Ma ci sarà, semplicemente l'arena è già sbloccata per via di Cena/Punk.CM-Cena ha scritto:Spero che nel DLC One More Match ci sia la "Refuse To Job Against Orton" ModeParlando seriamente,credo prenderò quel DLC ma la cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di SummerSlam 2011 che chiude la faida.
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Sapete con certezza se quello che è stato annunciato oggi sarà tutto il materiale disponibile via DLC o se potrebbe asserci altro ancora da annunciare?
Wrestler
Storie
Mosse
Modalità
Ecc. Ecc.
Grazie
Wrestler
Storie
Mosse
Modalità
Ecc. Ecc.
Grazie
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Si,me ne sono ricordato dopo,chiedo venia.Talpone ha scritto: Ma ci sarà, semplicemente l'arena è già sbloccata per via di Cena/Punk.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Nell'accellerator ci sarà anche quello che ti consente di cambiare gli overall dei wrestlers?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Interessanti i DLC, ma mi fanno sorgere una domanda:
le arene e soprattutto i lottatori (ad esempio Christian) che non erano stati annunciati precedentemente, saranno giocabili anche al di fuori di questa modalità o si potranno usare solo in queste Storyline?
le arene e soprattutto i lottatori (ad esempio Christian) che non erano stati annunciati precedentemente, saranno giocabili anche al di fuori di questa modalità o si potranno usare solo in queste Storyline?
A logica direi che saranno utilizzabili in tutte le modalità,resta da vedere se saranno già presenti nel gioco (Christian) o se bisogna aspettare i dlc per poterli usari.big luca ha scritto:Interessanti i DLC, ma mi fanno sorgere una domanda:
Ora mi preme sapere qualcosa sulla modifica dei wrestler gia presenti.
spero sia rimasta la modalità per cambiare i colori degli attire e quella che permetteva di usare il volto di un wrestler per creare la caw
spero non sia una chiavica di gioco,perchè ho grandissime speranze...Che di solito mi si rivoltano contro

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io ho letto in giro, spero sia una cazzata magari se sapete di più mi smentirete (o confermerete), che il Season Pass NON INCLUDE i pacchetti WCW, NXT e il pacchetto mosse, ma semplicemente prendendo il pass si avrà un ulteriore sconto per i suddetti pacchetti...
Ripeto, spero sia una stronzata perché non hanno mai fatto così in passato, posto alcuni link dove ho letto tutto ciò (ma ne ho letto purtroppo di simili in giro):
http://www.gamefaqs.com/boards/777732-w ... 418?page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forums.2k.com/showthread.php?763 ... &p=6968606" onclick="window.open(this.href);return false;
Ripeto, spero sia una stronzata perché non hanno mai fatto così in passato, posto alcuni link dove ho letto tutto ciò (ma ne ho letto purtroppo di simili in giro):
http://www.gamefaqs.com/boards/777732-w ... 418?page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forums.2k.com/showthread.php?763 ... &p=6968606" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo quelle! In totale fanno un abbondante numero di match.Corey ha scritto:Ma a parte le rivalità dei DLC e Cena/Punk - HHH/HBK ne hanno annunciate altre?![]()
Spero vivamente che non saranno solo quelle
Giocabili in tutte le modalità.big luca ha scritto:Interessanti i DLC, ma mi fanno sorgere una domanda:
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Speriamo proprio di no, è attendibile questo Mike Futter?dohkolibra ha scritto:Io ho letto in giro, spero sia una cazzata magari se sapete di più mi smentirete (o confermerete), che il Season Pass NON INCLUDE i pacchetti WCW, NXT e il pacchetto mosse, ma semplicemente prendendo il pass si avrà un ulteriore sconto per i suddetti pacchetti...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
È praticamente quasi ufficiale, il Season conterrà solo Paige e le 3 rivalità. Il che mi fa effettivamente girare i coglioni, parecchio.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
con i dlc si arriva alla bellezza di 130€
cioè fanno sul serio?

cioè fanno sul serio?

- Rmrealthebest
- Città: Varese
Lo ammetto, sono molto deluso dalla gestione del roster e dei DLC in generale, che senso ha mettere personaggi gratuiti da anni a pagamento?
Hollywood Hogan (mai una caz.zo di volta che han messo anche Nash e Hall versione nWo tolto il DLC di WWE 2K14), JBL, Christian, The Great Khali, André The Giant, Ultimate Warrior
Per non parlare delle scelte delle rivalità, passi la storia di Warrior, passi (ma neanche tanto Christian-Orton), ma mi spiegate Henry?
Per avere Paige, o meglio, un dannato titantron a sto punto vado di CAW, idem dicasi per i personaggi sopracitati, vedremo se usciranno news inerenti il roster puro oppure tengono ancora sotto traccia.
Hollywood Hogan (mai una caz.zo di volta che han messo anche Nash e Hall versione nWo tolto il DLC di WWE 2K14), JBL, Christian, The Great Khali, André The Giant, Ultimate Warrior
Per non parlare delle scelte delle rivalità, passi la storia di Warrior, passi (ma neanche tanto Christian-Orton), ma mi spiegate Henry?
Per avere Paige, o meglio, un dannato titantron a sto punto vado di CAW, idem dicasi per i personaggi sopracitati, vedremo se usciranno news inerenti il roster puro oppure tengono ancora sotto traccia.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Infatti era questo ciò che temevo...Lord.Panzai. ha scritto:con i dlc si arriva alla bellezza di 130€![]()
cioè fanno sul serio?
Oddio, se si cerca il gioco online, e per i DLC si prende il pass (che a conti fatti ti sconta le tre rivalità di suo più vengono scontati i restanti tre pacchetti) qualche euro si risparmierebbe... però è vero, sono sempre un po' di soldi...
- Dark Of Phenom
Ma sbaglio o quest'anno vogliono tirarci un'inculata leggendaria?
Un gioco che, tra limited edition e DLC tra si e no, ti costa 3 volte tanto? Ma scherziamo?
Un gioco che, tra limited edition e DLC tra si e no, ti costa 3 volte tanto? Ma scherziamo?