Sì, io parlavo della possibile qualità in-ring; secondo me però a livello di costruzione è un passo avanti rispetto a Night of Champions grazie molto al Main Event (Ambrose vs. Rollins). Un minimo di costruzione ce l'hanno anche il match per lo US Title e il possibile incontro per l'IC, non basta, però meglio così che il nulla dello scorso mese.DF PUNK ha scritto:
Si, ma è costruita col culo, come praticamente tutte da buoni 11/12 mesi a questa parte
WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il problema è che il buildup ti fa un buon 60-70% della resa, per come è impostato il prodotto. Se è per questo anche in molte puntate di raw puoi vedere match ben combattuti e allora cosa differenzia i match in PPV da quelli settimanali?NotOnlyWWE ha scritto:
Sì, io parlavo della possibile qualità in-ring; secondo me però a livello di costruzione è un passo avanti rispetto a Night of Champions grazie molto al Main Event (Ambrose vs. Rollins). Un minimo di costruzione ce l'hanno anche il match per lo US Title e il possibile incontro per l'IC, non basta, però meglio così che il nulla dello scorso mese.
Cioè quanto perde un Ambrose-Rollins con una narrazione così spezzettata e lacunosa? Qualche bump insano e una discreta intensità lo renderanno sicuramente degnodi visione, ma sicuramente meno di quelle che erano le premesse
Tifo per entrambe.RawIsTaker ha scritto:LOL except for Sandraa sto punto son curioso di sapere per chi tifa
e non vale il " sono brave tutte e due " cosa sei Sandra? la gemella buona o la cattiva?
Hai qualche problema per il fatto che mi piacciano le Bellas?KTW ha scritto:
Brie Bella vs Nikki Bella
Who Gives A Fuck Except For Sandra Match:
Loser must become the winner's personal assistant
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
praticamente Lockdown.Corey ha scritto:
Se avessero le palle, terrebbero giù la gabbia da inizio a fine show per dare un senso al nome del PPV.
Ma ovviamente non le hanno.
se dobbiamo fantasticare, mi basterebbero AJ e Paige che smembrano Cena e Orton a sediate, fottendosi la gabbia per il loro match.
Per loro è ancora presto per un match del genere, ma ci avrei visto un bel street fight anche perchè loro stesse hanno dichiarato che sono pronte a farsi male.Delphi ha scritto:Sì ma Brie vs Nikki deve essere Hell In a Cell, è quello il vero match dell'odio![]()
Paige ha sfidato AJ in un Submission Match, magari fanno quello.Jericho.1991 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere, anche se teoricamente è ancora possibile, aj vs paige nell'hell in a cell
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Credo fosse innocente ironia, non dovresti prendertela.Sandra ha scritto:
Hai qualche problema per il fatto che mi piacciano le Bellas?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Capisco.Sandra ha scritto:
Per loro è ancora presto per un match del genere, ma ci avrei visto un bel street fight anche perchè loro stesse hanno dichiarato che sono pronte a farsi male.
Vorrà dire che aspetterò impazientemente l'anno prossimo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Giant butt plug on a pole match .Sandra ha scritto:
Per loro è ancora presto per un match del genere, ma ci avrei visto un bel street fight anche perchè loro stesse hanno dichiarato che sono pronte a farsi male.
la prima che lo raggiunge, può usarlo sull'altra.
sarebbe uno dei ppv più venduti di sempre.
Concordo.Corey ha scritto:
Se avessero le palle, terrebbero giù la gabbia da inizio a fine show per dare un senso al nome del PPV.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La costruzione è fondamentale per uno Special Event, e senza contare che manca ancora una settimana dove di certo non si farà più di tanto, non possiamo essere soddisfatti per il buildup di Hell in a Cell, però, ripeto, si è già fatto un passo in avanti rispetto allo scorso mese e personalmente ho hype per questo show, anche al di là di Dean Ambrose vs. Seth Rollins, la cui costruzione io non la trovo spezzettata, lacunosa non più di tanto.DF PUNK ha scritto: Il problema è che il buildup ti fa un buon 60-70% della resa, per come è impostato il prodotto. Se è per questo anche in molte puntate di raw puoi vedere match ben combattuti e allora cosa differenzia i match in PPV da quelli settimanali?
Cioè quanto perde un Ambrose-Rollins con una narrazione così spezzettata e lacunosa? Qualche bump insano e una discreta intensità lo renderanno sicuramente degnodi visione, ma sicuramente meno di quelle che erano le premesse
Bè sai c'è chi mi ha detto che in alcuni siti mi sfottono per il mio tifo alle gemelle e, viste anche le varie cattiverie che sento su di loro, parto prevenuta.Phil is Wrestling ha scritto:
Credo fosse innocente ironia, non dovresti prendertela.
Mi scuso se non era un'attacco, ma sinceramente sono un pò stufa.
Perchè?FearTheSock ha scritto: Capisco.
Vorrà dire che aspetterò impazientemente l'anno prossimo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma anche no.Corey ha scritto:
@Sandra, conoscendo l'utente KTW, posso assicurarti che era pura ironia, non un attacco, figurati.