*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da 3:16 »

NEO GREEN ha scritto:
Gli unici sproloqui li fai tu.

Ma è difficile che tu riesca ad accorgertene.
:IT:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Sacher ha scritto: Eeeh ma Punk è un ex big della WWE :IT:

È l'uomo giusto che potrebbe renderli "grandi" :IT:

Che poi era la stessa cosa che dovevano fare Sting, Angle, Hogan, Hardy, RVD ma vabbè :IT:

Io ricordo anche bene quando partivano i cori "fuck tna" che Punk era il primo ad incoraggiarli. E non faceva molto per nasconderlo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

3:16 ha scritto:
Ma guarda puoi anche dirlo che ti manca Morrison come chiunque può dire che manchi Punk. Ognuno ha un suo lottatore preferito ci mancherebbe altro. Anche me mi manca Austin o lo stesso Punk però non mi faccio ste robe

Qui si fanno sproloqui,si inneggia a sto qua come il novello gesù cristo facendo discorsi su discorsi,righe su righe per dire semplicemente Vogliamo Punk il resto è merda. E li fanno passare pure per discorsi oggettivi. Spero che si capisca quello che intenda
Ma guarda che a fare di Punk un martire è stata solo la WWE, che in un momento di grande richiesta di cambio nel Main Event ha risposto dandolo a gente di cui non fregava niente a nessuno.
Io non so se la cosa non ha avuto il giusto richiamo o semplicemente non se ne in grado di capirlo ma siamo stati ad un pelo di culo da avere Orton vs Batista nel Main Event di Wrestlmania.
Hanno avuto il coraggio di scongelare Orton, uno che in 10 anni di WWE è riuscito a fare 3 cose godibili in croce. 3. Batista ultra-quarantenne bollito alla merda, con ritorno anonimissimo, che va a vincere la Rumble con tutto il pubblico che gridava a gran voce i nomi di Punk e Bryan.
E chiaro che l'uscita di Punk a fatto sì che diventasse un martire, con queste premesse.
Ultima modifica di Jolly il 10/10/2014, 14:18, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

:IT:
Quando cominci a sventolare le bandierine vuol dire che sei al tuo stadio terminale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jolly ha scritto:
Ma guarda che a fare di Punk un martire è stata solo la WWE, che in un momento di grande richiesta di cambio nel Main Event ha risposto dandolo a gente di cui non fregava niente a nessuno.
Io non so se la cosa non ha avuto il giusto richiamo o semplicemente non se ne in grado di capirlo ma siamo stati ad un pelo di culo da avere Orton vs Batista nel Main Event di Wrestlmania.
Hanno avuto il coraggio di scongelare Orton, uno che in 10 anni di WWE è riuscito a fare 3 cose godibili in croce. 3. Batista ultra-quarantenne bollito alla merda, con ritorno anonimissimo, che va a vincere la Rumble con tutto il pubblico che gridava a gran voce i nomi di Punk e Bryan.
E chiaro che l'uscita di Punk a fatto sì che diventasse un martire, con queste premesse.
Sia chiaro la WWE ha contribuito fin da subito però allo stesso tempo è inutile negare che i fan stessi abbiano fatto un qualcosa che va aldilà di ogni umana comprensione.

Se poi neghiamo che qua c'è una certa libertà di render grande Punk più di quanto lo sia effettivamente non ne usciamo più.

Per Neo Green manco rispondo. Non ho tempo da perdere. Vatti a sparare e chiusa li

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sia chiaro la WWE ha contribuito fin da subito però allo stesso tempo è inutile negare che i fan stessi abbiano fatto un qualcosa che va aldilà di ogni umana comprensione.

Se poi neghiamo che qua c'è una certa libertà di render grande Punk più di quanto lo sia effettivamente non ne usciamo più.

Per Neo Green manco rispondo. Non ho tempo da perdere. Vatti a sparare e chiusa li
Delirio.

Adesso vado a spararmi. :incredulo:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:
ma Orton era perfetto per il ruolo di fantoccio di Triple H da usare per consacrare Bryan, il problema è venuto quando ai deciso di non puntare più su Bryan, ridando il titolo ad Orton a HIAC, facendolo diventare l'uomo di punta fino a WM

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

La WWE e CM Punk potrebbero aver compiuto piccoli progressi nel loro rapporto tumultuoso. Il merchandising dell'atleta di Chicago è infatti di nuovo in vendita sul sito WWE. Ricordiamo che il suo merchandising era stato dapprima pesantemente scontato, per poi essere tolto dal mercato.

Una fonte, in particolare, sostiene che i rapporti potrebbero ora essere meno tesi e che, nonostante ciò, Punk continui a considerarsi un wrestler ritirato e che non ha più intenzione di ritornare in attività.
:sorridente:

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Ankie ha scritto:
:sorridente:
Quindi la sua ultima apparizione di sempre su un ring di wrestling sarà stata la memorabile Royal Rumble 2014. Belloooooooooo. :bravo:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Batista The Animal ha scritto: Quindi la sua ultima apparizione di sempre su un ring di wrestling sarà stata la memorabile Royal Rumble 2014. Belloooooooooo. :bravo:

..io l'avevo già salutato quando si è presentato face,coi basettoni a la wolverine e ha scazzato con paul heyman..

edit: sono andato sul sito per vedere se hanno fatto merchandise nuovo e nn ho trovato traccia di punk. in compenso la prima news che esce è la foto di vincenzone con la scritta che per il mese di novembre il network sarà free :boh1:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

What a fuck you say? :perplesso: semmai il talento di Cm Punk è spesso sottovalutato!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:

edit: sono andato sul sito per vedere se hanno fatto merchandise nuovo e nn ho trovato traccia di punk. in compenso la prima news che esce è la foto di vincenzone con la scritta che per il mese di novembre il network sarà free :boh1:
E senza commitment. In pratica stanno regalando Survivor Series. :perso:

best4busine$$

Ankie ha scritto:
E senza commitment. In pratica stanno regalando Survivor Series. :perso:
..nn capisco se questo dovrebbe farmi pensare che SS sarà un bomba o l'esatto contrario XD XD

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
..nn capisco se questo dovrebbe farmi pensare che SS sarà un bomba o l'esatto contrario XD XD
Io dico bomba con ritorno a sorpresa per tenersi i nuovi abbonati di Novembre. E che ritorno! :sorridente:

best4busine$$

Ankie ha scritto:
Io dico bomba con ritorno a sorpresa per tenersi i nuovi abbonati di Novembre. E che ritorno! :sorridente:
.. e se il bombone fosse sting nel team cena? :moltosorpreso:

Rispondi