Sacopus ha scritto:Ah , quindi secondo Abyss la Juve viene sfavorita.
Addirittura un rapporto che vede gli sfavori sopra di 11 punti.
Insomma , Juve vittima , che vince contro tutto e tutti.

penso di aver dato una definizione ben precisa.La juventus(questa) quando viene sfavorita come nel recente caso di bergamo oppure di genova,livorno,inter,milan,lazio...è abbastanza superiore all'avversario da sovvertire ugualmente l'esito dell'incontro.
Quando riceve anche solo un favore non c'è proprio partita.
E comunque ripeto che il differenziale tra favori e sfavori è di -11 per quanto riguarda la juventus.Che poi quando ha subito un torto ma poi ha vinto lo stesso,a voi non interessa perché è chiaro che remate sempre in un unica direzione.
Sheamus John Cena ha scritto:Abyss, il mio discorso è riferito ai tifosi, che mi frega delle dichiarazioni dei calciatori/dirigenti.
Per il resto, il tuo post non merita risposta.
Sfavoriti di 11 pt

Rinnovo la domanda che ti ha fatto santino.Che prove hai che in un ipotetico quanto fantasioso ribaltone ai danni della juve i tifosi iniziano a comportarsi come quelli della roma e dell'inter?
Qual'è la controprova?
Ripeto che l'11 non rappresenta i punti in classifica ma il differenziale tra errori a favore ed errori contro.
Sheamus John Cena ha scritto:Per il resto, il tuo post non merita risposta.
Io ho risposto in maniera civile e non ho ne offeso ne preso in giro.Le mie argomentazioni sono rispettabili quanto le tue.Per quale motivo non merito risposta?
Forse perché non si è in grado di rispondere?