WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Delphi »

Sì ma Brie vs Nikki deve essere Hell In a Cell, è quello il vero match dell'odio :serious:

Però mi dispiacerebbe se Orton-Cena fosse il Main Event... sarà un match fine a sé stesso, non vedo cosa ci possano guadagnare.
Chiudere un PPV comporta quasi sempre un certo prestigio.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Ma infatti. Dico solo che non capisco perché il Principe e NotOnlyWWE si stiano lambiccando il cervello per una cosa che ha detto Randy Orton e che non è stata ufficializzata da nessuno. Secondo me non sono così stupidi da mettere Cena vs Orton come main event. Poi se lo faranno sarà un altro paio di maniche.

EDIT: Quando ho letto Sandra pensavo ci si riferisse alla costumista delle Divas. Sto male.
Sallent ha scritto: Cena vs Orton sarà il Main Event. Lo hanno annunciato Stephanie e Triple H nel RAW backstage fallout.

Hoak

Messaggio da Hoak »

KTW ha scritto:
Brie Bella vs Nikki Bella
Who Gives A Fuck Except For Sandra Match:
Loser must become the winner's personal assistant

Sei un grande :divertito2:

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Cioè Cena-Orton main event quando hai Ambrose-Rollins hiac? hahahaha

Are you strafucking kidding me? :sorridente:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:Una Title shot in palio nell'Hell in a Cell con John Cena e Randy Orton darebbe più senso ad una futura rivalità tra Randy Orton e Seth Rollins accennata ieri sera a RAW.
ma se Brock davvero non lo vediamo fino a gennaio, una shot ora fa la farebbe la fine di quella dei Cryme Time :intelligente:

BestintheWorld1982

KTW ha scritto: Concordo Rob, ma per rispondere al Principe voglio solo dire che se alla fine decidessero di mettere come main event il match tra The Rock e Stone Cold dei nostri tempi ( :LOL: ) non vedo come questo possa incidere sulla qualità del match tra i due ex Shield... Infondo quando si parla di WM13 il primo match che viene in mente è Hart vs Austin non Sid vs Taker, idem per KOTR98 dove IL match fu Taker vs Mankind e non Kane vs Austin.
nessuno discute la qualità del match, ma il significato che questo match avrebbe potuto assumere e non lo sarà, Hart-Austin a WM XIII non lo ricordi solo per la qualità del match in se, ma soprattutto per quello che è significato, cioè la svolta per la carriera di Austin, perché con quella prestazione contro un main eventer affermato come Hart, Austin ha spiccato il volo verso il main event e con Ambrose poteva essere lo stesso, bastava che alla resa dei conti con l'ex amico ci fosse arrivato dopo aver dimostrato di essere al livello del gold standard di questa federazione che piaccia o meno risponde al nome di John Cena.

Se mi accontentassi di vedere un match da 5 stelle fine a se stesso non guarderei una major, tutto qua

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Cena vs Orton sarà il Main Event. Lo hanno annunciato Stephanie e Triple H nel RAW backstage fallout.
E vabbè. Poi vi chiedete perché NXT >>>>>>>>>>>...>>>>>>>> Raw.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Fosse davvero questo il main event indifferenza totale del pubblico quotata a 1.10 e canti "boooring" quotati a 1.30. Brava WWE. E va bè

p.s: ho detto una cazzata, anche se questo non fosse il main event. Però chiudere lo show così sarebbe fantastico.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Finale del PPV tra i boring e i you can't wrestle... genius! :sorridente:

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Io davvero mi sono intristito quando Bryan è riuscito ad inserirsi nel ME di WM30 (abbassate le pistole ora spiego) perchè volevo davvero assistere al main event di Mania più fischiato e boicottato della storia.

Con questo non arriveremmo a quei livelli sicuro e magari il pubblico rimarrebbe solo sul fregancazzo generale....ma nel caso ci spero ancora :(

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno discute la qualità del match, ma il significato che questo match avrebbe potuto assumere e non lo sarà, Hart-Austin a WM XIII non lo ricordi solo per la qualità del match in se, ma soprattutto per quello che è significato, cioè la svolta per la carriera di Austin, perché con quella prestazione contro un main eventer affermato come Hart, Austin ha spiccato il volo verso il main event e con Ambrose poteva essere lo stesso, bastava che alla resa dei conti con l'ex amico ci fosse arrivato dopo aver dimostrato di essere al livello del gold standard di questa federazione che piaccia o meno risponde al nome di John Cena.

Se mi accontentassi di vedere un match da 5 stelle fine a se stesso non guarderei una major, tutto qua
Ma infatti il match si deve ancora svolgere, e contando il profilo dei due wrestler nella cella può uscire qualcosa che sia un punto di svolta nella carriera dell'uno, dell'altro o di entrambi. Alla fine l'unica cosa che può spaventare è che gli riservino un minutaggio inferiore rispetto a quello che potrebbe ottenere se fosse il main event, comunque non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ian92 ha scritto:Io davvero mi sono intristito quando Bryan è riuscito ad inserirsi nel ME di WM30 (abbassate le pistole ora spiego) perchè volevo davvero assistere al main event di Mania più fischiato e boicottato della storia.

Con questo non arriveremmo a quei livelli sicuro e magari il pubblico rimarrebbe solo sul fregancazzo generale....ma nel caso ci spero ancora :(
poteva pure inserirsi HHH al suo posto
sarebbe stato il monster face della situazione

BestintheWorld1982

KTW ha scritto: Ma infatti il match si deve ancora svolgere, e contando il profilo dei due wrestler nella cella può uscire qualcosa che sia un punto di svolta nella carriera dell'uno, dell'altro o di entrambi. Alla fine l'unica cosa che può spaventare è che gli riservino un minutaggio inferiore rispetto a quello che potrebbe ottenere se fosse il main event, comunque non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta.
ma nessuno dei due ad oggi ha lo status per elevare quello dell'altro, chi li poteva elevare era Cena, ma il suo inserimento nella faida tra i due è stato gestito malissimo

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Mi sarebbe piaciuto vedere, anche se teoricamente è ancora possibile, aj vs paige nell'hell in a cell

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io ormai l'unico Cena-Orton che sarei disposto a guardare è un double retirement match, tanto hanno rotto i cosiddetti.

Rispondi