JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

The monster Abyss ha scritto: ma tu ormai hai messo radici qui?

Immagine
Spoiler:
ossessionato madonna oh :stupito:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:ossessionato madonna oh :stupito:
ma non per il complotto...più che altro è per la serie "il bue che dice cornuto all'asino" :almostlaughing:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Beh ragazzi che vi piaccia o meno il dato dei rigori cancella ogni dubbio...la squadra che vince di più e che sta più tempo nell'area avversaria ha meno rigori a favore di tutti...non so come facciate ad avere ancora il coraggio di parlare..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Tutto voi state facendo, io non ho mai detto di odiare i ROMANI ma i ROMANISTI. Anzi odiare neanche, semplicemente vi ritengo ridicoli in ciò che dite e fate. Dov'è che avrei dimostrato ciò?

E sappiate che ritengo ignorante anche gran parte della mia città e della mia regione, me compreso. Del patriottismo cittadino non me ne frega un cazzo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:

Allora sappi che odia anche te. O se non ti odia ti considera un selvaggio buzzurro. E' un barese leghista in pratica.

Anche se riflettendoci il tuo essere juventino potrebbe farti guadagnare punti. Ti potrebbe addirittura ritenere in grado di mangiare con le posate, per dire.
dal po in giù non avete il pollice opponibile.

Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Per me Allegri rimane un mediocre, può anche vincere la Champions League e non cambierò opinione su di lui. E' un allenatore nella norma, con poca personalità, poco carisma e poche qualità da tattico. Ogni tanto riesce a fare qualcosa di buono, specie se ha buoni giocatori a disposizione e potrebbe anche vincere se i giocatori migliori come Vidal, Marchisio, Pirlo, la difesa e soprattutto gli altri in attacco si danno una svegliata. E questo malgrado abbia già parzialmente rovinato Llorente.

Sui leghisti, vi stupireste di vedere quanta gente di colore ne fa parte. Un paradosso stupefacente eppure ho visto perfino dei ragazzi neri che appendevano manifesti leghisti dove dicevano agli stranieri di andarsene a casa. Vabbè che l'intelligenza leghista è così straordinaria da fare una manifestazione con uno striscione ITALIA AGLI ITALIANI da un lato e un altro con scritto ITALIA MERDA proprio di fianco. L'odio tra tifoserie c'è sempre stato e non per questioni razziste. Tra la curva romanista e quella laziale non so quale mi fa più schifo (parlando del lato peggiore), è una gara davvero dura.

lando

Messaggio da lando »

su allegri, sono d'accordo. anche per me è e rimarrà sempre un allenatore mediocre.

sulla lega, detto poi che in alcune occasioni li ho votati e ho approvato alcune proposte avanzate, le stesse per cui (tolta la facciata da sfigati/esaltati dei vari calderoli, borghezio ecc) raccolgono consensi anche tra le fasce in cui meno te lo aspetteresti (sulla carta, almeno).
ma lascerei perdere il discorso perché direi che il rischio flame (con tutte le conseguenze) sia troppo alto.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Rocks ha scritto:Per me Allegri rimane un mediocre, può anche vincere la Champions League e non cambierò opinione su di lui.
Più di quello non può fare.Se la pensi così tanto vale che smetti di tifare juve e tifi la contese o la nazionale che tanto ci ha fatto palpitare contro azerbajan e malta.
Santino's fan ha scritto:Tutto voi state facendo, io non ho mai detto di odiare i ROMANI ma i ROMANISTI. Anzi odiare neanche, semplicemente vi ritengo ridicoli in ciò che dite e fate. Dov'è che avrei dimostrato ciò?
Concordo con santino.Solo una parte dei romani è così(per fortuna).
Io penso che sia proprio la cultura sportiva di un club e i valori che le stesse società trasmettono ai tifosi.

Se moratti,simoni,stramaccioni,prisco,tronchetti provera hanno gettato veleno per anni per coprire le loro figuracce sui campi di mezzo mondo,il tifoso interista avrà sempre le vene iniettate di veleno e si autoconvincerà che le figuracce sono dovute a una cospirazione che fà in modo di farli perdere.

