Vabbè, comunque Randle non é così malvagio, alla 7 poteva capitare LaVine (AHAHAHAHAHHA) oppure Vonleh...andthebad ha scritto:Volevo spendere due parole su Smart, poi mi son dimenticato.
Sono sempre più convinto che l'abbiate preso solo per farci uno sgarro. E sono serio.
Era noto a ogni essere senziente che puntavamo parecchio su di lui, mentre nel vostro roster c'entra in modo molto relativo, visto il rinnovo di Rondo e tutte le altre considerazioni che abbiamo fatto.
Smart si sta dimostrando quello che si pensava prima del draft, secondo me era ed è il più NBA-ready tra le prime pick. Forse non sarà il miglior giocatore uscito quest'anno, ma di sicuro è quello che può già farsi carico di un'intera squadra.
Complimenti ai vostri manager e alla sfiga che ci perseguita alla lottery...
By(t)e
Dovrà crescere difensivamente e aumentare il repertorio offensivo (a Kentucky i primi mesi il suo attacco era: post-up -> botte -> palleggio -> ancora botte -> finta -> aribotta -> tiro con la mancina, il tutto ripetuto 20-25 volte in 30'), ma poteva andar peggio con la 7...
Smart per me era top 4 tutta la vita e lo scorso anno valeva la 2 nostra, ne ho già parlato ampiamente e ai Lakers con Kobe per me era ROY e con un lungo serio al posto del cadaverico Boozer magari poteva scapparci il miracolo...
Io ripeto il mio dissenso per aver rinnovato Bradley con un quadriennale, spero lo diano via il prima possibile per una SG che tiri da tre con costanza e che lo aiuti nel ballhandling (Kobe era PERFETTO cazzo).
Comunque, Fredette gioca ai Pelicans, non a Houston.
E sarò bastardo, ma OKC finché non cambia
•coach
•centro
•ownership
Non vincerà mai un titolo NBA...