RobLP ha scritto:
Ma se tutti volevano vedere il suo match con Paige e a qualche PPV fa (non ricordo quale, ormai fanno tutti schifo uguale... ah giusto, era Summerslam visto che c'era anche l'imperdibile scontro tra Brie Bella e Stephanie McMahon che ha avuto più del doppio del tempo) hanno avuto la bellezza di 4:57 minuti per esibirsi? E hanno messo su un signor match per la durata infima che ha avuto, eh.
Summerslam poteva venire fuori un buon match ma effettivamente il minutaggio ha frenato tutto. Però a Battleground con un minutaggio decente è venuto fuori malino, poi magari a HIAC tirano fuori il matchone e mi zittiscono. Comunque io sto parlando esclusivamente del fattore in ring, nel resto è bravissima. Però ecco, non mi dà l'idea di poter essere più che mediocre/sufficiente in ring nonostante i minutaggi e le rivali, idea che invece mi da una Paige che è nella stessa situazione. Nel dubbio ci piazzo un Total Divas merda.
Edit: io una Trish Stratus in ring la vedo migliore di AJ. Ma non è neanche un discorso di glorificare il passato, già a guardare la TNA ce ne sono diverse che le stanno sopra, e non si può negare che le varie Victoria, Lita, Molly Holly, Jazz e Mickie James passate erano inferiori.