WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Re: WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
Vabbè, ma non è stato licenziato, non gli hanno rinnovato semplicemente il contratto. Come detto giustamente, ci metteranno qualcuno che gli costa di meno. In ogni caso, breaking news in newsboard mi pare esagerato...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Giant92 ha scritto:A me come announcer non faceva impazzire, sempre preferito Chimel, però davvero strano tagliarlo cosi' dopo tanti anni, dispiace ovviamente per lui umanamente.
Ad Nxt attualmente c'è Jojo Offerman.BestintheWorld1982 ha scritto: la moglie di Cody Rhodes?
Brandi Rhodes sta a Main Event.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Mi dispiace parecchio, a sto punto vorrei Lillian a RAW e Chimel a SD!.
- Paul Heyman
boh, ma non credo lei. purtroppo sono diverse settimane che seguo solamente raw, ho abbandonato pure sd (dopo averlo visto con assiduità dal 2010), non mi era mai capitata una "crisi" del genere.... pure raw dura troppo cazzzo dai, 3 ore sono infinite.BestintheWorld1982 ha scritto:
la moglie di Cody Rhodes?
l'importante è che non mi rimettano lilian garcia perché puzza di vecchio. mi piacerebbe tony chimel, ma anche qui puzza di vecchissimo.
Quindi spero in qualcuno di nuovo. mi piacerebbe pippo baudo o tutt'al più magalli
Edge.Saimas ha scritto:Ma Chimel fomentava solo quando annunciava The Undertaker cazzo![]()
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Come ai bei vecchi tempiPhil is Wrestling ha scritto:Mi dispiace parecchio, a sto punto vorrei Lillian a RAW e Chimel a SD!.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Chimel >>>>> Roberts
Odio gli announcer che non sono in grado di dare pathos a una vittoria. Che Heath Slater vinca a Superstars o che Daniel Bryan vinca il WWE World Title a Wrestlemania XXX Roberts lo annuncia allo stesso modo. E Chimel >>>>> anche Lilian Garcia.
Odio gli announcer che non sono in grado di dare pathos a una vittoria. Che Heath Slater vinca a Superstars o che Daniel Bryan vinca il WWE World Title a Wrestlemania XXX Roberts lo annuncia allo stesso modo. E Chimel >>>>> anche Lilian Garcia.
Non è vero, non sarà un fenomeno ma non è scarsa dai.Valor ha scritto:l'annunciatrice di nxt non si può sentire
Sarà che ero abiutato e affezionato a Chimel ma Roberts non sono mai riuscito a farmelo piacere, anche per il motivo che dice Rob.. non mi suscitava alcuna emozione.
Vabbè però Oward Finkel che annuncia CM punk > tutto il mondo
Di Justin Roberts mi piaceva moltissimo come annunciava Jeff Hardy, mi dispiace per lui.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]