X FACTOR 2014 *Official Thread*

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Hoak

X FACTOR 2014 *Official Thread*

Messaggio da Hoak »

Immagine

Immagine
Gli Under Uomini di Fedez: Leiner, Lorenzo Fragola, Madh
Le Under Donne di Victoria Cabello: Camilla, Ilaria, Vivian
Gli Over di Mika: Diluvio, Emma, Mario
I Gruppi di Morgan: The Wise, Spritz for Five, Komminuet

In più, come l'anno scorso, ci sarà il ripescaggio di uno tra: Riccardo (Under Uomini), Carolina (Under Donne), Sarah (Over) e Les Babettes (Gruppi).

Talpone
Città: Milano

Re: X FACTOR 2014 *Official Thread*

Messaggio da Talpone »

Menomale che hai messo i nomi perché non li imparerò mai.

Dunque dicevo, la punta di diamante è sicuramente Fragola di Fedez.
Mika sfortunatissimo, ha una squadra abbastanza imbarazzante, ma non è che potesse fare di meglio.

C'è il frocoi con la sciarpa degli spritz for five che deve morire, insopportabile.

Ah si, clamorose le eliminazioni di Giulia Penna alle audizioni e soprattutto Cecco e Cipo ai bootcamp.

[youtube][/youtube]

Hoak

Messaggio da Hoak »

Mi trovi d'accordo praticamente su tutto.

Fragola parte assolutamente davanti a tutti, sui social è già dato come vincitore dalla maggior parte.

Altri che penso faranno strada, nonostante il frocoi meriti di implodere, sono gli Spritz for Five.

Le Under Donne di Victoria sono un'incognita.
Le potenzialità ci sono, ma i problemi potrebbero esserci dal punto di vista emotivo.
A due di loro (Vivian e Camilla) è capitato di scordarsi il testo durante le audizioni, e Ilaria, d'altra parte, è la più giovane ed è sembrata davvero agitata agli Home Visit.

In conclusione, penso che i Gruppi e gli Under siano le categorie più forti.

P.S. Cecco e Cipo :love:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Il mio pupillo è Lorenzo Fragola :oops: :oops: :oops:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

[youtube][/youtube]

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:Il mio pupillo è Lorenzo Fragola :oops: :oops: :oops:
ci avrei scommesso :LOL:
sicuramente lui è molto bravo e a meno che Morgan non riesca a inventarsi qualcosa con i gruppi sarà il vincitori...
comunque parlando di xfactor che ne pensate di Faustini nell'XFactor inglese??lo danno tutti come strafavorito...è indubbiamente bravo ma da quel che ho visto non mi ha colpito per niente...
tutto il resto è AGGHIACCIANDE :LOL:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Talpone ha scritto:Mika sfortunatissimo, ha una squadra abbastanza imbarazzante, ma non è che potesse fare di meglio.
Eh? Emma è da finale e Mario ha tipo la miglior voce dell'edizione, non avesse fatto la stronzata di eliminare An Harbor parleremmo del migliore team (oddio, non che ora...)
Io tifo la scozzese. Oltretutto ad X Factor UK vincerà probabilmente il Nostro, mi sembra giusto contraccambiare
Ma tanto vince Strawberry #cataniamerda

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Yourself is Steam ha scritto: Eh? Emma è da finale e Mario ha tipo la miglior voce dell'edizione, non avesse fatto la stronzata di eliminare An Harbor parleremmo del migliore team (oddio, non che ora...)
Io tifo la scozzese. Oltretutto ad X Factor UK vincerà probabilmente il Nostro, mi sembra giusto contraccambiare
Ma tanto vince Strawberry #cataniamerda
A me Mario piace, l'inedito alle audizioni era fantastico, però non credo possa andare molto avanti. Idem Emma che trovo proprio fuori contesto.
Diluvio è da meh. Per quanto mi riguarda, tanto per dire, ogni membro della squadra della Cabello è potenzialmente superiore ad ogni membro della squadra di Mika (potenzialmente, perché come diceva TheHoak bisogna contare anche il lato emotivo).

