WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Ecco, dimenticavo Natalya. Stop. Migliorare non significa diventare capaci.Colosso ha scritto:
Che loro siano le uniche dotate è solo un brutto luogo comune. Natalya è più dotata di tutte e due messe insieme. e Naomi è sicuramente al livello di AJ (arrivò seconda nella stessa edizione di NXT dove AJ si piazzò terza).
Le Bella non saranno dei fenomeni ma, concordo con Sandra, sono all'altezza di un Divas Title.
Concordo sul fatto che due match femminili in un solo Special Event siano troppi, specie se uno è tra Nikki e Brie, specie se questo match ha una delle peggiori stipulazioni degli ultimi anni.
Paige vs. AJ all'infinito? Ma magari. Cioè, per quanto riguarda la categoria femminile rendiamoci conto da che anni veniamo.
Natalya superiore ad entrambe messe insieme non si può proprio sentire.
E' molto più luogo comune il fatto che Natalya sia sto mostro sul ring piuttosto che il fatto che AJ e Paige siano le uniche dotate, che è un semplice dato di fatto.
La stessa Naomi non vale una metà delle altre due.
E sono d'accordo con NotOnly: per queste due, e per Charlotte quando verrà, bisognerebbe rispolverare il Women's Title.
Il titolo delle Divas lasciamolo pure alle altre zozze. Quelle 3 sono tutto tranne che Divas.
E' molto più luogo comune il fatto che Natalya sia sto mostro sul ring piuttosto che il fatto che AJ e Paige siano le uniche dotate, che è un semplice dato di fatto.
E sono d'accordo con NotOnly: per queste due, e per Charlotte quando verrà, bisognerebbe rispolverare il Women's Title.
Il titolo delle Divas lasciamolo pure alle altre zozze. Quelle 3 sono tutto tranne che Divas.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
I discorsi di Talpone e Only sono sacrosanti.
La cosa triste, però, è che in tutto questo Emma lotta a Superstars, mentre la Fox si intromette a casissimo nel feud tra AJ e Paige.
La cosa triste, però, è che in tutto questo Emma lotta a Superstars, mentre la Fox si intromette a casissimo nel feud tra AJ e Paige.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Charlotte è tantissima roba, il match con Nattie è una gemma, speriamo non la gestiscano col culo nel main rosterTalpone ha scritto:Paige vs. AJ all'infinito? Ma magari. Cioè, per quanto riguarda la categoria femminile rendiamoci conto da che anni veniamo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Capisco la considerazione per Natalya, che ha mostrato ottime cose già ben prima di approdare in WWE ed in contesti migliori per una wrestler donna, ma non mi capacito invece di tutti i complimenti che riceve Naomi, che a me ha sempre dato l'impressione di essere una macchina da botch con discrete doti atletiche, ma molto lontana da quella che dovrebbe essere una vera wrestler.
Non parlo solo di Colosso, ho letto spesso complimenti verso di lei, e non vedo come avere una merda ignobile come partner la renda automaticamente buona.
Non parlo solo di Colosso, ho letto spesso complimenti verso di lei, e non vedo come avere una merda ignobile come partner la renda automaticamente buona.
La cosa veramente triste è questa:

The WWE announced today, via press release, that both Paige and Alicia Fox are joining the cast of Total Divas. They will make their debut as part of the cast when the show returns from its mid-season break on January 4th.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Natalya spesso ha fatto certe vaccate strepitose, l'ultima che mi ricordo è quando mette un'avversaria su un'altra a mo' di pin con l'arbitro che non conta, ma se andiamo a vedere non ha fatto poche cazzate sul ring
Phil, per Emma speriamo che presto possa avere un po' più di spazio. Soprattutto se Paige deve gioco forza abbandonare la scena titolata.Phil is Wrestling ha scritto:La cosa triste, però, è che in tutto questo Emma lotta a Superstars, mentre la Fox si intromette a casissimo nel feud tra AJ e Paige.
Infondo una "storia" con AJ ce l'ha già. Certo, è una stronzata, ma già il fatto che ci sia è tanta roba per la categoria femminile.
Anche perché AJ quel titolo dovrà pur difenderlo con qualcuna. Se no le mandiamo contro Cesaro che tanto è uguale!
Mah.
Incredibile come la WWE sappia distruggerti ogni hype con le sue discutibili scelte.
Ero abbastanza gasato per aj vs paige di battleground, lo ero molto, molto di più per il match di summerslam, tant'è che essendo in vacanza senza wi-fi e con un 3G che prendeva poco son riuscito comunque a vedermi tutto il match sul telefono... ci misi una vita ma ero soddisfatto.
