WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Per non far schienare Cena se le inventano proprio tutte. Non ho dubbi sul chi vincerà, Ambrose/Rollins DEVE essere il main event. Punto.
- RawIsTaker
Uppo questo topic, visto che ora almeno abbiamo 2 match ufficializzati.
Giusto che Ambrose-Rollins accada nella gabbia, chisse ne frega dell'ennesimo Cena-Orton, almeno per stavolta.
So che Orton ha parlato di main event, ma siete sicuri che dopo un Hell in a Cell potenzialmente spettacolare come quello dei 2 ex Shield, la WWE metta come main event gli altri 2 e farsi affogare di BoringBoring per mezz'ora? Io credo e spero sia al contrario, cioè che ti subisci Cena-Orton e poi ti rifai gli occhi
Giusto che Ambrose-Rollins accada nella gabbia, chisse ne frega dell'ennesimo Cena-Orton, almeno per stavolta.
So che Orton ha parlato di main event, ma siete sicuri che dopo un Hell in a Cell potenzialmente spettacolare come quello dei 2 ex Shield, la WWE metta come main event gli altri 2 e farsi affogare di BoringBoring per mezz'ora? Io credo e spero sia al contrario, cioè che ti subisci Cena-Orton e poi ti rifai gli occhi
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e tu sei sicuro che Vince possa pensare che Ambrose e Rollins gli vendano il PPV?RawIsTaker ha scritto:Uppo questo topic, visto che ora almeno abbiamo 2 match ufficializzati.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dio madonna, principe, con sta gimmick dell'uccello del malaugurio hai devastato i coglioni.BestintheWorld1982 ha scritto:
e tu sei sicuro che Vince possa pensare che Ambrose e Rollins gli vendano il PPV?
- BestintheWorld1982
meglio i coglioni che i fegati e negli ultimi 2 anni ne ho visti spappolarsi monti qua dentro per le scelte di Vince & c.salettone ha scritto: dio madonna, principe, con sta gimmick dell'uccello del malaugurio hai devastato i coglioni.
Nelle ultime tre settimane Raw è stato incentrato su chi tra Cena e Ambrose dovesse affrontare Rollins.
Non avere Ambrose vs Rollins nel main event non avrebbe il ben che minimo senso e manderebbe a puttane il lavoro fatto da NOC in poi.
Non avere Ambrose vs Rollins nel main event non avrebbe il ben che minimo senso e manderebbe a puttane il lavoro fatto da NOC in poi.
- RawIsTaker
Si, in fin dei conti Cena-Orton ci sarebbe lo stesso eh, non è che spariscono dal ppv.. oppure spero in una via di mezzo, cioè senza grossi annunci diretti, lasci intendere che quello sia il main event, e poi invece glielo dai ad Ambrose-Rollins.. i PPV li vendi lo stesso, cosi sei contento, e non ci sorbiamo mezz'ora di Boring in un match a cui nessuno frega, senza niente di costruito dietro, e ripetuto per la 1000esima voltaBestintheWorld1982 ha scritto: e tu sei sicuro che Vince possa pensare che Ambrose e Rollins gli vendano il PPV?

- BestintheWorld1982
anche anticipare a raw il match tra Ambrose e Cena, facendolo diventare un angle, dopo averlo pompato negli show precedenti, non lo haTheHoak ha scritto:Nelle ultime tre settimane Raw è stato incentrato su chi tra Cena e Ambrose dovesse affrontare Rollins.

- salettone
non devi vendere una minchia, lo paghi già con il network.BestintheWorld1982 ha scritto:
meglio i coglioni che i fegati e negli ultimi 2 anni ne ho visti spappolarsi monti qua dentro per le scelte di Vince & c.
se i "nuovi" non li provi in questo periodo dell'anno, storicamente "morto", quando vuoi farlo?
non è che magari se lo vogliono preservare per dopo?BestintheWorld1982 ha scritto:
anche anticipare a raw il match tra Ambrose e Cena, facendolo diventare un angle, dopo averlo pompato negli show precedenti, non lo ha
Penso (e spero) che sia stato fatto per preservare il vero scontro tra i due in futuro e, magari, cercare di costruire un minimo il match di Orton.
- BestintheWorld1982
se vuoi continuare a credere ai ciucci che volano fai puresalettone ha scritto: non devi vendere una minchia, lo paghi già con il network.
se i "nuovi" non li provi in questo periodo dell'anno, storicamente "morto", quando vuoi farlo?
non è che magari se lo vogliono preservare per dopo?
- salettone
semplicemente spero che un prodotto che seguo possa migliorare. altrimenti mollerei.BestintheWorld1982 ha scritto:
se vuoi continuare a credere ai ciucci che volano fai pure
se ad ogni alito di vento devo stare a pensare alle minchiate che possono fare Vince e soci, non varrebbe la pena manco leggersi i quick report.
ah, Punk con i suoi 400 e rotti giorni di regno e Bryan che chiude il trentennale di WM, sono lì a dimostrare che, ogni tanto, qualche ciuccio vola.
altri invece stanno dietro ad un pc a sparare sentenze.
- BestintheWorld1982
Punk è stato sacrificato sull'altare di Rocky e Johnny Boy e qui dentro ho visto fegati spappolati come prugne troppo mature e anche con Bryan finché gli eventi che sappiamo non l'han rimesso nel main event di WM, si gridava WWE cacca pupù ogni giornosalettone ha scritto: semplicemente spero che un prodotto che seguo possa migliorare. altrimenti mollerei.
se ad ogni alito di vento devo stare a pensare alle minchiate che possono fare Vince e soci, non varrebbe la pena manco leggersi i quick report.
ah, Punk con i suoi 400 e rotti giorni di regno e Bryan che chiude il trentennale di WM, sono lì a dimostrare che, ogni tanto, qualche ciuccio vola.
altri invece stanno dietro ad un pc a sparare sentenze.
Comunque se Orton nel segmento con Triple H non avesse parlato esplicitamente di main event del PPV, non avrei il dubbio che possa prenderselo davvero a discapito di Abrose e Rollins
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Orton ha parlato chiaramente: il suo match sarà il Main Event. Così ha rimarcato Cole al commento e così sarà salvo cambiamenti.
Non vedo però come questo debba farmi diminuire l'hip e che ho per un possibile MOTY, per un Hell in a Cell che potrebbe rivelarsi come uno dei migliori di sempre. Non lo capisco.
Non vedo però come questo debba farmi diminuire l'hip e che ho per un possibile MOTY, per un Hell in a Cell che potrebbe rivelarsi come uno dei migliori di sempre. Non lo capisco.
- BestintheWorld1982
perchè se ci si accontenta di vedere un possibile MOTY che però resta fine a se stesso del wrestling a livello di major non si è capito proprio nullaNotOnlyWWE ha scritto:Orton ha parlato chiaramente: il suo match sarà il Main Event. Così ha rimarcato Cole al commento e così sarà salvo cambiamenti.