Show No Mercy ha scritto:
l'hanno accennato...con lui nella metro... ma nonostante le 3 ore di show evidentemente non c'era spazio e tempo.
Ma infatti quando ho visto il video della metro (con gli occhiali da sole

) ho sperato che ne mostrassero altri durante la puntata, un po' come Sheamus due anni fa quando rubò la macchina di Del Rio... solo che stavolta avrebbero fatto ridere.
Comunque se guardiamo alla puntata, non stanno costruendo praticamente altro.
Avete ragione quando dite che Rocky è sprecato per Rusev, però, attualmente, escludendo quelli coinvolti nel Main Event, è l'unico con una costruzione solida alle spalle. Fra tutti, era l'unico che poteva beneficiare un minimo minimo minimo della presenza del Great One, attualmente.
Comprendo le paure sugli eccessi al personaggio di Ambrose.
Voglio sperare che sia soltanto qualcosa di temporaneo, che sia fatto per farlo esplodere, per mostrare la sua imprevedibilità, e che, una volta imparato a conoscere bene il personaggio, si possano approfondire altri aspetti.
Che poi, comunque, il suo lato "psicologicamente instabile" persiste, e l'abbiamo notato nel segmento con Cena. Quindi non mi allarmerei più di tanto.
Però sono contento che, alla fine, sembri che vogliano puntare molto su tutti e tre i membri dello Shield.
E pensare che dovevano splittare prima di WM30... chissà come sarebbero andate le cose se fosse andata come inizialmente programmato, ma preferisco così.