Quanti ne vuoi. Basta chiedere a Vince Russo, che impazziva per questa tipologia di match.Morris93 ha scritto:
Aaaah, grazie! Ma in passato avevano fatto varianti di questa tipologia di match? Tipo che attaccavano qualcosa, sempre ad uno dei paletti del ring, che il primo che lo raggiungeva poteva utilizzare durante il match, mi sbaglio?
WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Judy Bagwell non era propriamente on a pole
Questo è uno dei migliori:
[dailymotion][/dailymotion]
Poi ricordo un fantastico dildo on a pole match in WEW
Questo è uno dei migliori:
[dailymotion][/dailymotion]
Poi ricordo un fantastico dildo on a pole match in WEW
Ambrose e Rollins sono in feud da quattro mesi e non hanno avuto un match "normale" one on one. Se, a caso, fanno un Cena vs Rollins nella gabbia mi incazzo davvero. In caso contrario, avere un ME nella gabbia fra Ambrose e Rollins è un orgasmo (ed è una delle conseguenze postive dell'assenza del campione). Comunque, con delle scelte di booking non folli, HIAC potrebbe, per la primissima volta, risultare guardabile: Cena vs Ambrose sarà sicuramente buono e l'hell in a cell fra Ambrose e Rollins è un facile MOTYC.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
nella sciagurata ipotesi che vinca Cena, dubito che Ambrose nel main event non si faccia vedere comunque, quindi il rischio di chiudere il PPV tra i boo del pubblico come alla Rumble non penso che ci siaLemond ha scritto:Se non fanno Rollins vs Ambrose sarebbe da fini mondo
Penso pure io,nel male potrebbe esserci un match a 3 nel MEBestintheWorld1982 ha scritto:
nella sciagurata ipotesi che vinca Cena, dubito che Ambrose nel main event non si faccia vedere comunque, quindi il rischio di chiudere il PPV tra i boo del pubblico come alla Rumble non penso che ci sia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se il match tra Ambrose e Cena fosse stato un normale 1vs1 era possibile, ma essendo un contract on a pole match, un vincitore ci sarà, ma è altresi vero che un match del genere favorisce un finale ultra sporco che protegga totalmente lo sconfitto nel caso fosse, come si spera, CenaLemond ha scritto: Penso pure io,nel male potrebbe esserci un match a 3 nel ME
Mmh.
Ci avete fatto caso al segmento backstage tra Triple H e John Cena nello scorso RAW? Tutti quegli elogi a Cena, quasi a volerselo portare dalla sua parte...
Mentre Ambrose viene etichettato come il pericolo. Potrebbe significare che Cena vincerà il match con Ambrose grazie all'interferenza di Triple H...??
In quel caso, al 100% Ambrose dovrà interferire nel Main Event. Magari travestendosi da cameraman tipo Edge a Survivor Series 2007
Ci avete fatto caso al segmento backstage tra Triple H e John Cena nello scorso RAW? Tutti quegli elogi a Cena, quasi a volerselo portare dalla sua parte...
Mentre Ambrose viene etichettato come il pericolo. Potrebbe significare che Cena vincerà il match con Ambrose grazie all'interferenza di Triple H...??
In quel caso, al 100% Ambrose dovrà interferire nel Main Event. Magari travestendosi da cameraman tipo Edge a Survivor Series 2007
lo prendeva per il quloSallent ha scritto:Mmh.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Complimenti per la facoltà di comprensione al livello 0.Sallent ha scritto:Mmh.
EDIT: Ma più che le immagini, guardate la pagina del sondaggio. Guardate i commenti.
-
THECHOSENTWO
O forse stava solo cercando di mettere Cena e Ambrose contro più di quanto già non fossero?Sallent ha scritto:Mmh.