Santino's fan ha scritto:Vendere un campione come Vidal a gennaio sarebbe quanto di più provinciale che si possa fare. Un atteggiamento da squadretta di metà-classifica.
A quanto pare però alcuni di voi si sono già adattati.
E diamoci meno importanza, non esiste che un giocatore debba rinunciare ad un Mondiale che capita ogni quattro anni per accontentare dei tifosi che si sono già dimenticati del proprio contributo in questi 3 anni.
I soliti giudizi tranchant.
Non credo nessuno abbia dimenticato niente.
Dico solo che se un giocatore vuole andare via, e lo dimostra con millemila tentennamenti davanti a domande semplicissime "Rimani qui? E' qui il tuo futuro?", con atteggiamenti discutibili al di fuori dal campo... beh, che vada.
Non ci vedo nulla di provinciale.
Possiamo fare a meno di lui.
Il che non vuol dire che non sia forte. O che non sia stato determinante negli anni passati.
Forse provinciale sarebbe trattenere, e poi magari perdere a zero (o a poco) chi vuole andare via.
Fermo restando che spero ancora sempre che sia stato tutto un equivoco.
Ma quando sento uno dire "Il mio futuro è allenarmi bene", beh, il dubbio mi pare legittimo...
Edit: PS, a me del fatto che abbia giocato un mondiale infortunato eccetera eccetera non importa nulla. Quando ha giocato saltellando su una gamba sola contro il Chelsea, nessuno ha gridato allo scandalo. E' la sua indole. Se in silenzio, e mostrando amore per la maglia, si fosse accomodato a recuperare con calma, non avrei avuto nulla da ridire.