Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
celticwarrior87 ha scritto:Topic of the year.
Io negli Juniores avevo un compagno con due buchi di culo,sai quanto sarebbe piaciuto a Karran essere così
Appunto ricevere,pensa se avevi a disposizione du buchi di culo.
Già ti ci vedo tra qualche tempo a farti sottomettere dalla tipa con lo strap-on (se scrive così boh) :puffo:
celticwarrior87 ha scritto:Appunto ricevere,pensa se avevi a disposizione du buchi di culo.
Già ti ci vedo tra qualche tempo a farti sottomettere dalla tipa con lo strap-on (se scrive così boh) :puffo:
Amico mio, hai una visione troppo ristretta.
Devixe ha scritto:Karran, fosse il rum il problema: mia sorella mi stava a convincere a regalarle un accendino da 45 euro
In 14 anni che sono su questo forum non ricordo di avere mai visto parlare d'amore (nel senso di qualcuno che è innamorato della sua ragazza). Solo di sesso e porcate ostentate.
Colosso ha scritto:In 14 anni che sono su questo forum non ricordo di avere mai visto parlare d'amore (nel senso di qualcuno che è innamorato della sua ragazza). Solo di sesso e porcate ostentate.
E secondo te si tratta solo di sesso se cerco a questa che ha una prima scarsa?
Karran, cosa c'è di peggio di regalare un accendino da 45€? 45€ mica biscotti
Devixe ha scritto:
E secondo te si tratta solo di sesso se cerco a questa che ha una prima scarsa?
Karran, cosa c'è di peggio di regalare un accendino da 45€? 45€ mica biscotti
Tipo... fare una scoreggia ed accorgersi che era qualcosa di più solo dopo essersi spogliato davanti alla tipa che ti piace e per la quale hai rivoltato il mondo solo per trovartela stesa sul letto in reggicalze e tacchi a spillo?
Spoiler:
E' meglio!
Cena 4 Ever ha scritto:
Mai visto qualcuno che pensa l'alcol più frequentemente di me.
P.s non è un complimento.
P.P.s hai capito tutto della vita.