Royal Rumble a 40 uomini
Re: Royal Rumble a 40 uomini
Il punto è che Reigns è un performer quasi sufficiente, ma la sua troppa esposizione, il push forzato che sta avendo e la sua attitudine da nuovo Superman lo fanno mal digerire e la sua inadeguatezza nel posto che non gli spetta mette ancora più in mostra tutte le sue lacune portando lo spettatore a considerarlo una sega.Marco Frediani ha scritto:
Ha comunque dimostrato di saper andare piu o meno dietro agli altri (poi Orton fine psicologo del ring non lo è mai stato), cosa che per esempio a Ryback non riuscì.
Poi lo dico anche io che è acerbo, puo migliorare e alla fin fine mi dispiace che si sia infortunato adesso. Solo che ritengo che bollarlo come sega sai ingiusto e frettoloso. Sega è Mark Henry che ha azzeccato 3 cose in carriera, o un Ryback che manco sa stare al passo-
Dare sega a Reigns (come a Rusev) è ingiusto e frettoloso. Tra un po se non migliora lo si puo dare, per ora comunque match da 4 non ne ha fatti.
Poi per dire, nemmeno l'osannato Ambrose sforna roba da 8
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Però il pin su Punk non ha portato a chissà che (cosi come il record di eliminazioni alle Series e Rumble). Ambrose è meglio, ha il triplo di carisma di Reigns e ha piu esperienza nelle indy, è pure normale che sappia regolarsi meglio di uno che viene dal football e da NXT.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ambrose non ha schienato CM Punk, giusto per dire, la differenza di esposizione per forza di cose ti pone sotto i riflettori, emergono i difetti, che ci sono, mentre Amrbrose in ogni incontro sa emergere, ma queste cagatine non credo di dovertele spiegare, a meno che ovviamente non si voglia andare contro corrente ad ogni costo come fai tu.
Tanto per, gente si è segata per il TLC tra Ryback e Punk molto più di quanto fatto per quello con Reigns.
Reigns sono due anni che sta nel main roster, miglioramenti non ce ne sono, non ha ancora sbagliato il colpo grosso come altri, ad oggi ha capacità da mid-carder.
Non è in grado di tenere il ruolo che sta ricevendo e non ha fatto match da 4 perchè match da 25 minuti contro Ryback non li ha fatti.
Segarsi sul TLC di Ryback (quello singolo immagino) è da meh, perlomeno è il match della carriera di Ryback (che in mezzo a tavoli e scale non ha sfigurato anche nel 3 vs 3 del mese prima, va detto, ma che rimane osceno).
Ma poi nemmeno io dico che Reigns sfonderà o arriverà al top (anzi, fargli vincere la Rumble sarebbe un erroraccio non da poco), poi in singolo nel main roster c'è da poco, se dopo un po non migliora pazienza, resterà nei piani bassi (anche se in WWE basta saper fare 3/4 cose bene, Batista insegna).
E che il ruolo sia troppo per lui lo dico anche io, solo che è altrettanto ingiusto bollarlo come incapace o sega sulla base di prove da 6 (stiracchiato volendo, ma comunque sufficenti), se sfornerà un obbrobrio come Ryback o come Orton a Wm 25 (la cosa che gli distrusse la carriera) sarò il primo a denigrarlo, per ora è frettoloso, come per Rusev ad esempio, che ha sellato meglio di tanti a Summerslam e pure con Big E se l'è cavata bene
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
E lo dico anche io che è sovraesposto, ma porcate non he ha ancora fatte, ergo è ingiusto chiamarlo sega.KTW ha scritto: Il punto è che Reigns è un performer quasi sufficiente, ma la sua troppa esposizione, il push forzato che sta avendo e la sua attitudine da nuovo Superman lo fanno mal digerire e la sua inadeguatezza nel posto che non gli spetta mette ancora più in mostra tutte le sue lacune portando lo spettatore a considerarlo una sega.
Sopravvalutato è la parola esatta (come Wyatt, tanto per dirne uno)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bene, pur di andare contro neghiamo il talento naturale di un AMbrose che pure nelle sue prime apparizioni in CZW dimostrò di avere un enorme potenziale.Marco Frediani ha scritto:
Però il pin su Punk non ha portato a chissà che (cosi come il record di eliminazioni alle Series e Rumble). Ambrose è meglio, ha il triplo di carisma di Reigns e ha piu esperienza nelle indy, è pure normale che sappia regolarsi meglio di uno che viene dal football e da NXT.
Segarsi sul TLC di Ryback (quello singolo immagino) è da meh, perlomeno è il match della carriera di Ryback (che in mezzo a tavoli e scale non ha sfigurato anche nel 3 vs 3 del mese prima, va detto, ma che rimane osceno).
Ma poi nemmeno io dico che Reigns sfonderà o arriverà al top (anzi, fargli vincere la Rumble sarebbe un erroraccio non da poco), poi in singolo nel main roster c'è da poco, se dopo un po non migliora pazienza, resterà nei piani bassi (anche se in WWE basta saper fare 3/4 cose bene, Batista insegna).
