***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Volevo spendere due parole su Smart, poi mi son dimenticato.
Sono sempre più convinto che l'abbiate preso solo per farci uno sgarro. E sono serio.
Era noto a ogni essere senziente che puntavamo parecchio su di lui, mentre nel vostro roster c'entra in modo molto relativo, visto il rinnovo di Rondo e tutte le altre considerazioni che abbiamo fatto.
Smart si sta dimostrando quello che si pensava prima del draft, secondo me era ed è il più NBA-ready tra le prime pick. Forse non sarà il miglior giocatore uscito quest'anno, ma di sicuro è quello che può già farsi carico di un'intera squadra.
Complimenti ai vostri manager e alla sfiga che ci perseguita alla lottery...

By(t)e
Vabbè, comunque Randle non é così malvagio, alla 7 poteva capitare LaVine (AHAHAHAHAHHA) oppure Vonleh...
Dovrà crescere difensivamente e aumentare il repertorio offensivo (a Kentucky i primi mesi il suo attacco era: post-up -> botte -> palleggio -> ancora botte -> finta -> aribotta -> tiro con la mancina, il tutto ripetuto 20-25 volte in 30'), ma poteva andar peggio con la 7...

Smart per me era top 4 tutta la vita e lo scorso anno valeva la 2 nostra, ne ho già parlato ampiamente e ai Lakers con Kobe per me era ROY e con un lungo serio al posto del cadaverico Boozer magari poteva scapparci il miracolo...
Io ripeto il mio dissenso per aver rinnovato Bradley con un quadriennale, spero lo diano via il prima possibile per una SG che tiri da tre con costanza e che lo aiuti nel ballhandling (Kobe era PERFETTO cazzo).

Comunque, Fredette gioca ai Pelicans, non a Houston.

E sarò bastardo, ma OKC finché non cambia
•coach
•centro
•ownership
Non vincerà mai un titolo NBA...

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Vabbè, comunque Randle non é così malvagio, alla 7 poteva capitare LaVine (AHAHAHAHAHHA) oppure Vonleh...
Dovrà crescere difensivamente e aumentare il repertorio offensivo (a Kentucky i primi mesi il suo attacco era: post-up -> botte -> palleggio -> ancora botte -> finta -> aribotta -> tiro con la mancina, il tutto ripetuto 20-25 volte in 30'), ma poteva andar peggio con la 7...

Smart per me era top 4 tutta la vita e lo scorso anno valeva la 2 nostra, ne ho già parlato ampiamente e ai Lakers con Kobe per me era ROY e con un lungo serio al posto del cadaverico Boozer magari poteva scapparci il miracolo...
Io ripeto il mio dissenso per aver rinnovato Bradley con un quadriennale, spero lo diano via il prima possibile per una SG che tiri da tre con costanza e che lo aiuti nel ballhandling (Kobe era PERFETTO cazzo).
Infatti maledico la lottery che ha dato ancora ai Cavs la prima scelta del Draft con probabilità infime e noi che abbiamo (per forza di cose) tankato tutto l'anno abbiamo preso la 7.
Randle non è malvagio, in 1-vs-1 ha il suo perché, il jump-shoot non è malvagio, ma per il resto è tutto da costruire.
E cmq Boozer non sta giocando male. Non sarà un fenomeno, ma c'è ampiamente di peggio (e poi considera il rapporto prezzo/prestazioni).
Smart sarebbe stato perfetto per dare un'ultima chance di vittoria a Kobe. Ora come ora, finché il Mamba non va in pensione, non abbiamo possibilità di rifondare e ricostruire. Nei prossimi anni gli obiettivi saranno:
- far fare punti a Bryant
- far crescere i giovani
- tankare
kanyewest ha scritto:Comunque, Fredette gioca ai Pelicans, non a Houston.
Cazzo dici....ah, si merda, hai ragione... :sex:
kanyewest ha scritto:E sarò bastardo, ma OKC finché non cambia
•coach
•centro
•ownership
Non vincerà mai un titolo NBA...
Sottoscrivo.

