Ambrose>roster
Ambrose>roster
Vuoi per l'infortunio di Reigns,vuoi per l'assenza di Lesnar l'attenzione è stata catalizzata su di lui,il Lunatic fringe..come già si intravedeva le sue doti soprattutto nell'extra ring sono eccellenti e stanno formando un distacco enorme con tutti gli altri del roster,Rollins compreso che dal confronto con l'ex alleato ne sta uscendo ridimensionato..Sono stati aperti molti argomenti riguardo ciò ma la mia domanda è..fino a dove può arrivare questo ragazzo?Con i ritorni di Lesnar,Reigns Bryan verrà messo di nuovo in secondo piano o la WWE ci punterà come sta facendo ora?potrà mai essere l'icona "alternativa" che mancava dai tempi di Austin?
Re: Ambrose>roster
Personalmente ti posso dire che guardo la WWE solo per Ambrose ormai (e un pò Wyatt). E' il personaggio che mancava e spero che ci investano anche con i prossimi ritorni perchè come Ambrose non ci sono!
- Kris the smoker
- Città: Catania
Mi potreste linciare ma ho un'osservazione da fare. Nell'extraring è fenomenale, ma sul lottato non ho mai visto nulla di speciale
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma in realtà non credo sia mai stato messo alla prova seriamente. Da quando è in singolo ha fatto ben pochi match che non si siano conclusi con una squalifica o un pestaggio di massa. Però ad esempio il match tra lui e Bray Wyatt a SmackDown lo ricordo con piacere.Kris the smoker ha scritto:Mi potreste linciare ma ho un'osservazione da fare. Nell'extraring è fenomenale, ma sul lottato non ho mai visto nulla di speciale
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=34696" onclick="window.open(this.href);return false;
So dell esistenza del topic ma volevo focalizzarmi di più sulla futuro del personaggio,se sia solo un momentaneo Push o se ci punteranno definitivamenteY2J Paguro ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=34696
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Kris the smoker ha scritto:Mi potreste linciare ma ho un'osservazione da fare. Nell'extraring è fenomenale, ma sul lottato non ho mai visto nulla di speciale
..però ammetterai che l'attitudine sua in ring è dir poco fuori dal comune,lui riesce a far passare queste cose in secondo piano (a differenza di altri)
- Kris the smoker
- Città: Catania
Non lo metto in dubbio, però a mio avviso sul ring non ha fatto vedere molto.Anche se riconosco che magari non abbia avuto io minutaggio adatto e a disposizione avversari adatti . Però come personaggio è già più avanti al resto del rosterbest4busine$$ ha scritto:
..però ammetterai che l'attitudine sua in ring è dir poco fuori dal comune,lui riesce a far passare queste cose in secondo piano (a differenza di altri)
Intendevo dire che la differenza tra i due si vede eccome,è inevitabile fare un paragone;però ti do ragione sul heat che crea nel personaggio di Rollinsabc ha scritto:Io non direi proprio Rollins ridemensionato dal feud con Ambrose, al contrario lo sta esaltando e il pubblico lo odia sempre di più e non vede l'ora di vederlo menato.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Siamo in due.TessFlockers ha scritto:Punti di vista... Io preferisco di gran lunga rollins...
Nonostante adori anche Dean.
Beh, i due match con Rollins, giusto per citarne due a caso, furono molto belli.Kris the smoker ha scritto: Non lo metto in dubbio, però a mio avviso sul ring non ha fatto vedere molto.Anche se riconosco che magari non abbia avuto io minutaggio adatto e a disposizione avversari adatti . Però come personaggio è già più avanti al resto del roster
Punti di vista 2. Preferisco Reigns.
Anche se Rollins sul ring quando turnerà face so già che mi darà delle belle soddisfazioni con vari bump alla Jeff Hardy vecchia maniera.
Ambrose ottimo extra-ring, ottima gimmick ma nella sostanza (cioè il ring) non mi trasmette nulla più di schizofrenia nelle azioni che compie, senza un filo logico e senza trademark esaltanti. Voi direte: "eh ma è il suo personaggio". E io rispondo "eh beh allora non mi piace".
E torniamo a: "Punti di vista 2: preferisco Reigns".
Anche se Rollins sul ring quando turnerà face so già che mi darà delle belle soddisfazioni con vari bump alla Jeff Hardy vecchia maniera.
Ambrose ottimo extra-ring, ottima gimmick ma nella sostanza (cioè il ring) non mi trasmette nulla più di schizofrenia nelle azioni che compie, senza un filo logico e senza trademark esaltanti. Voi direte: "eh ma è il suo personaggio". E io rispondo "eh beh allora non mi piace".
E torniamo a: "Punti di vista 2: preferisco Reigns".