Rocks ha scritto:Per me Allegri rimane un mediocre, può anche vincere la Champions League e non cambierò opinione su di lui.
Più di quello non può fare.Se la pensi così tanto vale che smetti di tifare juve e tifi la contese o la nazionale che tanto ci ha fatto palpitare contro azerbajan e malta.
Santino's fan ha scritto:Tutto voi state facendo, io non ho mai detto di odiare i ROMANI ma i ROMANISTI. Anzi odiare neanche, semplicemente vi ritengo ridicoli in ciò che dite e fate. Dov'è che avrei dimostrato ciò?
Concordo con santino.Solo una parte dei romani è così(per fortuna).
Io penso che sia proprio la cultura sportiva di un club e i valori che le stesse società trasmettono ai tifosi.
Se moratti,simoni,stramaccioni,prisco,tronchetti provera hanno gettato veleno per anni per coprire le loro figuracce sui campi di mezzo mondo,il tifoso interista avrà sempre le vene iniettate di veleno e si autoconvincerà che le figuracce sono dovute a una cospirazione che fà in modo di farli perdere.
Se il milan non è altri che l'altra faccia della medaglia di forza italia e mediaset allora il tifoso rossonero sarà sempre un indottrinato che vive in un mondo illusorio e dedito all'autoesaltazione che non vede le magagne né all'interno della politica né di fronte alle classifiche dei rigori negli ultimi 40 anni...(si perché sono primi anche nel parziale rigori dati/meno ricevuti negli ultimi 40 anni).
Se l'eredità culturale e sportiva della roma è rappresentata da gente come totti,de rossi,de sanctis,sensi,baldini....il tifoso giallorosso vedrà nel calcio un esempio di ignoranza e zoticoneria che lo accompagna in tutta la sua vita da sportivo.
Perlomeno io la penso così.Le squadre non sono tutte uguali e non è solo il colore della maglia a fare la distinzione.Penso che ogni squadra sia anche il risultato di significati,valori e idali sportivi.