P.S: Rusev sega, Reigns mezza sega. Così, giusto per ricordarlo..
MIca ho negato le doti di Ambrose, ma non venirmi a dire che il suo punto forte sono le mirabilanti doti in ring piuttosto che il carisma, la mic skills o l'interpretazione del personaggio.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bene, pur di andare contro neghiamo il talento naturale di un AMbrose che pure nelle sue prime apparizioni in CZW dimostrò di avere un enorme potenziale.
Eccerto le 3-4 cose base valgono solo in WWE, meno male che non guardi solo la WWE e dovresti capirne un briciolo più di Sallent o di un Norrisjack random.
6 stiracchiato con CM Punk, o arriviamo anche al punto di dire che Punk non tiri fuori La prestazione con facilità da chiunque, il top della carriera di Reigns a due anni in WWE è un TLC 3 Vs. 3 dove fece poco o nulla se non la spalla, un match da 6/6.5 con CM Punk e una prova degna di attenzione per costruzione e interpretazione alle Series e alla Rumble.
A sto punto pure Henry in quasi 20 anni in WWE è riuscito a sfornare quelle due-tre cose giuste, ci sono ancora ampi margini di miglioramento.
Reigns ad oggi è un mezzo fallimento, vedremo in futuro, ma visto che non sono Sallent mi baso su quello che vedo e non mi sego random sul futuro.
Non a caso io Rusev non l'ho bollato come sega visto che diedi anche la sufficienza al suo match con Big E dove dimostrò come la base sia in grado di farla senza problemi alcuno, ma ricordiamoci solo quello che tu ritieni cazzata dei discorsi dell'altro (chessò la storia di HBK non da top-100, di cui, ribadisco, non hai capito una sega di tutto il discorso visto che si parlava di importanza storica e non il lato in-ring).
Vabbè, allora pure Punk è una sega, stai arrivando a negare che esistono altre componenti oltre al mero workrate pur di arrampicarti sugli specchi, le capacità di Ambrose sono speculari a quelle di Punk.Marco Frediani ha scritto: MIca ho negato le doti di Ambrose, ma non venirmi a dire che il suo punto forte sono le mirabilanti doti in ring piuttosto che il carisma, la mic skills o l'interpretazione del personaggio.
E si, sappiamo come funziona il metro di valutazione in WWE, lo sai pure tu che Reigns a giro in altre parti sarebbe improponibile (come Batista, per dirne un altro), evitiamo di fare i sorpresi o gli scandalizzati dato che il big man con 3 mosse d'impatto, carisma e capacità di stare dietro a quelli bravi senza boccheggiare lo cercano ogni 3x2 (con Batista è andata bene, con Ryback no).
Poi mica ho indicato te come quello che bollava Rusev come sega (il forum in generale lo fa).
Poi MIchaels non in una top 100 anche solo per l'importanza storica è comunque insensato, mica ti dico che deve essere il numero uno come esagera la WWE (Hogan se lo mangia, Flair idem, Austin se ne puo parlare), magari non rientrerà in una top 10, ma almeno nei primi 100 per forza
Reings 60-70 minuti sul ring non li reggerebbe neanche a WWE 2K15Morris93 ha scritto:A me basta che non gli diano il numero 1 a Reigns, con conseguente vittoria. Non schifo una sua vittoria, ma non da numero 1 (per di più in recupero da un infortunio). Spero sempre e comunque in una vittoria a sorpresa di chiunque altro nel roster.

