WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sandra ha scritto:
Bè loro sono migliorate e sono diventate capaci, non come Natalya per dire ma di certo sono capaci.
Il loro match ci sta invece perchè stanno facendo una buona faida e hanno dimostrato di essere migliorate tanto, non concordo con la stipulazione loro hanno dichiarato di essere pronte anche a colpirsi duramente quindi io uno street fight l'avrei visto bene.
:divertito1: :divertito2: :sorridente:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

NotOnlyWWE ha scritto:
Con Natalya avrà al massimo fatto match da massimo cinque minuti in qualche show televisivo, più di tanto non è che si possa fare. Poi, ripeto, non è Lita, è una lottatrice sufficiente/discreta che risalta grazie anche alla pochezza della divisione. Vive anche molto di rendita per la prima parte del 2012.
Ricordavo anche qualche match in ppv tra loro. Ma il mio discorso in effetti è quello, una wrestler sufficiente in un mare di divas penose, solo che quando se ne parla sul forum pare di avere a che fare con il dio in terra della divisione femminile, quando dal 2000 ad oggi non entrerebbe in una top 20 forse di quelle passate in WWE. Nella prima parte del 2012 in ring non ha fatto niente comunque.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

BestintheWorld1982 ha scritto: :divertito1: :divertito2: :sorridente:
:facepalm2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Michael Myers ha scritto:Senza cercare flame vari e concordando sul Naomi merda, ma AJ di match da ricordare, oltre a quello con Kaitlyn di Payback, ne ha fatti? Perchè ok, magari avrà fatto qualcosa prima della WWE che non conosco e magari adesso mi prendo un wallpost di pernacchie, però mi sembra fin troppo overrated in questo forum.
Ma se tutti volevano vedere il suo match con Paige e a qualche PPV fa (non ricordo quale, ormai fanno tutti schifo uguale... ah giusto, era Summerslam visto che c'era anche l'imperdibile scontro tra Brie Bella e Stephanie McMahon che ha avuto più del doppio del tempo) hanno avuto la bellezza di 4:57 minuti per esibirsi? E hanno messo su un signor match per la durata infima che ha avuto, eh.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Oggi ho imparato che Naomi fuma erba.

Guardando la card mi sale una tristezza infinita comunque, mamma mia.

Sul discorso AJ, il fatto che sia tra le migliori che hanno la dice probabilmente tutta sulla vitalità della categoria, però c'è da dire che il wrestling femminile in WWE (soprattutto nel main roster) è difficilmente giudicabile. Basta vedere i match contro Paige, cazzo minutaggi ridicoli e freno a mano tirato (nonostante almeno inizialmente la storyline era anche discreta), match mediocri ma è quello che basta per la considerazione che hanno. E il match di domenica probabilmente sarà la stessa roba, solo che si arriva avvolti in uno sticazzi che fino a 2 mesi fa non c'era.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Michael Myers ha scritto:
Ricordavo anche qualche match in ppv tra loro. Ma il mio discorso in effetti è quello, una wrestler sufficiente in un mare di divas penose, solo che quando se ne parla sul forum pare di avere a che fare con il dio in terra della divisione femminile, quando dal 2000 ad oggi non entrerebbe in una top 20 forse di quelle passate in WWE. Nella prima parte del 2012 in ring non ha fatto niente comunque.
Per il 2012 intendevo come costruzione del personaggio. Sul ring allora non era niente di che. E' ovvio poi che se non hai niente intorno, risalti di più e ti becchi dunque l'appoggio dei fan. AJ wrestler mediocre però no (come avevi invece detto nel post precedente, non in questo).

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Io dico solo che non si dovrebbe reagire così a una semplice affermazione, giusta o sbagliata che sia, neanche avessi scritto insulti, bestemmie e frasi razziste.
Ci dovrebbe essere un clima più rilassato sul forum visto che NESSUNO stava litigando.
Il fatto che vi faccio fessi, trollo & flammo da più di dieci anni è totalmente ininfluente, poiché sono educato, gentile, profumato e ben vestito. Mi sono anche cambiato gli slippini, a settembre.
:love:

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Quando si dice che AJ è il meglio che c'è ora è soprattutto per il personaggio che si è creata, è proprio a un livello completamente differente rispetto alle altre colleghe.
Sul ring è solamente buona, non fenomenale, ma nemmeno la tanto decantata Trish Stratus era la dea del ring.
Che non rientri in una top 20 dal 2000 a oggi lo vedo molto azzardato, a meno che non si stesse parlando di top 20 in ring (in quel caso può anche essere)...se si parla invece di top 20 contando ogni aspetto, la vedo veramente forzata come cosa. Di divas così ben messe a livello di personaggio, carisma, mic skill e doti in ring non ne conto molte.

