati?

Omega e ACH che turnano Rocky e Austin :divertito2:
che aggiunge quel quid in più, ad un match già apprezzabile di suo.

i BI dimostrano di averne ancora un bel po', e con questi Bucks in versione Re Mida, tirano fuori tanta bella roba.

per il resto: anche Chucky T-Gargano si fa guardare, i reDRagon sono ormai una garanzia pure fuori dalla ROH e con Candice cavalcano l'onda.

piccole note dolenti: Sabin che è parso un tantino ingessato, con Ricochet che lo ha accompagnato più che dignitosamente e Sydal che da l'impressione di non essere completamente (e lo si può anche capire) privo da timori.

p.s. salvate il soldato Hero.
diomadonna, in un anno è raddoppiato. quella non è panza alcolica, è proprio ciccio. ha un culo che fa provincia e anche in faccia si è gonfiato tantissimo.

p.p.s. pubblico sempre lollosissimo. quando partono con Be a Star, specialmente

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

salettone ha scritto:vista anch'io la prima serata.

Elgin merita sopratutto per i ripetuti tentativi dei due, di farsi fuori a vicenda. perché devo concordare con Hitman, quando dice che in alcune parti, è parsi un tantino forzato.

bei match sia O'Reilly-Gulak che Fish-Perkins. con Bobby trovo sempre fin troppo sottovalutato. non avrà il talento innato, del compagno di tag, ma il suo lo fa sempre più che dignitosamente.

Marco, che t'ha fatto Candice?
alla fine era lì, in un match fatto apposta per impegnare i tre team.
dovessi lamentarmi di qualcuno coinvolto nel match, sarebbe Swann. che boh, a parte gli svolazzi random, che aggiunge?

Main event che merita davvero. niente di trascendentale, ma 20 minuti che passano in un attimo.
Sabre lo conoscevo solo di fama e a vederlo per la prima volta, m'è parsa del tutto giustificata. roba sua da recuperare?
ah, sarò strano io , ma Omega non mi dice più di tanto. :-
I match dove combatte con i maschi mi danno lìidea di "finti", e non sono il solo.

Brava lei, bello il match con i Bucks (con 2 bump mica da ridere) ma si vede proprio che l'avversario si trattiene e l'accompagna proprio nelle mosse.

Impressione di finzione, non ci sono parole migliori per descriverlo, cosa che invece con Sara Del Rey non ho mai avuto, anche quando batteva Castagnoli o Generico

Rispondi