WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Scusate, ma Cena vs Orton sarà veramente il main event dello show?
Fammi capire è una battuta a doppio senso?salettone ha scritto: Giant butt plug on a pole match .
la prima che lo raggiunge, può usarlo sull'altra.
sarebbe uno dei ppv più venduti di sempre.
No, mi sembra che HHH abbia detto che il main event sarà Ambrose vs Rollins.Simone90 ha scritto:Scusate, ma Cena vs Orton sarà veramente il main event dello show?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Così pare sentendo il promo nel backstage tra Orton e Triple H, però penso che lo sapremo solo durante lo show.Simone90 ha scritto:Scusate, ma Cena vs Orton sarà veramente il main event dello show?
Quando? Speriamo, sarebbe bello e giusto.Sandra ha scritto:
No, mi sembra che HHH abbia detto che il main event sarà Ambrose vs Rollins.
Ok ok mi scuso allora, ma ne ricevo diversi quindi un pò parto prevenuta ecco.NotOnlyWWE ha scritto:@Sandra, conoscendo l'utente KTW, posso assicurarti che era pura ironia, non un attacco, figurati.
Come se una persona non potesse tifare chi vuole.
Mi sembra l'abbia detto quando annunciava i match tra Ambrose e Cena e poi quello contro Rollins.NotOnlyWWE ha scritto:
Così pare sentendo il promo nel backstage tra Orton e Triple H, però penso che lo sapremo solo durante lo show.
Quando? Speriamo, sarebbe bello e giusto.
Non sono sicura però al 100% ti conviene riguardare quel Raw.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Tra ironia e sarcasmo il passo è breveNotOnlyWWE ha scritto:
@Sandra, conoscendo l'utente KTW, posso assicurarti che era pura ironia, non un attacco, figurati.

Vabbè se era uno sfottò nei miei riguardi risponderò come si dice da me:Karran ha scritto: Tra ironia e sarcasmo il passo è breve
"La parte è per chi la fa ..."
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, non l'ha detto; l'unica volta in cui si è citata la parola "Main Event" è stata appunto nel segmento backstage tra Orton e Triple H, quando il primo ha detto al secondo che vuole affrontare il perdente tra Ambrose e Cena nel Main Event di Hell in a Cell e il secondo ha accettato.Sandra ha scritto:
Mi sembra l'abbia detto quando annunciava i match tra Ambrose e Cena e poi quello contro Rollins.
Non sono sicura però al 100% ti conviene riguardare quel Raw.
Però, come detto giustamente da qualcun'altro, direi di non arrovellarci il cervello su quel segmento e, aggiungo io, su quale sarà il Main Event di Hell in a Cell, per me rimane una cosa secondaria.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Orton ha espressamente chiesto di avere il Main event dello show in qualità di vero "golden boy" dell'Authority, a livello narrativo avrebbe perfettamente senso che sia Orton vs Cena il main event, qualità a parte. Il match perderebbe totalmente di significato posizionato a metà card, così almeno puoi lavorare sulla voglia di rivalsa da parte di Orton , il quale deve dimostrare qualcosa all'authority. Che poi probabilmente sarà il solito match scarno tra Orton e Cena è un altro paio di maniche, ma almeno in teoria dovrebbe essere così.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
non so.DF PUNK ha scritto:Orton ha espressamente chiesto di avere il Main event dello show in qualità di vero "golden boy" dell'Authority, a livello narrativo avrebbe perfettamente senso che sia Orton vs Cena il main event, qualità a parte. Il match perderebbe totalmente di significato posizionato a metà card, così almeno puoi lavorare sulla voglia di rivalsa da parte di Orton , il quale deve dimostrare qualcosa all'authority. Che poi probabilmente sarà il solito match scarno tra Orton e Cena è un altro paio di maniche, ma almeno in teoria dovrebbe essere così.
un Orton piazzato a metà card o comunque non nel match finale, lo potresti sfruttare per alimentare la sua gelosia rispetto al trattamento riservato all'ultimo arrivato.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vero, infatti volevo aggiungerlo, salvo giustificazioni in sotoryline da parte dell'Authority. In ogni caso è un aspetto tutt'altro che marginale come qualcuno crede, è un qualcosa su cui anzi si dovrebbe far leva se si vuole dare ad Orton un perchè come personaggio e per eventuali implicazioni future.salettone ha scritto: non so.
un Orton piazzato a metà card o comunque non nel match finale, lo potresti sfruttare per alimentare la sua gelosia rispetto al trattamento riservato all'ultimo arrivato.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Persevera. Solo così dimostrerai di essere la tifosa numero uno.Sandra ha scritto:
Bè sai c'è chi mi ha detto che in alcuni siti mi sfottono per il mio tifo alle gemelle e, viste anche le varie cattiverie che sento su di loro, parto prevenuta.
Mi scuso se non era un'attacco, ma sinceramente sono un pò stufa.
Guarda Colosso : ancora fa il tifo per Hogan incurante del fatto che Hogan si sia ritirato dodici anni fa.
-
THECHOSENTWO
Il fatto che Orton abbia chiesto di essere messo nel ME non vuol dire che ci sarà.