Yourself is Steam

Talpone ha scritto:A me Mario piace, l'inedito alle audizioni era fantastico, però non credo possa andare molto avanti. Idem Emma che trovo proprio fuori contesto.
Diluvio è da meh. Per quanto mi riguarda, tanto per dire, ogni membro della squadra della Cabello è potenzialmente superiore ad ogni membro della squadra di Mika (potenzialmente, perché come diceva TheHoak bisogna contare anche il lato emotivo).
Che vuol dire fuori contesto? Pure Chiara era old-fashioned (ma pure, tipo, tutti i finalisti dello scorso anno)
Camilla non mi sembra granchè, Ilaria sì che è fuori contesto (se il suo giudice non è Morgan o devo ricordare per l'ennesima volta la Nice di Elio?), rimane giusto Vivian che nonostante sia più futuribile ha dimostrato meno sia di Mario che di Emma. L'incognita vera è la Cabello.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Forza The Wise.

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Cecco e Cipo li avrei eliminati anch'io, non perchè non siano bravi ma perchè non sarebbero stati adatti per una competizione come X-Factor. Morgan voleva gente da plasmare come voleva lui e ha capito che loro non si sarebbero fatti plasmare.
Mika si vede lontano chilometri che ha deciso di puntare soprattutto su Emma. Mario ha una bella voce ma ha poco carisma e poca presenza scenica. Diluvio....boh.
La squadra di Victoria.....boh, sinceramente non le distinguo una dall'altra.
La squadra di Fedez buona a parte Madh che trovo insopportabile.
Squadra di Morgan molto interessante.

Hoak

Messaggio da Hoak »

The Lariat ha scritto:Cecco e Cipo li avrei eliminati anch'io, non perchè non siano bravi ma perchè non sarebbero stati adatti per una competizione come X-Factor. Morgan voleva gente da plasmare come voleva lui e ha capito che loro non si sarebbero fatti plasmare.
Vero.
Tanto che gli stessi Cecco e Cipo, in un'intervista, hanno dichiarato che entrare ad X Factor non era il loro obiettivo principale, bensì era guadagnare un po' di visibilità.
Cosa che è accaduta, eccome :LOL:

Comunque i Bootcamp glieli avrei fatti passare lo stesso :D

Yourself is Steam

The Lariat ha scritto:Cecco e Cipo li avrei eliminati anch'io, non perchè non siano bravi ma perchè non sarebbero stati adatti per una competizione come X-Factor. Morgan voleva gente da plasmare come voleva lui e ha capito che loro non si sarebbero fatti plasmare.
Che è la stessa cagata che ha detto Mika ad An Harbor, discorsi del cazzo, qua si sta parlando di un contratto discografico con la Sony, ma che diobono se ne fotte delle tue turbe da maestrino della minchia, se poi mandi avanti Diluvio e The Wise, su...
Il grande peso delle interviste... ma che vuoi che dicessero... si sta parlando di soldi, non fatevi distrarre da stronzate etiche casualissime

E basta pure con sto interesse coi gruppi, diobono, otto edizioni di sta merda di programma, ci fosse stato un gruppo interessante che fosse uno (LE AMICHE DI MRNICOLASZ)

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Yourself is Steam ha scritto: Che è la stessa cagata che ha detto Mika ad An Harbor, discorsi del cazzo, qua si sta parlando di un contratto discografico con la Sony, ma che diobono se ne fotte delle tue turbe da maestrino della minchia, se poi mandi avanti Diluvio e The Wise, su...
Appunto: la Sony non offre certo un contratto a gente come Cecco e Cipo.
Il meccanismo è semplice: prendono gente brava ma che sia più "neutra" possibile in modo da farli diventare materiale da major

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Yourself is Steam ha scritto: Che è la stessa cagata che ha detto Mika ad An Harbor, discorsi del cazzo, qua si sta parlando di un contratto discografico con la Sony, ma che diobono se ne fotte delle tue turbe da maestrino della minchia, se poi mandi avanti Diluvio e The Wise, su...
Il grande peso delle interviste... ma che vuoi che dicessero... si sta parlando di soldi, non fatevi distrarre da stronzate etiche casualissime

E basta pure con sto interesse coi gruppi, diobono, otto edizioni di sta merda di programma, ci fosse stato un gruppo interessante che fosse uno (LE AMICHE DI MRNICOLASZ)
Sui gruppi sono d'accordo..ormai non esce praticamente nulla..tranne la prima edizione dove hanno vinto gli aram e i cluster erano bravissimi.penso che dopo 8 anni bisognerebbe cambiare qualcosa...

Rispondi