Se il milan non è altri che l'altra faccia della medaglia di forza italia e mediaset allora il tifoso rossonero sarà sempre un indottrinato che vive in un mondo illusorio e dedito all'autoesaltazione che non vede le magagne né all'interno della politica né di fronte alle classifiche dei rigori negli ultimi 40 anni...(si perché sono primi anche nel parziale rigori dati/meno ricevuti negli ultimi 40 anni).

Se l'eredità culturale e sportiva della roma è rappresentata da gente come totti,de rossi,de sanctis,sensi,baldini....il tifoso giallorosso vedrà nel calcio un esempio di ignoranza e zoticoneria che lo accompagna in tutta la sua vita da sportivo.

Perlomeno io la penso così.Le squadre non sono tutte uguali e non è solo il colore della maglia a fare la distinzione.Penso che ogni squadra sia anche il risultato di significati,valori e idali sportivi.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vorrei sapere da Abyss se ha capito le differenze tattiche tra la Juve di Conte e quella d'Allegri o se è solo accecato dal rancore verso Andonio.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

The monster Abyss ha scritto: Comunque per la cronaca...
Quante vecchie conoscenze....
Immagine
:stupito:
Veloce calcolo della differenza a favore/contro (dovrebbe essere giusto):

Milan +41
Napoli +24
Roma +22
Juve +12
Lazio +4
Inter +2

Pre:

Milan +45
Juve +27
Napoli +25
Lazio +25
Roma +18
Inter +14

Tot:

Milan +86
Napoli +49
Roma +40
Juve +39
Lazio +29
Inter +16

Il Milan effettivamente fa paura...
E nn avevo dubbi su quale squadra fosse l'ultima :cool

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Abyss mi mette a disagio :blink:

Allegri ha una carriera troppo giovane per essere valutato compiutamente per me. Certo ha una faccia da cazzo rara.

Seriamente, generalizzare sulle tifoserie è una grande stronzata, dato che raccolgono MILIONI di persone di ogni genere e specie.

Odio molti romanisti, amo molti juventini. Semplicemente perché il calcio è un gioco e le persone per fortuna sono fatte di molto altro. Ma è un discorso così stupido che mi vergogno anche a farlo.

Santino's fan

Wednesday ha scritto:
Veloce calcolo della differenza a favore/contro (dovrebbe essere giusto):

Milan +41
Napoli +24
Roma +22
Juve +12
Lazio +4
Inter +2

Pre:

Milan +45
Juve +27
Napoli +25
Lazio +25
Roma +18
Inter +14

Tot:

Milan +86
Napoli +49
Roma +40
Juve +39
Lazio +29
Inter +16

Il Milan effettivamente fa paura...
E nn avevo dubbi su quale squadra fosse l'ultima :cool
Perchè non tirate mai in porta :boh1:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

ADP_91 ha scritto:Beh ragazzi che vi piaccia o meno il dato dei rigori cancella ogni dubbio...la squadra che vince di più e che sta più tempo nell'area avversaria ha meno rigori a favore di tutti...non so come facciate ad avere ancora il coraggio di parlare..
Se lo dice giùlemanidallajuve.com, c'è solo da alzare le mani.

lando

Messaggio da lando »

io vorrei sapere quali sono i criteri per valutare una tifoseria o della gente senza conoscerla.

quello che dicono i loro opinionisti tifosi in tv? no perché gli juventini hanno pompilio, per dire.
i giornali? tuttosport è quasi peggio del corriere dello sport.

se si vuole parlare della squadra intesa come società, si può valutare; ma inteso come tifoseria proprio non so come facciate a valutare.

con tutto che poi generalizzare è sbagliato, ma non del tutto sotto un certo punto di vista.

Santino's fan

Madonna ma quanto ci vuole a capire che (parlo per me) ci si riferisce a determinate persone (esempio gli utenti di TW), a opinionisti, giocatori o chiunque altro che spari un paio di stronzate, ma non a TUTTA la tifoseria romanista?

Bloccato