E che il ruolo sia troppo per lui lo dico anche io, solo che è altrettanto ingiusto bollarlo come incapace o sega sulla base di prove da 6 (stiracchiato volendo, ma comunque sufficenti), se sfornerà un obbrobrio come Ryback o come Orton a Wm 25 (la cosa che gli distrusse la carriera) sarò il primo a denigrarlo, per ora è frettoloso, come per Rusev ad esempio, che ha sellato meglio di tanti a Summerslam e pure con Big E se l'è cavata bene
Eccerto le 3-4 cose base valgono solo in WWE, meno male che non guardi solo la WWE e dovresti capirne un briciolo più di Sallent o di un Norrisjack random.
6 stiracchiato con CM Punk, o arriviamo anche al punto di dire che Punk non tiri fuori La prestazione con facilità da chiunque, il top della carriera di Reigns a due anni in WWE è un TLC 3 Vs. 3 dove fece poco o nulla se non la spalla, un match da 6/6.5 con CM Punk e una prova degna di attenzione per costruzione e interpretazione alle Series e alla Rumble.
A sto punto pure Henry in quasi 20 anni in WWE è riuscito a sfornare quelle due-tre cose giuste, ci sono ancora ampi margini di miglioramento.
Reigns ad oggi è un mezzo fallimento, vedremo in futuro, ma visto che non sono Sallent mi baso su quello che vedo e non mi sego random sul futuro.
Non a caso io Rusev non l'ho bollato come sega visto che diedi anche la sufficienza al suo match con Big E dove dimostrò come la base sia in grado di farla senza problemi alcuno, ma ricordiamoci solo quello che tu ritieni cazzata dei discorsi dell'altro (chessò la storia di HBK non da top-100, di cui, ribadisco, non hai capito una sega di tutto il discorso visto che si parlava di importanza storica e non il lato in-ring).
Ma infatti io non lo bollo come sega, può essere che qualche volta mi sia scappato come dispregiativo per la sua sovraesposizione ma non lo penso davvero. Personalmente lo considero un wrestler molto acerbo ma che, come dice Jeff, in due anni non ha fatto miglioramenti inoltre lo trovo inadeguato allo spot che sta occupando ora e che potrebbe occupare in futuro.Marco Frediani ha scritto:
E lo dico anche io che è sovraesposto, ma porcate non he ha ancora fatte, ergo è ingiusto chiamarlo sega.
Sopravvalutato è la parola esatta (come Wyatt, tanto per dirne uno)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
su Reings le chiacchiere stanno a zero, il match con Orton a Summerslam era la prova del 9 e non l'ha superata, ma finchè resterà over continueranno a proporcelo al top per sfruttare il momento
40 uomini = più imprevedibilità = match più interessante e coinvolgente
= ancora più spazio per seghe e jobber variBiada ha scritto:40 uomini = più imprevedibilità = match più interessante e coinvolgente
HYPE per l'ngresso "a sorpresa" del trio di commento e per rivedere Hornswoggle che fa la AA a Tyson Kidd come nel 2011
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Lawler dopo l'infarto in WWE non lo fanno lottare neanche a WWE 2K15 e JBL il buffono già lo ha fatto quest'anno, spazio a Noble e MercuryMrDead ha scritto: = ancora più spazio per seghe e jobber vari
HYPE per l'ngresso del trio di commento e per rivedere Hornswoggle che fa la AA a Tyson Kidd come nel 2011![]()
![]()
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Certo, con l'attention span medio ti voglio vedere con un match serio per 60+ minuti se lo reggi.MrDead ha scritto: = ancora più spazio per seghe e jobber vari
HYPE per l'ngresso "a sorpresa" del trio di commento e per rivedere Hornswoggle che fa la AA a Tyson Kidd come nel 2011![]()
![]()
Hai mai visto tutto il ME di WM 12?
Possono buttarci dentro i commentatori spagnoli o quelli i nani al posto di LawlerBestintheWorld1982 ha scritto:Lawler dopo l'infarto in WWE non lo fanno lottare neanche a WWE 2K15 e JBL il buffono già lo ha fatto quest'anno, spazio a Noble e Mercury
SiJeff Hardy 18 ha scritto:Certo, con l'attention span medio ti voglio vedere con un match serio per 60+ minuti se lo reggi.
Hai mai visto tutto il ME di WM 12?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Tralasciando i voti delle prestazioni da quando è nel main roster, mi sento di poter dire che Reigns non ha qualità che gli facciano meritare quello che ha. In ring abbiamo visto che va a memoria, e non sa elaborare nulla. Ma quello che più mi infastidisce è che non sa parlare. Non ne è proprio in grado.
Non si tratta di essere blindhater o seguire il gregge, ma di solito uno può risaltare anche peccando di una delle due qualità, ma eccellendo nell'altra. Reigns fa pena in entrambe, cioè ne ha tipo 15 davanti.
L'unica a suo favore è l'essere discretamente over (altro che carisma).
A beh, una qualità ce l'ha. E' macho.
E tanto gli basta.
Non si tratta di essere blindhater o seguire il gregge, ma di solito uno può risaltare anche peccando di una delle due qualità, ma eccellendo nell'altra. Reigns fa pena in entrambe, cioè ne ha tipo 15 davanti.
L'unica a suo favore è l'essere discretamente over (altro che carisma).
A beh, una qualità ce l'ha. E' macho.
E tanto gli basta.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. beh, visto che il roster conta di una 50ina di wrestler (ma contando anche gente tipo triple h ,gli attualmente infortunati, i vari part timer, nani , conigli, varie ed eventuali ), o cmq meno di 60, e ricordando i nomi che si sono licenziati quest'anno, speriamo che ci siano tante , ma tante sorprese ...