Top 10 Hell in a Cell Match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Top 10 Hell in a Cell Match

Messaggio da NotOnlyWWE »

Un signor incontro sí, ma non un signor Hell in a Cell match.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Darth_Dario ha scritto:Principe che stracazzo vuol dire il match vero e proprio mannaggia la miseria!!!! Contesuplex a caso, davero. Però viva l'attitude, viva Steve Austin e CM Punk e poi se un match non segue uno schema da videogioco si va nel pallone.
a casa mia un match inizia quando l'arbitro fa suonare la campana e finisce quando la fa risuonare una seconda volta :serious:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
a casa mia un match inizia quando l'arbitro fa suonare la campana e finisce quando la fa risuonare una seconda volta :serious:
Ma che c'entra?
Il match va giudicato complessivamente , e i due momenti storici che lo hanno segnato ne fanno parte , cazzo se ne fanno parte.

P.S. Una cosa non l'ho mai capita:
Ricordo che uno dei due voli di Foley non era programmato. Quale?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sacopus ha scritto:
Ma che c'entra?
Il match va giudicato complessivamente , e i due momenti storici che lo hanno segnato ne fanno parte , cazzo se ne fanno parte.

Il secondo. Non era previsto che la celletta si aprisse o comunque si aprí in modo non previsto, non ricordo bene.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 17/10/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

NotOnlyWWE ha scritto:
Il secondo.
Immaginavo. E mi sa che il buon Foley ha rischiato parecchio.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Sacopus ha scritto:
Ma che c'entra?

Il secondo, la gabbia non doveva cedere e Foley rischia di farsi male seriamente, con la sedia che a momenti gli rovina la faccia.

Il miglior HIAC per me è Lesnar-Taker, un concentrato di violenza pazzesco. La stipulazione invece è stata ammazzata dalla non-violenza della WWE attuale, questo è un match che richiede botte da orbi e sangue.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Bene. Se mai ti vedrò parlare di entrate, ring attire, promo, atmosfera, stage, angle, ring e tutti gli ammenicoli, ti castro. Giuro. Ti cerco, e ti strappo i testicoli.

Che poi, ho rivisto il match qualche milione di volte, e non ricordo che la campanella suoni dopo, semplicemente il match inizia.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Lesnar-'Taker di Unforgiven 2002 è ottimo, perfetto esempio di come si può fare un gran match nell'Hell in a Cell senza voli dal tetto o altri spot estremi.
Coerente con la storia, infortunio di 'Taker venduto alla perfezione e ottimamente scritto, una delle tante perle dello Smackdown di quel biennio

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

The master of ROH ha scritto:Lesnar-'Taker di Unforgiven 2002 è ottimo, perfetto esempio di come si può fare un gran match nell'Hell in a Cell senza voli dal tetto o altri spot estremi.
Coerente con la storia, infortunio di 'Taker venduto alla perfezione e ottimamente scritto, una delle tante perle dello Smackdown di quel biennio
Nello stesso ppv c'era anche Angle-Benoit vs Edge-Rey :love: :love: A pensare cos'era SD! in quel periodo e a vederlo adesso mi viene da piangere. Piuttosto della roba inutile di adesso potrebbero utilizzarlo come riserva per i loro migliori talenti in ring, a fare match da fuoco e poi buttarli fuori main eventer a prendere a calci in culo i Roman Reigns. Una specie di step intermedio tra NXT e Raw, solo però per quelli capaci in ring.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Tra l'altro Foley disse in un'intervista che la caduta in cui sentì più dolore fu proprio la seconda con Taker.

Quella meno dolororsa, invece, quella con HHH.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Sacopus ha scritto:
Immaginavo. E mi sa che il buon Foley ha rischiato parecchio.

Infatti.

La gabbia non doveva già spaccarsi, ma in aggiunta Foley cadde simultaneamente con la sedia, che gli fece partire letteralmente i denti, e rischiò di peggio.
La faccia di Taker dopo i voli racconta già tutto..

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Colosso ha scritto:Principe, HHH vs Michaels è uno dei peggiori HIAC (almeno rispetto alle potenzialità), sicuramente non da primi 10...
Vatti a sparare.

E su foley e taker concordo con misterazza ma non c'è bisogno neanche di dirlo.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

A me Punk vs Cena vs Del Rio però era piaciucchiato abbastanza :-

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..per me hell in a cell = mankind-undertaker. c'è poco da fare, ammetto di essere schifosamente di parte quando c'entra foley, ma nessun match di wrestling mi ha affascinato come quello, e anche se ho visto i vari foley-hhh, hhh-hbk, taker-lesnar, per me è quello il migliore.nessun HIAC può stare davanti a quello, x me gli altri sono match di wrestling,ma king of the ring 98 è leggenda pura, l'espressione massima di quello che io reputo un genio. ma ripeto: sono schifosamente di parte.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Darth_Dario ha scritto:
Bene. Se mai ti vedrò parlare di entrate, ring attire, promo, atmosfera, stage, angle, ring e tutti gli ammenicoli, ti castro. Giuro. Ti cerco, e ti strappo i testicoli.

Che poi, ho rivisto il match qualche milione di volte, e non ricordo che la campanella suoni dopo, semplicemente il match inizia.
forse mi sono spiegato male,lasciamo stare quando inizia o meno il match, dico solo che preferisco Taker-HBK e HHH-HBK perchè sono stati due grandi match sia nel lottato che per la storia che hanno raccontato, mentre Taker-Mankind nel lottato è stato poca cosa.

se bastano 2 voli disumani a fare un grande match, allora anche 3/4 dei match di Jeff Hardy dovrebbero essere classificati come capolavori e con questo non voglio sminuire ciò che fece Foley quella sera

Rispondi