WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014

Messaggio da KTW »

Immagine
WWE Power Rankings ha scritto:#1 Brock Lesnar
Amidst the heightened sense of suspense heading into WWE Hell in a Cell, one thing remains true: Brock Lesnar remains a WWE World Heavyweight Champion with no one stepping forward to challenge him. The WWE Universe knows Lesnar isn’t done, but who will draw The Beast Incarnate out of the darkness?
[youtube][/youtube]

FIVE POINT OF PREVIEW
Ultima modifica di KTW il 20/10/2014, 13:48, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

hype per come pusheranno l'HIAC tra Cena e Orton come la sfida definitiva tra due icone della stessa era :almostlaughing:

KTW

Messaggio da KTW »

BestintheWorld1982 ha scritto:hype per come pusheranno l'HIAC tra Cena e Orton come la sfida definitiva tra due icone della stessa era :almostlaughing:
Sicuro! :divertito2:

Ricordo che qualche mese dopo il match della Rumble preso a pernacchie ci fu un altro match a Raw pubblicizzato come la sfida finale tra i due che venne vinto da Cena. :intelligente:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, meglio avere l'ennesimo Orton vs. Cena con un senso o l'ennesimo Orton vs. Cena basato sul fatto che Cena non va contro Rollins e basta?
Orton vs. Cena "20 Time in a Lifetime" é merda a priori, d'accordo, però se riescono a dare un minimo di senso alla cosa, sarebbe meglio che niente, no?

KTW

Messaggio da KTW »

NotOnlyWWE ha scritto:Beh, meglio avere l'ennesimo Orton vs. Cena con un senso o l'ennesimo Orton vs. Cena basato sul fatto che Cena non va contro Rollins e basta?
Orton vs. Cena "20 Time in a Lifetime" é merda a priori, d'accordo, però se riescono a dare un minimo di senso alla cosa, sarebbe meglio che niente, no?
Resta comunque uno skip match.

NotOnlyWWE
Contatta:

KTW ha scritto: Resta comunque uno skip match.
E' inevitabile, del resto è il loro decimo incontro one on one in PPV!
Io però spero che si sforzino di costruirci attorno qualcosa.

P.S. Un Ambrose che rimane da solo chiuso nella gabbia insieme a Orton, Kane e Seth a quanto è quotato?

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Ricordo che il Main Event della puntata è già annunciato e sarà un 3 on 2 Street Fight Handicap match tra Kane, Rollins e Orton, e Ambrose e John Cena, match molto interessante, che spero però possa ugualmente lasciare lo spazio per un promo conclusivo tra i due ex Shield nel corso della puntata. Sarebbe cosa buona e giusta.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bo girava voce che volessero mettere Cena Orton come main event di HIAC

delle volpi

BestintheWorld1982

NotOnlyWWE ha scritto:
E' inevitabile, del resto è il loro decimo incontro one on one in PPV!
Io però spero che si sforzino di costruirci attorno qualcosa.

P.S. Un Ambrose che rimane da solo chiuso nella gabbia insieme a Orton, Kane e Seth a quanto è quotato?
Orton ha il suo match, in aiuto di Rollins non penso ci andrà, specie se il match con Cena sarà il main event e avrà la scusa che doveva prepararsi; Kane invece penso che si farà vedere, ma dopo spero che non costi per la 3° volta a Dean il match con Rollins

NotOnlyWWE
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton ha il suo match, in aiuto di Rollins non penso ci andrà, specie se il match con Cena sarà il main event e avrà la scusa che doveva prepararsi; Kane invece penso che si farà vedere, ma dopo spero che non costi per la 3° volta a Dean il match con Rollins
Io intendevo stanotte a Raw visto che la gabbia sarà appesa sopra il ring e penso che verrà fatta calare.
A Hell in a Cell il match tra i due ex Shield deve essere privo di interferenze, privo di overbooking, devono vedersela Rollins, Ambrose e nessun'altro! E' giunto il momento che Ambrose si prenda la sua vittoria, che non sarà un danno per Rollins: l'unico che ha da guadagnarci e da perdere è Dean.

BestintheWorld1982

NotOnlyWWE ha scritto:
Io intendevo stanotte a Raw visto che la gabbia sarà appesa sopra il ring e penso che verrà fatta calare.
A Hell in a Cell il match tra i due ex Shield deve essere privo di interferenze, privo di overbooking, devono vedersela Rollins, Ambrose e nessun'altro! E' giunto il momento che Ambrose si prenda la sua vittoria, che non sarà un danno per Rollins: l'unico che ha da guadagnarci e da perdere è Dean.
ah sta sera può essere, a HIAC dubito che l'Autorithy non cerchi di aiutare Rollins, il vero errore sarebbe far vincere ancora Seth in modo sporco, Ambrose che vince nonostante le interferenze a favore di Seth, non sarebbe un problema e per me l'angle di aprire la gabbia con Seth che tenta la fuga e Ambrose che mette ko Kane lo fanno

NotOnlyWWE
Contatta:

Io lo vorrei senza interferenze, il massimo sarebbe vedere Rollins stesso che dice a Kane, Orton e Triple H di volersela vedere da solo con Ambrose, scrollandosi così di dosso quello stereotipo da hell vigliacco tipico della WWE; però, considerando gli ultimi mesi, la vedo impossibile.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Ma Orton vs Cena non potrebbe essere per la #1 Contendership al Titolo del Mondo?
Ah no, vero.
Comunque sarà quasi sicuramente il Main Event visto che l'Authority turnerà in qualche modo su Orton, almeno il presentimento è quello.
Sinceramente delle interferenze nel match tra Ambrose e Rollins non farebbero tanto male quanto si crede, soprattutto se in qualche modo Kane finisce in un tavolo o legato alla gabbia con le manette (non come intendete voi, pervertiti :stupito: ).

BestintheWorld1982

HisAirness14 ha scritto:Ma Orton vs Cena non potrebbe essere per la #1 Contendership al Titolo del Mondo?
Ah no, vero.
Comunque sarà quasi sicuramente il Main Event visto che l'Authority turnerà in qualche modo su Orton, almeno il presentimento è quello.
Sinceramente delle interferenze nel match tra Ambrose e Rollins non farebbero tanto male quanto si crede, soprattutto se in qualche modo Kane finisce in un tavolo o legato alla gabbia con le manette (non come intendete voi, pervertiti :stupito: ).
se Brock non torna prima di gennaio, fare un first contender ora non avrebbe molto senso

PS: non penso sia l'Autorithy a turnare su Randy, ma il contrario e uno dei motivi che porterà Orton ad andarsene potrebbe essere che Kane viene mandato in aiuto di Rollins e non a lui, per me Cena vince senza interferenze, se vogliono rimandarlo contro Brock alla Rumble, lo pomperanno a 1000 nei prossimi 3 PPV

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Monday Night Unstable. Pre,live,post Ambrose. :bike:

Rispondi