Esattamente quello che ho pensato col "Gol di Muntari".Sonoio ha scritto: Mai una volta che "a sto giro avete ragione, ci dispiace aver vinto così". Mai.
Che poi la cosa sia stata spettacolarizzata ed esasperata è un altro conto, ma quella partita l'abbiamo rubata.
Domenica scorsa con la Roma no. Un arbitraggio indegno, tentennante, altalenante (basta vedere certi gialli da mani nei capelli e altri sanzionati con un semplice "no more"). UNa serie di episodi discutibili, sui quali appunto si discute ancora settimane dopo.
Avete mai sentito uno Juventino dire "il gol di Muntari non era dentro"? Io no. Se lo trovassi gli riderei in faccia.
Ma il mani di Maicon dove sarebbe scandaloso? Se c'è errore, è di pochi centimetri.
Il rigore di Totti? Mah, puoi darlo come non darlo.
Così come quello di Pogba: la linea è area, il fallo avviene sulla linea.
Sui presunti fuorigiochi sul goal di Bonucci meglio non commentare, lo hanno già fatto altri per me (esempio: il regolamento).
Ripeto: cerco lo scandalo ma non lo trovo. E' come la SUpercoppa vinta contro il Napoli qualche anno fa: "Iamme ià iamme ià, non andiamo alla premiazione, arbitri cattivi". Poi guardavi con obiettività gli episodi incriminati ed erano stati tutti gestiti bene.
Qua è uguale.


). Ora la Roma credo che qualche aiutino lo riceverà, almeno per non dover subire tutte i piagnucolii del caso. Anche l'anno scorso iniziarono a piangere e iniziarono a ricevere aiutini. Se vi piace vincere così, non vedo come potete fare la paternale ad altri ma tant'è. 
