Le Donne
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Le Donne
"Anche" non è la risposta giusta.Heel ha scritto:Ok, più o meno sono le risposte che mi aspettavo, in linea con altri consigli che ho ricevuto. Letto ciò, avevo già un mio pensiero a riguardo e...mi sa che andrò anche con quell'altra.
Devi essere onesto e, se non sei soddisfatto della tua ragazza, lasciarla definitivamente.
Scommetto che se lei si divertisse con un altro perchè tu non la soddisfi le daresti della zoccola...
- Kris the smoker
- Città: Catania
Colosso ha scritto:
"Anche" non è la risposta giusta.
Devi essere onesto e, se non sei soddisfatto della tua ragazza, lasciarla definitivamente.
Scommetto che se lei si divertisse con un altro perchè tu non la soddisfi le daresti della zoccola...

- Colosso
Kris the Smoker, se vuoi dire qualcosa dilla chiaramente invece di trollare come un mentecatto.
Perchè se viene fuori che invitando qualcuno a comportarsi da persona onesta avrei torto io, non lo accetto proprio.
Perchè se viene fuori che invitando qualcuno a comportarsi da persona onesta avrei torto io, non lo accetto proprio.
- Colosso
E fra parentesi, le persone crescendo restano quello che sono.
Se cominciano a tradire da adolescenti state sicuri che resteranno infedeli e inaffidabili pure come mariti.
Se cominciano a tradire da adolescenti state sicuri che resteranno infedeli e inaffidabili pure come mariti.
- Kris the smoker
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma chi io?Kris the smoker ha scritto:Vuoi una risposta seria?
Cioè Colosso meriterà pure di essere perculato 99 volte su 100, ma qui ha ragione.
Il tradimento di qualsiasi tipo è da uomini senza palle e lo sapete tutti, sia chi ha commentato ironicamente sia chi lo ha fatto seriamente.
Colosso è stato l'unico col coraggio di dire come stanno le cose: tradire è da merde, punto, indifferentemente dall'età e dalla profondità della relazione stabile.
Ma vedo che il maschilismo e il machismo forzato corrono ancora wild.
Niente di più vero.E fra parentesi, le persone crescendo restano quello che sono.
- Kris the smoker
No, mi dispiace ma non ci casco più con te. Perciò il massimo di risposta ai tuoi post deliranti sarà questaColosso ha scritto:
Sì ma che sia inerente all'argomento e non contenga insulti, cazzate e trollate.

- Colosso
Il bello è che poi alla fine del sessista lo danno a me.
Io ai sentimenti delle donne presto la massima attenzione e ritengo che debbano essere trattate esattamente come vogliamo essere trattati noi.
Io ai sentimenti delle donne presto la massima attenzione e ritengo che debbano essere trattate esattamente come vogliamo essere trattati noi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Stavi andando bene ma qui hai pisciato fuori dal vasoColosso ha scritto:E fra parentesi, le persone crescendo restano quello che sono.
- Kris the smoker
Perciò tu ti senti in grado di generalizzare qualsiasi situazione non conoscendo neanche le dinamiche giusto? Inoltre io, seguendo il tuo ragionamento dovrei lasciare la mia attuale ragazza con cui voglio seriamente costruire un futuro insieme perché,quando ero un ragazzino, ero solito tradire le ragazze con cui stavo. Perché tanto se tradivo da ragazzino lo dovrei fare anche ora, sempre seguendo il tuo ragionamento ovviamente.Colosso ha scritto:Il bello è che poi alla fine del sessista lo danno a me.