Che poi è il solito discorso del glorificare il passato, già mi immagino fra 10 anni i fan ricordare i twin magic delle Bellas

E ovviamente straquoto sul discorso del minutaggio infimo, una cosa vergognosa.
La volta che hanno dato un buon minutaggio (con Kaitlyn), il risultato è stato più che egregio.

Michael Myers

RobLP ha scritto:
Ma se tutti volevano vedere il suo match con Paige e a qualche PPV fa (non ricordo quale, ormai fanno tutti schifo uguale... ah giusto, era Summerslam visto che c'era anche l'imperdibile scontro tra Brie Bella e Stephanie McMahon che ha avuto più del doppio del tempo) hanno avuto la bellezza di 4:57 minuti per esibirsi? E hanno messo su un signor match per la durata infima che ha avuto, eh.
Summerslam poteva venire fuori un buon match ma effettivamente il minutaggio ha frenato tutto. Però a Battleground con un minutaggio decente è venuto fuori malino, poi magari a HIAC tirano fuori il matchone e mi zittiscono. Comunque io sto parlando esclusivamente del fattore in ring, nel resto è bravissima. Però ecco, non mi dà l'idea di poter essere più che mediocre/sufficiente in ring nonostante i minutaggi e le rivali, idea che invece mi da una Paige che è nella stessa situazione. Nel dubbio ci piazzo un Total Divas merda.

Edit: io una Trish Stratus in ring la vedo migliore di AJ. Ma non è neanche un discorso di glorificare il passato, già a guardare la TNA ce ne sono diverse che le stanno sopra, e non si può negare che le varie Victoria, Lita, Molly Holly, Jazz e Mickie James passate erano inferiori.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Summerslam poteva venire fuori un buon match ma effettivamente il minutaggio ha frenato tutto. Però a Battleground con un minutaggio decente è venuto fuori malino, poi magari a HIAC tirano fuori il matchone e mi zittiscono. Comunque io sto parlando esclusivamente del fattore in ring, nel resto è bravissima. Però ecco, non mi dà l'idea di poter essere più che mediocre/sufficiente in ring nonostante i minutaggi e le rivali, idea che invece mi da una Paige che è nella stessa situazione. Nel dubbio ci piazzo un Total Divas merda.
Stronzate.

Buonissimi match con Kaytlin sia ad Payback che NXT,Match di Main Event con Natayla ottimo(e ha resuscitato quel cadavere di Nattie cristo santo),bel match con Bailey sempre ad NXT. In ogni match ha sempre fatto vedere buone cose nonostante avesse contro delle merde oppure un minutaggio ridicolo allucinante.

Tempo che se gli danno sulla 10ecina di minuti ti fa il matchone tranquillamente. La sua grande sfiga e che fa parte in una delle ere peggiori della WWE in generale altrimenti ti creava robe immense sia al livello lottato che al livello extra cosa che ha già fatto visto che ha tenuto incollati la gente nel 2012 come se fosse lei il centro della WWE.

E in eventuale classifica starebbe tranquillamente nella top 5 per quanto mi riguarda.

Michael Myers

3:16 ha scritto:
Stronzate.

Buonissimi match con Kaytlin sia ad Payback che NXT,Match di Main Event con Natayla ottimo(e ha resuscitato quel cadavere di Nattie cristo santo),bel match con Bailey sempre ad NXT. In ogni match ha sempre fatto vedere buone cose nonostante avesse contro delle merde oppure un minutaggio ridicolo allucinante.

Tempo che se gli danno sulla 10ecina di minuti ti fa il matchone tranquillamente. La sua grande sfiga e che fa parte in una delle ere peggiori della WWE in generale altrimenti ti creava robe immense sia al livello lottato che al livello extra cosa che ha già fatto visto che ha tenuto incollati la gente nel 2012 come se fosse lei il centro della WWE.

E in eventuale classifica starebbe tranquillamente nella top 5 per quanto mi riguarda.
Da un estremo all'altro :faccinaverde:

Linkami il match con Nattie e con Bailey che son curioso. Però Nattie cadavere no, che ha fatto il miglior match femminile da tempo immemore quest'anno con Charlotte.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Da un estremo all'altro :faccinaverde:

Linkami il match con Nattie e con Bailey che son curioso. Però Nattie cadavere no, che ha fatto il miglior match femminile da tempo immemore quest'anno con Charlotte.
A cercare mi cago il cazzo. vedi se trovi te,anche perché non mi ricordo gli show precisi.

Nattie cadavere si. Da quel match si riprese sul serio visto che prima l'unica cosa decente e che traduceva quello che diceva Khali.

Hater de sto cazzo. Saluti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

DenisPirola ha scritto:
:love:
Pensavo l'avesse scritto davvero :(

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Si, AJ è brava, ma nell'ultimo RAW ha fatto cagare...capisco che aveva contro la Fox, ma comunque su alcune cose deve migliorare tanto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ma Naomi è quella più nera che aveva la benda sull'occhio?

Rispondi