Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Eh,non saprei. Sembrerebbe fake.
EDIT : Viene da questo video : " onclick="window.open(this.href);return false; Il tizio dice che l'immagine l'ha ricreata lui con photoshop ma che l'ha fatta a modello del vero menù. Boh.
Sinceramente non ne ho idea, ma conoscendo lo stile 2K anche io direi che sia falsa. Ma finchè non ci saranno immagini ufficiali, non possiamo confermare nulla purtroppo.
Domandona: ma secondo voi verranno vendute più copie di wwe2k15 per PS3 o PS4?
Adesso come adesso com'è il rapporto dei possessori delle due console?
Io ad esempio aspetto ancora un anno per il passaggio, spero di non sbagliare valutazione: grafica a parte, infatti, ho paura di un milione di bug, vista la solita storia di questa saga!
Phil is Wrestling ha scritto:Ufficiale la soundtrack del gioco, e sono tutte minchiate rap o hip hop.
Porcatroia, in SvR 2009 c'era roba dei Disturbed, nel 2010 degli Skillet... Si stava meglio quando si stava peggio.
e sono del duo Wiz Khalifa & John Cena (2 canzoni su 10)...
1
All Day
Wiz Khalifa & John Cena
View In iTunes
2
Ready (feat. Future)
B.o.B
3
Free (feat. Emeli Sandé & Nas)
Rudimental
4
We Dem Boyz
Wiz Khalifa
5
Wild Ones (feat. Sia) [WrestleMania 28 Version]
Flo Rida
6
Bonfire
Knife Party
7
Workin (feat. Alexander King)
Big Smo
8
Ghost
Mystery Skulls
9
Come On Over
Royal Blood
10
Breaks
Wiz Khalifa & John Cena
CM-Cena ha scritto:Oh concordo anche io,tutte le schifezze che volete,ma Wild Ones mi ricorda troppo la RTWM 28 quindi non me la potete toccare
Schifezze è pure esagerato magari, quello che so per certo è che sono dei generi musicali che mi hanno scassato i maroni. Spero si possano usare anche i Soundtrack delle varie entrate come in WWE 2K14, se no girano parecchio.
E poi, LA Soundtrack di WM 28, quella che porta i migliori ricordi dell'evento, è Memory Remains dei. Metallica.