WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Ma a proposito di Season Pass, non si sa ancora niente oltre a Paige dell'intero contenuto? Dopotutto si sta avvicinando la data d'uscita della versione PS3.
Edit: sono appena venuto a sapere che costerebbe in USD 25 dollari, ho paura che forse saranno 25 euro pure qui (perché di certo non baderanno al cambio...)
Edit: sono appena venuto a sapere che costerebbe in USD 25 dollari, ho paura che forse saranno 25 euro pure qui (perché di certo non baderanno al cambio...)
Arriva da GameStop la notizia che il Season pass di WWE 2K15 includerà un contenuto scaricabile esclusivo.
Protagonista del DLC sarà Paige, una diva ventiduenne che per lungo tempo ha detenuto il titolo di campionessa NXT, prima di passare alla federazione WWE.
Paige WWE
Oltre a Paige, nel Season Pass saranno comprese tre nuove rivalità per la modalità Showcase, il tutto al prezzo di 19.99 euro.
Fonte: GameIdealist.com
Protagonista del DLC sarà Paige, una diva ventiduenne che per lungo tempo ha detenuto il titolo di campionessa NXT, prima di passare alla federazione WWE.
Paige WWE
Oltre a Paige, nel Season Pass saranno comprese tre nuove rivalità per la modalità Showcase, il tutto al prezzo di 19.99 euro.
Questo gioco a me fomenta tantissimo anche se, come penso un po tutti, ho ancora qualche dubbio che sinceramente mi frena. Dopo i vari pacchi degli scorsi giochi, ci vado con i piedi di piombo.
I miei dubbi principalmente vertono sulla modalità della carriera, visto che è uno dei motivi principali che mi spingono a comprare questo gioco, e sono:
- Ho letto nell'articolo, dove si spiegava la modalità carriera, che nella creazione del personaggio ci sono poche scelte. Ho avuto i vari NBA 2k ecc, e uno dei problemi principali era proprio la scarsa personalizzazione del giocatore. Ora in un gioco di basket non è un problema, ma in uno di wrestling dove l'apparenza, la gimmick, l'attire ecc sono molto importanti, mi puzza un po questo aspetto. Speriamo di essere smentiti.
- Sempre nello stesso articolo si è parlato di vincere i vari titoli, ma sono stati citati solo US, IC e WWE. Mentre quello di coppia non è stato inserito nell'articolo. Ciò implica che nella carriera non si potrà diventare campioni di coppia?
- La carriera come sarà strutturata? Si vince il titolo e si chiude la? Oppure è alla HCTP o alla NBA 2K15 dove continua fin quando ti pare?
I miei dubbi principalmente vertono sulla modalità della carriera, visto che è uno dei motivi principali che mi spingono a comprare questo gioco, e sono:
- Ho letto nell'articolo, dove si spiegava la modalità carriera, che nella creazione del personaggio ci sono poche scelte. Ho avuto i vari NBA 2k ecc, e uno dei problemi principali era proprio la scarsa personalizzazione del giocatore. Ora in un gioco di basket non è un problema, ma in uno di wrestling dove l'apparenza, la gimmick, l'attire ecc sono molto importanti, mi puzza un po questo aspetto. Speriamo di essere smentiti.
- Sempre nello stesso articolo si è parlato di vincere i vari titoli, ma sono stati citati solo US, IC e WWE. Mentre quello di coppia non è stato inserito nell'articolo. Ciò implica che nella carriera non si potrà diventare campioni di coppia?
- La carriera come sarà strutturata? Si vince il titolo e si chiude la? Oppure è alla HCTP o alla NBA 2K15 dove continua fin quando ti pare?
- Lord.Panzai.
quindi niente wrestler extra? ottimo..mi compro Paige a 99 cent e fanculo al seasonmozzi84 ha scritto:Arriva da GameStop la notizia che il Season pass di WWE 2K15 includerà un contenuto scaricabile esclusivo.
Paige WWE

-
Da quanto ho saputo io Paige è un contenuto esclusivo come lo sono stati Hall e Nash in versione Outsiders l'anno scorso e l'anno ancora prima DDP e Goldust se non erro, cioè non saranno mai acquistabili separatamente, non è come sicuramente saranno acquistabili tra qualche mese separatamente Sting e Hollywood Hogan, Paige sarà disponibile SOLO se acquisti il pass, come furono appunto gli Outsiders, e DDP e Goldust.Lord.Panzai. ha scritto:
quindi niente wrestler extra? ottimo..mi compro Paige a 99 cent e fanculo al season
E comunque credo metteranno anche vari superstars, penso debbano ancora annunciarli.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Due domande da ignorante in materia:
1) Ma se io acquisto subito il Season Pass, avrò diritto a TUTTI i DLC, anche quelli futuri (mi riferisco ad Hollywood Hogan e ad Hogan Current Attire, che saranno disponibili da febbraio circa, per Sting non ne ho idea)?
2) Ma si può sapere amazon come diavolo rilascia il codice del DLC di Sting? Tramite mail al momento della spedizione, tramite un foglio allegato al gioco nella spedizione o come? Ho provato a contattarli ma han glissato l'argomento rispondendomi citando la loro inserzione....
1) Ma se io acquisto subito il Season Pass, avrò diritto a TUTTI i DLC, anche quelli futuri (mi riferisco ad Hollywood Hogan e ad Hogan Current Attire, che saranno disponibili da febbraio circa, per Sting non ne ho idea)?
2) Ma si può sapere amazon come diavolo rilascia il codice del DLC di Sting? Tramite mail al momento della spedizione, tramite un foglio allegato al gioco nella spedizione o come? Ho provato a contattarli ma han glissato l'argomento rispondendomi citando la loro inserzione....

- Lord.Panzai.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Suppongo le grandi rivalitàLord.Panzai. ha scritto:ma la modalità Showcase che sarebbe?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Modalità che ti fa rivivere le rivalità più importanti del passato. Per adesso ci sono Cena-Punk e Trips-HBK.Lord.Panzai. ha scritto:ma la modalità Showcase che sarebbe?
- Lord.Panzai.
e io dovrei pagare 25€ per 3 rivalità?Backbone Crusher ha scritto: Modalità che ti fa rivivere le rivalità più importanti del passato. Per adesso ci sono Cena-Punk e Trips-HBK.

Sono 19.90, ma con il season pass avrai diritto gratuitamente a tutti i DLC che vengono creati anche dopo l'uscita del gioco. Oppure li puoi acquistare singolarmente a 7.99.Lord.Panzai. ha scritto:
e io dovrei pagare 25€ per 3 rivalità?
- Lord.Panzai.
ah behGajeel90 ha scritto:
Sono 19.90, ma con il season pass avrai diritto gratuitamente a tutti i DLC che vengono creati anche dopo l'uscita del gioco. Oppure li puoi acquistare singolarmente a 7.99.

-
Posso rispondere alla prima domanda:Rmrealthebest ha scritto:Due domande da ignorante in materia:
Con il pass avrai tutti i dlc incluso Paige che è esclusivo (cioè non acquistabile, te lo danno solo se prendi il pass), tranne i dlc pre-order e/o da varie edizioni limitate, che sono sempre stati fuori dal pass (in questo caso Sting e hogan), saranno comunque acquistabili separatamente.