WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Backbone Crusher »

Rmrealthebest ha scritto:Due domande da ignorante in materia:

1) Ma se io acquisto subito il Season Pass, avrò diritto a TUTTI i DLC, anche quelli futuri (mi riferisco ad Hollywood Hogan e ad Hogan Current Attire, che saranno disponibili da febbraio circa, per Sting non ne ho idea)?

2) Ma si può sapere amazon come diavolo rilascia il codice del DLC di Sting? Tramite mail al momento della spedizione, tramite un foglio allegato al gioco nella spedizione o come? Ho provato a contattarli ma han glissato l'argomento rispondendomi citando la loro inserzione.... :sconsolato:
Già detto prima su Amazon, trovi dentro la custodia la cartolina con sopra il codice da mettere nel PSN o X Box live, o al massimo ti inviano la mail con il codice.
Comunque, ormai è quasi sempre la cartolina dentro la custodia.

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Backbone Crusher ha scritto:Già detto prima su Amazon, trovi dentro la custodia la cartolina con sopra il codice da mettere nel PSN o X Box live, o al massimo ti inviano la mail con il codice.
Comunque, ormai è quasi sempre la cartolina dentro la custodia.
Grazie mille, andrò col Season Pass e riscatterò i due Hogan appena escono a febbraio :pollicealto:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma dite che quest'anno ce la fanno finalmente a far si che le CAW quando vincono le cinture (tipo, nel wwe universe) calzino bene col personaggio e che non siano 3 volte più larghe? :-
È una cosa che mi infastidisce nel profondo :-

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ragazuoli ma si sa niente sulla versione per PC ancora?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

per avere il gioco completo bisogna comprare l'edizione limitata di hogan piu' la season pack giusto? e in piu' per sbloccare tutti i contenuti scaricabili come l'anno scorso cosa bisogna fare? grazie.

Rmrealthebest

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:per avere il gioco completo bisogna comprare l'edizione limitata di hogan piu' la season pack giusto? e in piu' per sbloccare tutti i contenuti scaricabili come l'anno scorso cosa bisogna fare? grazie.
Per quanto riguarda il gioco completo si, oppure prendere l'edizione normale, Season Pack e prendere separatamente i due Hogan (e Sting per chi non avesse prenotato il gioco). Per quanto riguarda sbloccare i contenuti o tramite acceleratore o portando a termine determinati obiettivi nel gioco

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

[youtube][/youtube]

Rmrealthebest

Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]
Ottimo, bisognerà vedere se i 3 attire nuovi degli ex membri dello Shield saranno a pagamento o meno...

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Rmrealthebest ha scritto:
Ottimo, bisognerà vedere se i 3 attire nuovi degli ex membri dello Shield saranno a pagamento o meno...
Non credo, saranno attire alternativi che verranno usati nella modalità showcase durante il feud Punk/Cena.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Da quel poco che si vede, la faccia di Ambrose è ampiamente rivedibile. Spero sia stata volutamente sfocata o robe simili.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Phil is Wrestling ha scritto:Da quel poco che si vede, la faccia di Ambrose è ampiamente rivedibile. Spero sia stata volutamente sfocata o robe simili.
Mi sa che è colpa delle immagini, hanno scelto due screenshot ignobili.

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Comunque dallo screen della carriera si evincono parecchie cose. Se notate la data c'è scritto Luglio 2020 ed inoltre la dicitura "Anni in WWE:6", fa capire che sicuramente sarà strutturata alla NBA 2K14/5 ovvero una carriera potenzialmente infinita, fino alla data di ritiro ed eventuale Hall Of Fame.
Un'altra cosa che ho notato e che sinceramente mi ha destato qualche preoccupazione è che sembra molto povera come schermata. Ovvero a parte le questioni relative ai fans ecc, non vedo una sezione notizie ben strutturata, spero che nel banner dove ci sia Big Show si possa cliccare ed accedere ad un database di notizie più ampio (in più la cintura nello sfondo dove sta Big Show, ha una risoluzione da reato).
Mi piace molto l'idea che con un tasto si vada direttamente nella pagina inerente al proprio personaggio, il che mi fa pensare che essendo stata fatta una vera e propria sezione apposita, sia ben curata e molto profonda e specifica.

Poi ci sono alcune cose che sinceramente non ho compreso, Esempio le scritte che quasi fuoriescono dai bordi, oppure le locazioni di "SP" e "VC" che oltrepassano i "recinti" del background. Non che la risoluzione della cintura stessa. Diciamo che un po aspetto grafico di questa home, almeno personalmente, mi lascia perplesso, in virtu di quelle viste ad esempio nei capitoli della NBA da parte della 2K.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Gajeel90 ha scritto:Comunque dallo screen della carriera si evincono parecchie cose. Se notate la data c'è scritto Luglio 2020 ed inoltre la dicitura "Anni in WWE:6", fa capire che sicuramente sarà strutturata alla NBA 2K14/5 ovvero una carriera potenzialmente infinita, fino alla data di ritiro ed eventuale Hall Of Fame.
Un'altra cosa che ho notato e che sinceramente mi ha destato qualche preoccupazione è che sembra molto povera come schermata. Ovvero a parte le questioni relative ai fans ecc, non vedo una sezione notizie ben strutturata, spero che nel banner dove ci sia Big Show si possa cliccare ed accedere ad un database di notizie più ampio (in più la cintura nello sfondo dove sta Big Show, ha una risoluzione da reato).
Mi piace molto l'idea che con un tasto si vada direttamente nella pagina inerente al proprio personaggio, il che mi fa pensare che essendo stata fatta una vera e propria sezione apposita, sia ben curata e molto profonda e specifica.

Poi ci sono alcune cose che sinceramente non ho compreso, Esempio le scritte che quasi fuoriescono dai bordi, oppure le locazioni di "SP" e "VC" che oltrepassano i "recinti" del background. Non che la risoluzione della cintura stessa. Diciamo che un po aspetto grafico di questa home, almeno personalmente, mi lascia perplesso, in virtu di quelle viste ad esempio nei capitoli della NBA da parte della 2K.
quale screen?

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Lo screen non è ufficiale.
È stato fatto da un ragazzo per trollare...ed a quanto pare c'è riuscito :LOL:

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Sicuro?

http://i.imgur.com/rH7BOWD.png