C'è ancora in WWE, ogni tanto la fa ancora qualche composizione, ma ormai il grosso lo fanno i CFO$.3:16 ha scritto:
Licenziato o ha mollato lui?
Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
La theme di Stardust è di Johnston, mi pare di ricordare, quindi dovrebbe essere ancora sotto contratto.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
E infatti è decisamente meno anonimaMystogan ha scritto:La theme di Stardust è di Johnston, mi pare di ricordare, quindi dovrebbe essere ancora sotto contratto.
- Mystogan
A me infatti piace parecchio. Certo, non è la musica che userei per fare palestra, però per il personaggio è perfetta e la melodia è apprezzabile.CM-Cena ha scritto: E infatti è decisamente meno anonima
Confermo comunque che è di Johnston, ricordavo bene.
Una delle poche dei CFO$ che mi piaceva, quella di O'Neil, mi pare l'abbiano pure rovinata mixandola con quella di Slater
CFO$ sta facendo un ottimo lavoro con le themes di NXT, dovrebbero essere praticamente tutte sue quelle che si sentono.
E comunque in generale fa lavori apprezzabili: la theme di Ambrose, per esempio, calza a pennello col personaggio. Idem quella di Paige, Enzo Amore e Rusev.
I suoi unici passi falsi son stati le theme di Cesaro (ora che ha l'ambulanza è abberrante. E sono sicuro che il processo creativo per inserirla è stato: "Dobbiamo creare più heat intorno a Cesaro, deve creare odio mentre entra sul ring. E cosa c'è di più fastidioso di una sirena dell'ambulanza? Mettiamogli una sirena dell'ambulanza!") e quella di Seth Rollins.
La prima di Seth poi non era male, poi hanno deciso di fare una seconda versione togliendo 2-3 tracce di chitarra, e ora suona molto più vuota e generica.
E comunque in generale fa lavori apprezzabili: la theme di Ambrose, per esempio, calza a pennello col personaggio. Idem quella di Paige, Enzo Amore e Rusev.
I suoi unici passi falsi son stati le theme di Cesaro (ora che ha l'ambulanza è abberrante. E sono sicuro che il processo creativo per inserirla è stato: "Dobbiamo creare più heat intorno a Cesaro, deve creare odio mentre entra sul ring. E cosa c'è di più fastidioso di una sirena dell'ambulanza? Mettiamogli una sirena dell'ambulanza!") e quella di Seth Rollins.
La prima di Seth poi non era male, poi hanno deciso di fare una seconda versione togliendo 2-3 tracce di chitarra, e ora suona molto più vuota e generica.
- Mystogan
Ah, scopro ora che hanno fatto anche quella di BadNews Barrett...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Gli mettessero questa ad Ambrose, diobò:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La Theme di Ambrose non è malaccio. Come impostazione mi ricorda un po' quella di Stone Cold.
Il riffone di quella di Rollins ci sta, è cazzuto. Il problema è che è solo quello ripetuto in loop, e rende il tutto tremendamente anonimo.
Questa ci stava di più, ma ci vuole il testo.
[youtube][/youtube]
Io però ci vedrei bene quella che usa in TNA Bram:
[youtube][/youtube]
Il riffone di quella di Rollins ci sta, è cazzuto. Il problema è che è solo quello ripetuto in loop, e rende il tutto tremendamente anonimo.
Questa ci stava di più, ma ci vuole il testo.
[youtube][/youtube]
Io però ci vedrei bene quella che usa in TNA Bram:
[youtube][/youtube]
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ambrose in questo periodo sembra essere l'unico che ci crede e che è veramente invogliato. Gli altri mi danno la sensazione di essere lì a fare il solito compitino. Lui invece da proprio l'impressione di essere lì per strafare ed impegnarsi.
Nonostante sia eclissato da Ambrose e dal fastidioso overbooking che accompagna ogni suo match c'è da dire che anche Rollins sta facendo un lavorone.Delphi ha scritto:Ambrose in questo periodo sembra essere l'unico che ci crede e che è veramente invogliato. Gli altri mi danno la sensazione di essere lì a fare il solito compitino. Lui invece da proprio l'impressione di essere lì per strafare ed impegnarsi.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Insomma, gli hanno messo una theme da schifo ed una nuova mossa finale da schifo.
Era meglio quella di prima.
Ma perché sono così
Era meglio quella di prima.
Ma perché sono così