La rima finale mi ha fatto sentire male.CM-Cena ha scritto:The Rock che seppellisce Rusev non mi è dispiaciuto.
Idolo.
Batista? Quello che al suo ritorno la prima cosa che fa è abbracciare Stephanie e Triple H?Saimas ha scritto:Ma nei piani era evidente che doveva essere Batista colui che avrebbe dovuto scardinare il potere dell'Authority, non Bryan.
Sicuramente. Se volevano per forza infilarlo nel midcarding io l'avrei fatto interagire con Miz e Ziggler,o con Cesaro.It's True! ha scritto:Ok che su Rusev ci puntano, non poco tra l'altro, anche perché lo spazio televisivo che gli concedono è sempre alto, ma sprecare una apparizione di The Rock con lui fa smadonnare.
Piace di brutto a Vincenzo purtroppo..CM-Cena ha scritto: Sicuramente. Se volevano per forza infilarlo nel midcarding io l'avrei fatto interagire con Miz e Ziggler,o con Cesaro.
E che non stringe la mano a Randy Orton.Mystogan ha scritto: Batista? Quello che al suo ritorno la prima cosa che fa è abbracciare Stephanie e Triple H?
Batista probabilmente avrebbe dovuto togliere il titolo ad Orton non certo sconfiggere l'Autorithy, visto che seppur da face non era un campione inviso a loro, sarebbe stata tutta un altra storia rispetto a quella che stava interpretando Bryan contro Randy dopo SummerslamSaimas ha scritto:
E che non stringe la mano a Randy Orton.
Appunto. L'Autorithy voleva il suo match titolato, tra Orton e Batista (e hanno scritto bene la faida enfatizzando la rivalità più tra di loro che con Bryan, visto come non alla loro altezza), e Bryan ne era l'intruso.Saimas ha scritto:
E che non stringe la mano a Randy Orton.
Dove devo firmare ?Karran ha scritto: Non sarebbe mica male..
sfonda Rocky (18 German Suplex)
sfonda oramistoallenando Austin (20 German Suplex con ricovero d'urgenza)
Perde contro Bryan a 'Mania
Fa abbastanza cagare pure questa.DarkJoker ha scritto:A tutti coloro che si lamentavano della finisher di Ambrose...probabilmente è stata cambiata