Be ma dopo un'ipotetica eliminazione di Orton o Kane, non vorrai mica che si facciano eliminare come dei fessi senza aver scaricato la rabbia, con una finisher sul tavolo di commento?BestintheWorld1982 ha scritto:Reings 60-70 minuti sul ring non li reggerebbe neanche a WWE 2K15
intanto vediamo quando torna Reings, vediamo se sarà ancora over come prima dell'infortunio, io temo do si e se punteranno ancora su di luiMorris93 ha scritto:
Be ma dopo un'ipotetica eliminazione di Orton o Kane, non vorrai mica che si facciano eliminare come dei fessi senza aver scaricato la rabbia, con una finisher sul tavolo di commento?E conseguente mezz’ora persa a terra per poi rientrare e fracassare tutti a furia di pugni e spears? ULTRA
Scherzi a parte, una vittoria di Reigns, che rientra dall'infortunio, fuori dalle storyline quindi per 4 mesi, acerbo, senza una costruzione che dovevano cercare di creare in questo periodo, e non avendo mai minimamente neanche accennato il nome di Brock Lesnar, mi pare una scelta stupida, no? Piuttosto un Bryan che rivendica il titolo.
Poi oh, io al momento (fantasia personale), mi piacerebbe vedere un rientro di Taker, vittoria con Lesnar a WM, ritiro e cintura vacante il lunedì successivo a Raw. Perchè obiettivamente, chiunque batta Lesnar pulito, cioè a rigor di logica, per la costruzione che hanno fatto da WMXXX ad oggi, diventerebbe un semiDio, e non potresti mandarci contro nessuno di valido (a parte Cena che appunto a NoC, ha fatto vedere che Lesnar non era imbattibile per lui, ma volete vedere di nuovo Cena campione?). Quindi da booker, quale non sono, mi piacerebbe vedere uno scenario del genere, e conseguente feud per il titolo poi, tra i vari ME del momento, e ognuno avrà poi la sua motivazione per volere il titolo, Cena, Bryan, Orton, Ambrose, Rollins, Reigns (non so chi ci sarà, non so se potrebbero essere coinvolti, sono i primi nomi che mi vengono in mente, e parliamo sempre di una cosa che piacerebbe vedere a me, difficilmente realizzabile visti gli ultimi standard)

sono mortoHisAirness14 ha scritto:Esigo Kevin Nash con la gimmick di Vinnie Vegas, Mick Foley, Cactus Jack, Mankind e Dude Love, Roddy Piper e Damien Sandow con 15 impersonificazioni diverse, tra cui CM Punk, Del Rio, Chris Benoit e Vacant.
E un inaspettato run in di Ciccio Valenti.
Se vince Reigns io e il mio amico Mark smettiamo di guardare la DabliùDabliù.

E CHARLIE HAAS?!?HisAirness14 ha scritto:Esigo Kevin Nash con la gimmick di Vinnie Vegas, Mick Foley, Cactus Jack, Mankind e Dude Love, Roddy Piper e Damien Sandow con 15 impersonificazioni diverse, tra cui CM Punk, Del Rio, Chris Benoit e Vacant.
Punk sul ring è meglio di Ambrose (e anche nella mic skills), mica ho negato che sia comunque bravo o ho preso in esame solo il workrate.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Vabbè, allora pure Punk è una sega, stai arrivando a negare che esistono altre componenti oltre al mero workrate pur di arrampicarti sugli specchi, le capacità di Ambrose sono speculari a quelle di Punk.
Quindi da "in WWE si fanno 3-4 cose" si è passato a "in WWE per i big men si fanno 3-4 cose", lo sai benissimo che in qualunque contesto sono sempre 3-4 le cose che uno deve fare ma che si adattano al contesto in cui s'è messo.
Certo se consideri la sola WWE dal 1982 in poi rientra anche in una top-10, peccato che il wrestling inizia nel 1840 e sia al di fuori della WWE stessa, ma anche qui, concetti che conosci fin troppo bene ma che rimarchi solo per andare contro ai "saccenti" come un Ryogascorpio qualunque, contento te, contenti tutti.
Sarebbe la volta buona che il Main Event di Wrestlemania venga subissato di fischi, lattine, bottiglie, bicchieri, panini e quant'altro in possesso degli spettatori in quel momento.Il Leader ha scritto:La Rumble la vince Cena. Dopo aver distrutto 40 uomini (39 tra normali e nani +Roman Reigns per ultimo) distruggerà Lesnar nel main event di WM 31 e Buzz Lightyear lo porterà verso l'infinito ed oltre.
![]()
Andrà così, tutto ha un senso