Mystogan ha scritto:
Come tutti i giochi vagamente main stream.
Ma dipende eh, tipo le prime partite che ti fai a un COD ti arano in maniera allucinante e fai rapporti uccisioni/morti orribili, ti costringe a migliorarti.
Qui parliamo di un gioco di calcio in cui quando la partita finisce 2 a 2 si è segnato poco.
Parliamo di terzini che non stanno praticamente mai in marcatura sull'esterno, se con un centrocampista ti avvicini alla trequarti in posizione più vicina alla fascia, il terzino ti corre addosso come un forsennato lasciando costantemente libere le ali e se lo selezioni per farlo tornare indietro hai comunque da farlo girare mentre l'esterno ti ha ormai bruciato.
Oppure il fatto che in area o al limite basta una finta di corpo per mandare in bambola praticamente tutti i difensori e lo dico sia perchè le subisco sia perchè le faccio.
Solo io ho notato anche un sistema più problematico nel cambio di giocatore? A volte mi cambia calciatore senza alcun nesso logico.
Non lo so, dopo quasi un mese mi son reso conto che dopo la sorpresa delle novità(pubblico, movimento nei passaggi e nei tiri, ecc.) ho iniziato a vedere praticamente solo difetti.
E dire che, per quanto strano, basterebbe un passo indietro sulla difesa per sistemare un botto.