E poi? La faida che non decolla ma anzi inizia a perdere mordente, l'inserimento di Nikki, e infine quest'alleanza con la Fox.
Qualche mese l'idea del terzo atto tra loro due mi avrebbe reso più che felice, oggi non mi fa nè caldo nè freddo.
Anzi mi fa più freddo, visto l'ingresso di Paige nel cast di Total Divas e visto che ho paura che se AJ iniziasse a feudare nel post-HIAC con un'altra qualunque, magari mi tolgono Paige dallo show di Milano... spero vivamente non succeda
EDIT: visto che ci sono lo chiedo ufficialmente, considerando che quello del 14 novembre a milano sarà il mio primo house show e non so come funziona la cosa... quante possibilità ci sono che aj, paige, ma anche gli altri annunciati vengano cambiati in base a nuove storyline che si potrebbero sviluppare dal raw di stasera in poi?
Incredibile come la WWE sappia distruggerti ogni hype con le sue discutibili scelte.
Ero abbastanza gasato per aj vs paige di battleground, lo ero molto, molto di più per il match di summerslam, tant'è che essendo in vacanza senza wi-fi e con un 3G che prendeva poco son riuscito comunque a vedermi tutto il match sul telefono... ci misi una vita ma ero soddisfatto.
E poi? La faida che non decolla ma anzi inizia a perdere mordente, l'inserimento di Nikki, e infine quest'alleanza con la Fox.
Qualche mese l'idea del terzo atto tra loro due mi avrebbe reso più che felice, oggi non mi fa nè caldo nè freddo.
Anzi mi fa più freddo, visto l'ingresso di Paige nel cast di Total Divas e visto che ho paura che se AJ iniziasse a feudare nel post-HIAC con un'altra qualunque, magari mi tolgono Paige dallo show di Milano... spero vivamente non succeda
EDIT: visto che ci sono lo chiedo ufficialmente, considerando che quello del 14 novembre a milano sarà il mio primo house show e non so come funziona la cosa... quante possibilità ci sono che aj, paige, ma anche gli altri annunciati vengano cambiati in base a nuove storyline che si potrebbero sviluppare dal raw di stasera in poi?
Ultima modifica di Evoluted il 21/10/2014, 0:54, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Smettila di trollare, Mr. Utente Competente che dice che Naomi è al livello di AJ. Un po' come se Justin Gabriel fosse al livello di CM Punk.Colosso ha scritto:
Che loro siano le uniche dotate è solo un brutto luogo comune. Natalya è più dotata di tutte e due messe insieme. e Naomi è sicuramente al livello di AJ (arrivò seconda nella stessa edizione di NXT dove AJ si piazzò terza).
Le Bella non saranno dei fenomeni ma, concordo con Sandra, sono all'altezza di un Divas Title.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Emma secondo me è finita (o comunque almeno per un bel po')
Natalya sarà anche capace in ring (e come detto le sue cagate le fa anche lei), ma non trasmette assolutamente niente.
Le altre 2 sono molto più complete. Un feud scritto bene lo sanno portare alla grande facendo pure bene in ring. Natalya no.
Il resto è fuffa
Natalya sarà anche capace in ring (e come detto le sue cagate le fa anche lei), ma non trasmette assolutamente niente.
Le altre 2 sono molto più complete. Un feud scritto bene lo sanno portare alla grande facendo pure bene in ring. Natalya no.
Il resto è fuffa
Gli Heel Trailer sono sempre un qualcosa di sublime!#Richie92 ha scritto:[youtube][/youtube]
Comunque Ambrose-mania che a quanto pare non sta dilagando solo qui.
Per il discorso sulle Divas mi dispiace vedere Emma nel nulla più totale, secondo me al posto della Fox nel feud AJ vs Paige le avrebbe dato visibilità, le avrebbe scrollato di dosso questo personaggio da minchiona che nel main roster non sta funzionando e avrebbe avuto un suo perché visto che lei e Paige sono migliori amiche nella realtà. A tutto ciò sommateci i trascorsi delle due ad NXT e viene fuori una scelta di booking logica.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E' sicuramente più atletica e spettacolare. Avrai notato anche tu che in tutti i suoi match AJ tenta uno spinning heel kick e cade nell'eseguirlo. Naomi è l'RVD della categoria femminile.RobLP ha scritto:
Smettila di trollare, Mr. Utente Competente che dice che Naomi è al livello di AJ. Un po' come se Justin Gabriel fosse al livello di CM Punk.
Si può discutere se AJ abbia più carisma, ma non bisogna ragionare solo da fan.