KTW ha scritto:Sembrerebbe che la WWE sia intenzionata a rendere Cena vs Ambrose un Contract On A Pole Match...
Va bene così: in ottica di un futuro match, meglio non concedere a nessuno dei due nessun pin o sottomissione.
Questo match deve essere un assaggio di un altro che avverrà in futuro.
Soddisfatto della (probabile) stipulazione del match Ambrose Cena, una curiosità è No DQ vero? In questo modo credo proprio ci potrebbero essere risvolti interessanti o le solite interferenze di Orton e Kane
Delphi ha scritto:
Va bene così: in ottica di un futuro match, meglio non concedere a nessuno dei due nessun pin o sottomissione.
Questo match deve essere un assaggio di un altro che avverrà in futuro.
Questo sì, però già pregustavo il matchone già da ora tra i due. Comunque stipulazione che se si rivelasse vera aumenta le possibilità di vittoria di Ambrose.
KTW ha scritto:
Questo sì, però già pregustavo il matchone già da ora tra i due. Comunque stipulazione che se si rivelasse vera aumenta le possibilità di vittoria di Ambrose.
Appunto.
E poi è meglio giocarsi questo match per un contesto più alto, non per un PPV minore e solo come match preparatore a qualcos'altro.
Morris93 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma “Contract On A Pole Match” significherebbe?
Attaccano un palo a uno dei paletti del ring e sul palo ci appendono un contratto valido per il match con Seth Rollins nell'Hell in a Cell. Chi riesce a prendere il contratto vince.
RobLP ha scritto:
Attaccano un palo a uno dei paletti del ring e sul palo ci appendono un contratto valido per il match con Seth Rollins nell'Hell in a Cell. Chi riesce a prendere il contratto vince.
[youtube][/youtube]
Aaaah, grazie! Ma in passato avevano fatto varianti di questa tipologia di match? Tipo che attaccavano qualcosa, sempre ad uno dei paletti del ring, che il primo che lo raggiungeva poteva utilizzare durante il match, mi sbaglio?