Talpone ha scritto:Paige vs. AJ all'infinito? Ma magari. Cioè, per quanto riguarda la categoria femminile rendiamoci conto da che anni veniamo.
Natalya superiore ad entrambe messe insieme non si può proprio sentire.
E' molto più luogo comune il fatto che Natalya sia sto mostro sul ring piuttosto che il fatto che AJ e Paige siano le uniche dotate, che è un semplice dato di fatto.
La stessa Naomi non vale una metà delle altre due.
Giant92 ha scritto:Capisco la considerazione per Natalya, che ha mostrato ottime cose già ben prima di approdare in WWE ed in contesti migliori per una wrestler donna, ma non mi capacito invece di tutti i complimenti che riceve Naomi, che a me ha sempre dato l'impressione di essere una macchina da botch con discrete doti atletiche, ma molto lontana da quella che dovrebbe essere una vera wrestler.
Non parlo solo di Colosso, ho letto spesso complimenti verso di lei, e non vedo come avere una merda ignobile come partner la renda automaticamente buona.
Dio quanto quoto.
Per fortuna c'è ancora gente con un cervello in giro.
Colosso ha scritto:Io dico solo che non si dovrebbe reagire così a una semplice affermazione, giusta o sbagliata che sia, neanche avessi scritto insulti, bestemmie e frasi razziste.
Ci dovrebbe essere un clima più rilassato sul forum visto che NESSUNO stava litigando.
Quale deve essere secondo te un modo per dire che Naomi mi piace e la ritengo una brava wrestler?
Tu scrivi stronzate allo scopo di provocare e trollare, il che è peggio perché ti rende anche un ipocrita perché lo fai in modo viscido.
Puoi dirlo esattamente nel modo in cui l'hai detto adesso, né dicendo che è al livello di AJ Lee perché sei da montagne di paperini, né dicendo che è la RVD della divisione femminile perché in quel caso sei da ban.
Senza cercare flame vari e concordando sul Naomi merda, ma AJ di match da ricordare, oltre a quello con Kaitlyn di Payback, ne ha fatti? Perchè ok, magari avrà fatto qualcosa prima della WWE che non conosco e magari adesso mi prendo un wallpost di pernacchie, però mi sembra fin troppo overrated in questo forum.
Il sottotitolo che hai messo per il Tag Team match è proprio azzeccato: ormai ho visto talmente tante volte interagire quei due team che non ho voglia di vedere il loro match a Hell in a Cell, pur essendo un fan sfegatato di Gold & Stardust.
Non scherza nemmeno Sheamus vs. The Miz, però sono curioso di vedere chi vincerà: io tiferò il secondo, perché voglio Sheamus lontano dallo US Title e verso zone a lui più appropriate.
Michael Myers ha scritto:Senza cercare flame vari e concordando sul Naomi merda, ma AJ di match da ricordare, oltre a quello con Kaitlyn di Payback, ne ha fatti? Perchè ok, magari avrà fatto qualcosa prima della WWE che non conosco e magari adesso mi prendo un wallpost di pernacchie, però mi sembra fin troppo overrated in questo forum.
Non è Lita, però meglio di lei e Paige nel Main Roster non c'è nessuno e questo è un fatto. E visto che prima dell'arrivo di Paige, non c'era nessuna (o quasi nessuna) wrestler dignitosa, è logica che non abbia disputato incontri memorabili.
NotOnlyWWE ha scritto:
Non è Lita, però meglio di lei e Paige nel Main Roster non c'è nessuno e questo è un fatto. E visto che prima dell'arrivo di Paige, non c'era nessuna (o quasi nessuna) wrestler dignitosa, è logica che non abbia disputato incontri memorabili.
La tanto bistrattata Natalya non è proprio merda, e con lei non è che abbia fatto grandi match. Per il resto boh, mi pare una wrestler mediocre che nel troiaio dell'attuale divas division risalta per manifesta inferiorità della concorrenza, in un 2003 a caso sarebbe ridimensionata di molto. Anche con Paige (che non ha fatto vedere molto altro in più nel main roster ma vedi già che ha una marcia in più) non è andata oltre al sei.
Michael Myers ha scritto:
La tanto bistrattata Natalya non è proprio merda, e con lei non è che abbia fatto grandi match. Per il resto boh, mi pare una wrestler mediocre che nel troiaio dell'attuale divas division risalta per manifesta inferiorità della concorrenza, in un 2003 a caso sarebbe ridimensionata di molto. Anche con Paige (che non ha fatto vedere molto altro in più nel main roster ma vedi già che ha una marcia in più) non è andata oltre al sei.
Con Natalya avrà al massimo fatto match da massimo cinque minuti in qualche show televisivo, più di tanto non è che si possa fare. Poi, ripeto, non è Lita, è una lottatrice sufficiente/discreta che risalta grazie anche alla pochezza della divisione. Vive anche molto di rendita per la prima parte del 2012.
NotOnlyWWE ha scritto:
Ecco, dimenticavo Natalya. Stop. Migliorare non significa diventare capaci.
Concordo sul fatto che due match femminili in un solo Special Event siano troppi, specie se uno è tra Nikki e Brie, specie se questo match ha una delle peggiori stipulazioni degli ultimi anni.
Bè loro sono migliorate e sono diventate capaci, non come Natalya per dire ma di certo sono capaci.
Il loro match ci sta invece perchè stanno facendo una buona faida e hanno dimostrato di essere migliorate tanto, non concordo con la stipulazione loro hanno dichiarato di essere pronte anche a colpirsi duramente quindi io uno street fight l'avrei visto bene.