Ah, Datome in campo 15 minuti mette 9 punti...speriamo sia stata la sua buona occasione per mostrare quello di cui è capace. Magari ritagliarsi 10-12 minuti a partita.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Vabbè ma il senso di prendere Boozer non esiste al mondo dai...
Vuoi tankare seriamente? Randle titolare 30' a partita e si vede come cresce, va bene in questa ottica anche prendere Ed Davis come suo cambio e soprattutto dare un biennale con TO al secondo anno per Jordan Hill, guarda che lo posso capire benissimo (e infatti non é stata una scelta sbagliata).
Vuoi puntare a vincerne il più possibile? Allora Boozer può andar bene, ma allora prima non scegli Randle con la 7 e soprattutto non butti via 9 milioni per rinnovare Hill e ti prendi un centro come Dio comanda, magari usando proprio la pick come contropartita...
É una cosa che ancora fatico a comprendere...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Che la dirigenza Lakers abbia le idee confuse è un dato di fatto :bah:

risolleviamoci con questa storia da american dream...la Togashi-mania!

http://www.gazzetta.it/Nba/16-10-2014/n ... 0466.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Vederlo giocare contro gente alta mezzo metro più di lui è uno spettacolo!

By(t)e

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ieri c'era in orari accettabili Nets-Celtic, con l'esperimento dei 44 minuti di durata, mi pare di aver capito. Purtroppo collimava con la partita dell'Inter (lo so che anteporre l'Inter all'NBA è folle, però era una partita importante :( ) e non l'ho vista.
Qualcuno che invece l'ha vista e può commentarla?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Ieri c'era in orari accettabili Nets-Celtic, con l'esperimento dei 44 minuti di durata, mi pare di aver capito. Purtroppo collimava con la partita dell'Inter (lo so che anteporre l'Inter all'NBA è folle, però era una partita importante :( ) e non l'ho vista.
Qualcuno che invece l'ha vista e può commentarla?
Non l'ho vista, comunque a me pare un esperimento che porterà poco o niente...
Anche perché gli scout di tutte le franchigie si basano sui canonici 48 minuti per valutare i progressi o le tendenze di un dato giocatore, c'è talmente tanta "scienza" dietro che mi pare poco logico cambiare il modus operandi degli addetti ai lavori inserendo quattro minuti in meno ad ogni partita...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Vinci la prima partita e pensi che, tutto sommato, non sono così male. Gli schemi sono così così, Kobe un po' arrugginito, ma ci sono tanti giovani promettenti.
Poi perdi tutte le altre di 30-40 punti, e pensi che, ok, i Warriors sembrano uno squadrone, Curry e Tohmposon segnano anche dagli spogliatoi e Kobe sembra un po' troppo vecchio per giocare con tali giovincelli.
Poi perdi anche contro Utah, che nonostante un esplosivo Hayworth (tenetelo d'occhio, quest'anno), non è un top team. Poi giochi pure in casa e finisci il primo tempo sotto di quasi 20 punti.
I giocatori sono il nulla più assoluto, tolto Kobe che si, segna, ma non regge il confronto di avversari che vanno al doppio della velocità. Il resto è un insulto a tutti quei giocatori che non ce l'hanno fatta ad arrivare in NBA. Il tutto condito da un coach che se gli dicesse "Andate in campo e divertitevi" farebbe meglio.
Ok, abbiamo più gente in infermeria che spettatori, ma abbiamo messo 10 tiri da tre....10 tiri da tre in 5 partite, vi rendete conto?
Così trattieni i conati di vomito per una franchigia dalla storia e dal palmares ineguagliabili, e decidi di chiedere il rimborso per l'NBA Pass, e che non guarderai più una partita dei Lakers fino, almeno, alla prossima stagione.
Poi quegli insulsi giocatori rientrano in campo e succede la magia. Il canestro si allarga, in difesa non passa più un pallone e le canotte gialle mettono dentro un 18-3 (con i 3 punti dei Jazz che vengono dalla lunetta) e si portano avanti. Kobe mette tiri impossibili, Boozer sembra quello dei giorni migliori e gli altri si limitano a non fare cazzate. Suona la sirena e non sai come ma i Lakers hanno vinto recuperando un gap di oltre 20 punti. Con una lista di infortunati praticamente infinita (Nash, Lin, Kelly, Henry, Clarkson e chissà chi altri).
Allora pensi che si, facciamo schifo ai vermi lo stesso, un allenatore che non può fare molto, una squadra di inetti, che non arriveremo ai PO nemmeno se gli altri scioperano e noi no, però, alla fine, il basket è comunque il gioco più bello del mondo.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ma la preseason é uno specchietto per le allodole, gli unici che tankano pure in preseason sono i Sixers (ma vabbè), nessuno difende e gli scarti giocano diversi minuti...
Non é un banco di prova anche solo sufficiente a fare bilanci, tipo Miami sta facendo fatica ma io tra le prime quattro ad Est non la levo mai anche senza LeBron...
Dei Lakers già sai che penso, Kobe tutto l'anno sano difficilmente ci può rimanere e Boozer toglie solo minuti a Randle...
Utah boh, per me proverà a vincerne il più possibile (perché teoricamente la squadra sarebbe anche completa e il tank un altro anno sarebbe solo inutile, anzi dannoso per gente come Favors ed Hayward che comunque prende 16.3 cucuzze l'anno eh, alla faccia del sottovalutato), solo che ad Ovest non ce la faranno mai a fare i playoff...
Mi aspetto pochissimi minuti per Exum (a differenza di Payton, per dirne uno), se ne parla tra 1-2 anni...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Hayward prende un botto perché i Jazz quei soldi non saprebbero a chi darli. L'anno scorso, ti ricordo è stato il primo Jazz a finire la stagione con più i 16 punti, 5 assist e 5 rimbalzi dai tempi di un certo "Pistol" Pete Maravich...inoltre quest'anno lo vedo molto ben messo, sia di testa che fisicamente. Magari non fa il botto (e di sicuro per arrivare ai PO, Utah si deve trasferire a Est...), ma potrebbe ripagare molto bene i soldi spesi per lui.

