WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma che c'avrete contro la Headlock Driver lo sapete solo voi. Jarrett, con una mossa quasi uguale, ci ha campato per gran parte della carriera e non mi sembra di ricordare gente scandalizzata su sta cosa.
Che poi mi piacerebbe sapere quale sarebbe il vostro ideale di finisher.
Se mai avesse debuttato nel main roster, immagino tutta laggente schifata per il Rolling Elbow di Hero.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Che poi è una double arm ddt, cactus jack merda a questo punto

Puntata da boh, rock con rusev è una roba fine a se stessa spero, potevano fare mille altre robe ma niente

Che poi puntino su rusev è un mistero

Il primo di reigns LEL

"leuv uhm bruck lesner uhm to mehu"

Rendiamolo il volto della federazione mi raccomando

40 minuti per capire che il pelato stooges con noble e Mercury, cazzo come s è ridotto

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Noelle Foley intervista Roman Reigns. Sallent buttaci un occhio che Reigns parla dei suoi capelli! :WOOW
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di KTW il 08/10/2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

CM-Cena ha scritto: Sicuramente. Se volevano per forza infilarlo nel midcarding io l'avrei fatto interagire con Miz e Ziggler,o con Cesaro.
Come ho già scritto, attualmente Rusev è l'unico con una costruzione solida, se si escludono i Main Eventers.
Con Ziggler, Miz e Cesaro di quali contenuti avrebbero parlato?
Forse l'unico sarebbe stato The Miz.
Sono un grande critico del personaggio di Rusev e della sua storyline, però c'è da dire che è, attualmente, l'unico che possa in qualche modo beneficiare di un segmento con The Rock.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Che immensa tristezza vedere come sono trattati Orton e Kane in questo periodo...storyline con i piedi per loro. Si sono ritrovati a fare i cani da guardia "becchi e bastonati" di Seth Rollins.

E pensare che una volta Orton era cosi:

Immagine

...ops, ho sbagliato immagine scusate.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Dark Of Phenom ha scritto:Che immensa tristezza vedere come sono trattati Orton e Kane in questo periodo...storyline con i piedi per loro. Si sono ritrovati a fare i cani da guardia "becchi e bastonati" di Seth Rollins.

E pensare che una volta Orton era cosi:

Immagine

...ops, ho sbagliato immagine scusate.
E' il ruolo giusto per lui.
Devono servire a lanciare in alto Rollins, e, in un certo senso, ci stanno riuscendo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Backbone Crusher ha scritto:Ma che c'avrete contro la Headlock Driver lo sapete solo voi. Jarrett, con una mossa quasi uguale, ci ha campato per gran parte della carriera e non mi sembra di ricordare gente scandalizzata su sta cosa.
Che poi mi piacerebbe sapere quale sarebbe il vostro ideale di finisher.
Se mai avesse debuttato nel main roster, immagino tutta laggente schifata per il Rolling Elbow di Hero.
Mah, tutto sommato il Bull Hammer di Barrett, per citare la finisher più simile, è abbastanza ben visto...

E poi fatto così è anche più bello:
Immagine

Nel caso di Ambrose penso che il problema sia che da un personaggio così imprevedibile ci si aspetti una finisher, beh, imprevedibile. O comunque out of the nowhere.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Boh ma devo farmela piacere per forza?
Non mi piace, così come non mi piace neppure quella di Jarrett.

Ps: il Rolling Elbow di Hero spacca, perché lo esegue in maniera divina.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

It's True! ha scritto:Ok che su Rusev ci puntano... ma sprecare una apparizione di The Rock con lui fa smadonnare.
Prova del nove per una effettiva valutazione di Lana al mic?

Effettivamente, se vogliono puntare su di lui hanno bisogno di affiancargli un manager dalla buona mic skill e, per quanto la presenza di Lana al suo fianco sia coerente col personaggio, non possono andare avanti con la sola immagine.

Ad ogni modo, esame fallito: Dwayne li ha eclissati

krackers

Messaggio da krackers »

Karran ha scritto: Prova del nove per una effettiva valutazione di Lana al mic?

Effettivamente, se vogliono puntare su di lui hanno bisogno di affiancargli un manager dalla buona mic skill e, per quanto la presenza di Lana al suo fianco sia coerente col personaggio, non possono andare avanti con la sola immagine.

Ad ogni modo, esame fallito: Dwayne li ha eclissati

beh però dai ...giusto 2-3 persone dell'attuale WWE non verrebbero eclissate da the rock

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

krackers ha scritto:

beh però dai ...giusto 2-3 persone dell'attuale WWE non verrebbero eclissate da the rock
Cena, il Triplo e Heyman?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

krackers ha scritto:

Ma nessuno si sarebbe aspettato che Lana potesse tenergli testa ma neanche che finissero col fare la figura degli scolaretti ammutoliti.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Sono riusciti a non farmi skippare Rusev, bravi. Però non utilizzerei questo segmento per valutare Lana al mic, in fondo è stato architettato come un "massacro" ed una passerella per Rocky (con tanto di estintore per spegnere il fuoco delle proteste) che come un confronto vero e proprio. Più che altro rimane legata ad un personaggio anch'esso stereotipato e tutt'altro che interessante e la cosa pesa, ma trovo che riesca bene in quel poco che deve fare. Segmento probabilmente fine a se stesso.

Concordo con chi si è lamentato dell'eccessività di Ambrose col carretto degli hot-dog, però è stata una parentesi sfigata, sono molto contento di come lo stanno esponendo. Il match con Cena lo DEVE vincere lui, non scherziamo, sennò è tutto inutile. Sarà anche complice l'infortunio di Reigns, però mai mi sarei aspettato di vedere un Ambrose così lanciato già adesso; lui si sta dimostrando di essere già bello che pronto, ma su questo avevo ben pochi dubbi.

Puntassero sulla "malattia" Wyatt che si sta espandendo, il suo credo che viene lasciato espandersi senza vincoli diretti con la liberazione di Rowan ed Harper e sarebbe già un passo avanti. Speriamo non siano robe buttate lì a cazzo.

Il resto solita morte, troppo spazio a robe totalmente inutili. Sheamus e Ziggler che si scambiano gli avversari, Usos vs. i due cretini che naviga nel nulla, feud che vanno avanti sempre e solo con tag team a cazzo che non servono a nulla e si ripetono ogni cazzo di settimana. Che tristezza.

Rispondi