WWE Power Rankings ha scritto:#1 Brock Lesnar
Amidst the heightened sense of suspense heading into WWE Hell in a Cell, one thing remains true: Brock Lesnar remains a WWE World Heavyweight Champion with no one stepping forward to challenge him. The WWE Universe knows Lesnar isn’t done, but who will draw The Beast Incarnate out of the darkness?
BestintheWorld1982 ha scritto:hype per come pusheranno l'HIAC tra Cena e Orton come la sfida definitiva tra due icone della stessa era
Sicuro!
Ricordo che qualche mese dopo il match della Rumble preso a pernacchie ci fu un altro match a Raw pubblicizzato come la sfida finale tra i due che venne vinto da Cena.
Beh, meglio avere l'ennesimo Orton vs. Cena con un senso o l'ennesimo Orton vs. Cena basato sul fatto che Cena non va contro Rollins e basta?
Orton vs. Cena "20 Time in a Lifetime" é merda a priori, d'accordo, però se riescono a dare un minimo di senso alla cosa, sarebbe meglio che niente, no?
NotOnlyWWE ha scritto:Beh, meglio avere l'ennesimo Orton vs. Cena con un senso o l'ennesimo Orton vs. Cena basato sul fatto che Cena non va contro Rollins e basta?
Orton vs. Cena "20 Time in a Lifetime" é merda a priori, d'accordo, però se riescono a dare un minimo di senso alla cosa, sarebbe meglio che niente, no?
Ricordo che il Main Event della puntata è già annunciato e sarà un 3 on 2 Street Fight Handicap match tra Kane, Rollins e Orton, e Ambrose e John Cena, match molto interessante, che spero però possa ugualmente lasciare lo spazio per un promo conclusivo tra i due ex Shield nel corso della puntata. Sarebbe cosa buona e giusta.
NotOnlyWWE ha scritto:
E' inevitabile, del resto è il loro decimo incontro one on one in PPV!
Io però spero che si sforzino di costruirci attorno qualcosa.
P.S. Un Ambrose che rimane da solo chiuso nella gabbia insieme a Orton, Kane e Seth a quanto è quotato?
Orton ha il suo match, in aiuto di Rollins non penso ci andrà, specie se il match con Cena sarà il main event e avrà la scusa che doveva prepararsi; Kane invece penso che si farà vedere, ma dopo spero che non costi per la 3° volta a Dean il match con Rollins
BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton ha il suo match, in aiuto di Rollins non penso ci andrà, specie se il match con Cena sarà il main event e avrà la scusa che doveva prepararsi; Kane invece penso che si farà vedere, ma dopo spero che non costi per la 3° volta a Dean il match con Rollins
Io intendevo stanotte a Raw visto che la gabbia sarà appesa sopra il ring e penso che verrà fatta calare.
A Hell in a Cell il match tra i due ex Shield deve essere privo di interferenze, privo di overbooking, devono vedersela Rollins, Ambrose e nessun'altro! E' giunto il momento che Ambrose si prenda la sua vittoria, che non sarà un danno per Rollins: l'unico che ha da guadagnarci e da perdere è Dean.
NotOnlyWWE ha scritto:
Io intendevo stanotte a Raw visto che la gabbia sarà appesa sopra il ring e penso che verrà fatta calare.
A Hell in a Cell il match tra i due ex Shield deve essere privo di interferenze, privo di overbooking, devono vedersela Rollins, Ambrose e nessun'altro! E' giunto il momento che Ambrose si prenda la sua vittoria, che non sarà un danno per Rollins: l'unico che ha da guadagnarci e da perdere è Dean.
ah sta sera può essere, a HIAC dubito che l'Autorithy non cerchi di aiutare Rollins, il vero errore sarebbe far vincere ancora Seth in modo sporco, Ambrose che vince nonostante le interferenze a favore di Seth, non sarebbe un problema e per me l'angle di aprire la gabbia con Seth che tenta la fuga e Ambrose che mette ko Kane lo fanno
Io lo vorrei senza interferenze, il massimo sarebbe vedere Rollins stesso che dice a Kane, Orton e Triple H di volersela vedere da solo con Ambrose, scrollandosi così di dosso quello stereotipo da hell vigliacco tipico della WWE; però, considerando gli ultimi mesi, la vedo impossibile.
Ma Orton vs Cena non potrebbe essere per la #1 Contendership al Titolo del Mondo?
Ah no, vero.
Comunque sarà quasi sicuramente il Main Event visto che l'Authority turnerà in qualche modo su Orton, almeno il presentimento è quello.
Sinceramente delle interferenze nel match tra Ambrose e Rollins non farebbero tanto male quanto si crede, soprattutto se in qualche modo Kane finisce in un tavolo o legato alla gabbia con le manette (non come intendete voi, pervertiti ).
HisAirness14 ha scritto:Ma Orton vs Cena non potrebbe essere per la #1 Contendership al Titolo del Mondo?
Ah no, vero.
Comunque sarà quasi sicuramente il Main Event visto che l'Authority turnerà in qualche modo su Orton, almeno il presentimento è quello.
Sinceramente delle interferenze nel match tra Ambrose e Rollins non farebbero tanto male quanto si crede, soprattutto se in qualche modo Kane finisce in un tavolo o legato alla gabbia con le manette (non come intendete voi, pervertiti ).
se Brock non torna prima di gennaio, fare un first contender ora non avrebbe molto senso
PS: non penso sia l'Autorithy a turnare su Randy, ma il contrario e uno dei motivi che porterà Orton ad andarsene potrebbe essere che Kane viene mandato in aiuto di Rollins e non a lui, per me Cena vince senza interferenze, se vogliono rimandarlo contro Brock alla Rumble, lo pomperanno a 1000 nei prossimi 3 PPV