Kobe non farà tutta la stagione...ma mi aspetto medie ben oltre i 25 punti finché regge (anche perché non c'è nessun'altro che segna).

Parlando degli italiani, Bargnani infortunato (ma va?), Gallinari in ripresa e Belinelli finalmente decisivo (anche se poi gli Spurs perdono ai supplementari). Datome non pervenuto, come al solito.
Quanto alle squadre, Denver mi sembra ben messa, i Cavs hanno bisogno ancora di un po' di tempo (ma già non hanno rivali, di là), Boston ritrova Rondo e sono curioso di vedere come giocherà con Smart. Gli Spurs sembrano ancora più forti dell'anno scorso.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Immagine

Cacchio, sono uguali anche nei tatuaggi... :O.O
Lì per lì pensavo avessero sbagliato a mettere le immagini in grafica... :LOL:

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non é che Utah comunque ha strapagato Hayward perché non sapeva a chi dare quei soldi, mica é obbligatorio occupare il salary floor (infatti i Sixers avranno boh, 40 milioni su 63 occupati?)... Semplicemente Charlotte aveva fatto un'offertona folle che i Jazz potevano pareggiare, e così é stato (benedizione per gli Hornets, visto che tra un Hayward a 16 e uno Stephenson a 9 mi prendo il rischio col secondo, ma tutta la vita proprio).
Che poi il problema é che le SF vengono strapagate, ed é un miracolo per Miami che Deng abbia firmato a dieci...
Oltre al suo 65x4, Parsons a 46x3 (che comunque é una cifra superiore ad Hayward, che tra l'altro lo scorso anno non ha avuto neanche cifre esaltanti considerando la sua centralità nella squadra), Gay che ne prende 19, tanto per dirne qualcuno...
E infatti prevedo cifre altissime per Klay Thompson quest'anno.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Stagione (e probabilmente carriera) finita per Nash. 65 Partite in 3 anni fanno neanche una su quattro (PO eslusi).
Un vero peccato, oltre per l'uomo e giocatore (cmq a 40 anni è durato molto più della media) anche per le difficoltà nel ruolo: Lin sarà prevedibilmente titolare (e in preseason ha avuto buoni numeri ma anche un infortunio) e Ronnie "Fisher" Price in panca, poi il nulla. Rimpiango ancora di più i 500k dollari che NON abbiamo data a Marshall: cioé, dai 8 milioni a Lin che ha distribuito 4 assits a partita e non ne dai 1 o 2 a Marshall che ne ha dati quasi 9 (senza contare il 40% da tre...)?
Io lo avevo detto, avremmo dovuto fare molto di più per trattenerlo.

Per dire:
Immagine

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Oladipo fuori un mese.
Sarà beeello farsi le notti in bianco per vedere Fournier...

andthebad

Messaggio da andthebad »

A Datome va di culo ed evita il taglio.

Noto ora la lungimiranza della Lega, che come opening per i Lakers sceglie Houston ed il confronto tra i due illustri ex Howard e Lin.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Comunque Lin lo avete preso perché scade e Houston doveva sbarazzarsene (con una prima scelta non protetta eh, che a questi Lakers fa comodissimo) per provare a prendere Bosh, alla fine non é neanche la cosa più insensata del mercato.
Marshall in effetti doveva essere tenuto, ma non era un progetto a lungo termine e si sperava nella crescita di Clarkson...
Ma alla fine i Lakers van presi per come sono, io tipo di interesse ne ho veramente poco (anche perché quest'anno SwaggyP é rotto e non ho potuto prenderlo al fantabasket), un bilancio si potrà fare solo il prossimo anno...

Rispondi