WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
Io penso di aver capito cosa intenda 3:16, il problema è che secondo questo ragionamento dovrebbe starmi sul cazzo chiunque in qualunque contesto
E non è una cosa bella
E non è una cosa bella
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Austin era un brawler? si3:16 ha scritto:
Stessa cosa.
Ambrose è un brawler? si
di che parliamo?
3:16 ha scritto:
Perchè non è merito suo.
Un paio di pagine fa asserivi che Ambrose fa le stesse cose di Reigns. Uno è già sceso a noia, l'altro è il personaggio più over della WWE al momento. Sicuro che non sia merito suo?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque io dico che Ambrose sarebbe stato perfetto nell'era Attitude. Quei match hardcore con mille oggetti esterni o quegli streetfight con litri di sangue e di violenza avrebbero fatto al caso suo. Ora lo vedo un po' limitato, non espresso al meglio, a meno che la Wwe non faccia a meno del PG.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quindi un Austin oggi, in un contesto diverso dall'Attitude, sarebbe spazzatura?
Non si smette mai di imparare.
Non si smette mai di imparare.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Capisco che i miei post possono sembrarti troppo lunghi per te ma potresti spiegarmi,gentilmente,dove avrei detto che Ambrose non è un brawler,anzi dove ho parlato dei stili dei lottatori?Vader_time! ha scritto:
Austin era un brawler? si
Ambrose è un brawler? si
di che parliamo?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Potresti spiegare gentilmente?Jolly ha scritto:Io penso di aver capito cosa intenda 3:16, il problema è che secondo questo ragionamento dovrebbe starmi sul cazzo chiunque in qualunque contesto
E non è una cosa bella
Ognuno funziona per le caratteristiche che ha.
Ambrose riesce ad emergere ed a rendersi interessante, questo vuol dire che riesce ad esprimere delle qualità importanti.
Che poi necessiti di una buona scrittura per esaltare ancora di più le sue potenzialità questo è indubbio.
Ma la cosa vale per chiunque.
Ambrose riesce ad emergere ed a rendersi interessante, questo vuol dire che riesce ad esprimere delle qualità importanti.
Che poi necessiti di una buona scrittura per esaltare ancora di più le sue potenzialità questo è indubbio.
Ma la cosa vale per chiunque.
tutti ragionamenti condivisibili..ma dimenticate una cosa... che così come è ...seppur limitato è comunque una o due spanne sopra il resto del roster.Colosso ha scritto:Comunque io dico che Ambrose sarebbe stato perfetto nell'era Attitude. Quei match hardcore con mille oggetti esterni o quegli streetfight con litri di sangue e di violenza avrebbero fatto al caso suo. Ora lo vedo un po' limitato, non espresso al meglio, a meno che la Wwe non faccia a meno del PG.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Cioè Ambrose è bravo ma il continuo spompinamento è nauseante.3:16 ha scritto:
Potresti spiegare gentilmente?
Per di più è l'unica cosa godibile, quindi è doppiamente nauseante, come mangiare spinacina a pranzo e a cena.
Ma io un ragionamento del genere posso applicarlo a tutto. Quindi va a finire che alla fine non mi gusto un cazzo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Joey Styles @JoeyStyles
NEWS: @LilianGarcia returns to #RAW. @realEdenWWE (Brandi Rhodes) moves to #SmackDown. @HowardFinkel still best ever.
Ecco l'ufficialità.
Non mi dispiace la cosa.
NEWS: @LilianGarcia returns to #RAW. @realEdenWWE (Brandi Rhodes) moves to #SmackDown. @HowardFinkel still best ever.
Ecco l'ufficialità.
Non mi dispiace la cosa.
A me sta bene criticare il fatto che Reigns faccia solo 4 mosse, ma allora dobbiamo fare lo stesso discorso per Ambrose e altri.
Oppure, ci mettiamo tutti in testa che "quante mosse fa tizio" non è un parametro per giudicare un wrestler.
E questo vale sia per Ambrose, che per Reigns.
Oppure, ci mettiamo tutti in testa che "quante mosse fa tizio" non è un parametro per giudicare un wrestler.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Appunto.Sallent ha scritto:A me sta bene criticare il fatto che Reigns faccia solo 4 mosse, ma allora dobbiamo fare lo stesso discorso per Ambrose e altri.