In questo periodo non è difficilepingumen96 ha scritto:Finisce che il gioco risulta migliore della realtà.

In questo periodo non è difficilepingumen96 ha scritto:Finisce che il gioco risulta migliore della realtà.
No plis!KTW ha scritto:Sarebbe spettacolare una carriera stile FIFA con i wrestler che invecchiano e mano a mano si ritirano venendo sostituiti da altri wrestler creati dal gioco.
Anche a me fa abbastanza cagare... Più che altro perchè non lo fanno del tutto (e non hanno le faccieTalpone ha scritto: No plis!![]()
E' una cosa che io odio invece. Preferisco avere uno Zanetti settantenne in campo e un Undertaker 45-1 a WrestleMania.
No sono reaslista...stanno puntanto tantissimo sull'elevata grafica di quest'anno...Phil is Wrestling ha scritto:
DoP, non sei un po' troppo critico? Dopotutto, quel poco materiale che c'è promette solo bene.
Ho visto il video.Backbone Crusher ha scritto:Da cell non riesco a postare il video, comunque a quanto pare, Casket Match e 3 Stages Of Hell confermati.
Lumberjack match non c'è? Uffaaaaa XDFoleyIsGod ha scritto:
Interessa pure a me. Spero che abbiano mantenuto la feature e che risolvano il problema degli attire alternativi quando si crea un personaggio con i modelli dei wrestler.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma le caws saranno come nel 2014 avranno le faccie dei wrestler? oppure hanno abolito? grazie mille..
no4XSabin ha scritto:Ma sono usciti tutti i nomi delle superstar che ci saranno?? Perché io ero rimasto ad un roster in cui mancavano molta gente attuale, come Slater o Gabriel