E si ma motivali i tuoi punti di vista. In ring cosa fa reigns più di Ambrose?Sallent ha scritto:Punti di vista 2. Preferisco Reigns.
Anche se Rollins sul ring quando turnerà face so già che mi darà delle belle soddisfazioni con vari bump alla Jeff Hardy vecchia maniera.
Ambrose ottimo extra-ring, ottima gimmick ma nella sostanza (cioè il ring) non mi trasmette nulla più di schizofrenia nelle azioni che compie, senza un filo logico e senza trademark esaltanti. Voi direte: "eh ma è il suo personaggio". E io rispondo "eh beh allora non mi piace".
E torniamo a: "Punti di vista 2: preferisco Reigns".
Ambrose>roster
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: Ambrose>roster
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Quello non è un punto di vista, è non capire una ceppa di wrestling. Per Rollins ci sta, è un ottimo atleta ed un gran bel worker, ma Reigns vale forse una scarpa di Ambrose sia in che extra-ring.Sallent ha scritto:Punti di vista 2. Preferisco Reigns.
Anche se Rollins sul ring quando turnerà face so già che mi darà delle belle soddisfazioni con vari bump alla Jeff Hardy vecchia maniera.
Ambrose ottimo extra-ring, ottima gimmick ma nella sostanza (cioè il ring) non mi trasmette nulla più di schizofrenia nelle azioni che compie, senza un filo logico e senza trademark esaltanti. Voi direte: "eh ma è il suo personaggio". E io rispondo "eh beh allora non mi piace".
E torniamo a: "Punti di vista 2: preferisco Reigns".
So già che risponderai "eh, ma cosa fa Ambrose oltre allo sgambetto e alla lariat dopo il rimbalzo alle corde?", al che risponderò con l'invito di andarti a rileggere le definizione di brawler. E in ogni caso, una trademark figa la ha.
Tutto ciò che mi interessa. Filo logico nella sequenza di mosse, trademark d'impatto, possibilità di chiudere il match da un momento all'altro grazie ad una finisher improvvisa e devastante, esplosività in varie mosse, anche nei semplici pugni, in cui riesce sempre a riprodurre il "suono" del colpo. Taunt...Kris the smoker ha scritto: E si ma motivali i tuoi punti di vista. In ring cosa fa reigns più di Ambrose?
Anche Reigns è un brawler, ma come mosse d'impatto siamo 10 a 1 in suo favore.FearTheSock ha scritto:So già che risponderai "eh, ma cosa fa Ambrose oltre allo sgambetto e alla lariat dopo il rimbalzo alle corde?", al che risponderò con l'invito di andarti a rileggere le definizione di brawler. E in ogni caso, una trademark figa la ha.
Ultima modifica di Sallent il 10/10/2014, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- Kris the smoker
Sallent ha scritto: Tutto ciò che mi interessa. Filo logico nella sequenza di mosse, trademark d'impatto, possibilità di chiudere il match da un momento all'altro grazie ad una finisher improvvisa e devastante, esplosività in varie mosse, anche nei semplici pugni, in cui riesce sempre a riprodurre il "suono" del colpo. Taunt...
Anche Reigns è un brawler, ma come mosse d'impatto siamo 10 a 1 in suo favore.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Oh ragazzi, sembra quasi che non abbiate capito che Sallent ha una profonda omosessualità latente.
Ancora che vi interrogate sui perché e sui come.
Saranno cazzi suoi, oh.
Ancora che vi interrogate sui perché e sui come.
Saranno cazzi suoi, oh.
Non credo tu abbia ben chiaro cosa si intende per "filo logico" in un match di wrestling.Sallent ha scritto: Filo logico nella sequenza di mosse
Il filo logico è un aspetto della narrazione che si sviluppa non ripetendo ad libitum lo stesso (ridotto) pattern di mosse, ma variando il proprio repertorio, o il proprio lottato quanto meno, in base all'avversario e all'impostazione che i ruoli di entrambi e la storia del match impongono.
Reigns finora non ha dimostrato nessuna capacità di narrare attivamente o di compartecipare ad una narrazione; ripete, semplicemente, un numero ridotto di mosse in fila ordinata che porta all'inevitabile sequenza finale. Non c'è nessuna narrazione e nessun filo logico.
Semplicemente è un videogioco che prevede una sequenza di mosse per arrivare alla fine dell'incontro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Più che altro sembra che gli piaccia una caw.
Cioé, è come se gli chiedessi cosa gli piaccia di Dan Brown come scrittore e mi rispondesse "Beh, è capace di scrivere e di leggere"
Minchia un fenomeno.
Cioé, è come se gli chiedessi cosa gli piaccia di Dan Brown come scrittore e mi rispondesse "Beh, è capace di scrivere e di leggere"
Minchia un fenomeno.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Quando fai solo due mosse non è che tu possa tanto sbagliare a metterle in sequenza, eh.Sallent ha scritto: Tutto ciò che mi interessa. Filo logico nella sequenza di mosse..
Le mosse...

- A Lad Insane
- Been thanked: 3 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..da quando frequento questo forum mi sono sempre chiesto se tu certe cose in certi topic le scrivi apposta per farti sfottere, ma credo che questa le batta tutte... le scrivi con le mollette sui capezzoli e facendoti colare cera calda sullo scroto o ti accontenti degli insulti ?Sallent ha scritto:Punti di vista 2. Preferisco Reigns.

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
se mangi merda vieni comunque rispettato.CM-Cena ha scritto:Mi piace lammerda ma è una mia opinione e dovete rispettarla !Aggiungiamoci che ha completamente capovolto il significato di coerenza LOL. User Of The Millenium.
Vieni perculato quando per forza vuoi asserire che la merda è buona