WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

3:16 ha scritto: Ma alla fine non è stato quello inizialmente Orton vs Bryan? comunque tu credi davvero che possano far qualcosa di simile?personalmente non credo.
"fare in maniera decente la storia Bryan-Orton". C'è scritto.
Il concetto mi pare abbastanza chiaro, mica una copia, una storia simile, il protetto, Seth Rollins, è nell'Authority, è quello con la valigetta, contro Dean Ambrose, la scheggia impazzita appoggiata dal pubblico.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Cena infilato a caso nell'unico feud sensato e ben fatto....

Il carretto degli Hot Dog....

Comedy characters a pioggia (che però ridere non fanno)....

Cesaro, Sheamus e Ziggler a spasso....

Orton e Kane in coppia nel ME....

Mark Henry...

Buonismo e patriottismo sempre ben distribuiti...

The Rock che usa le sue apparizioni ono con Rusev (e c'è gente che si lamenta di come affossi la costruzione di Rusev :almostlaughing: ). Se dovessero sprecare mai davvero un feud di rock con quella chiavica di Rusev..... :zombie:

Sempre un piacere :pollicealto:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

FearTheSock ha scritto: Quando gli è comparso di fianco sono morto :divertito2: :divertito2:
video? NON ho voglia di stare a guardare tutta la puntata

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Biada ha scritto: video? NON ho voglia di stare a guardare tutta la puntata

Immagine

c'è il topic apposito
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=315" onclick="window.open(this.href);return false;

Biada

Messaggio da Biada »

:yeah:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto:

Immagine
:risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:

Ambrose che, anche stavolta, ed escludendo il ritorno a sorpresa di The Rock, monopolizza lo show.
Alla fine ho guardato solo i suoi segmenti, quello di Rocky, ed il Main Event (lo avrei saltato, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato Ambrose).
Sempre più over, e ne sono felice.
Solo avrei mostrato dei video durante la puntata di lui che cazzeggia in giro per New York, sarebbe stato epico, ne sono sicuro.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

si sente la mancanza di Ryback

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:
:risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:

Ambrose che, anche stavolta, ed escludendo il ritorno a sorpresa di The Rock, monopolizza lo show.
Alla fine ho guardato solo i suoi segmenti, quello di Rocky, ed il Main Event (lo avrei saltato, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato Ambrose).
Sempre più over, e ne sono felice.
Solo avrei mostrato dei video durante la puntata di lui che cazzeggia in giro per New York, sarebbe stato epico, ne sono sicuro.
l'hanno accennato...con lui nella metro... ma nonostante le 3 ore di show evidentemente non c'era spazio e tempo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

team bring it ha scritto:si sente la mancanza di Ryback
noble e mercury come scudieri dell'authority vanno più che bene

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto:
l'hanno accennato...con lui nella metro... ma nonostante le 3 ore di show evidentemente non c'era spazio e tempo.
Ma infatti quando ho visto il video della metro (con gli occhiali da sole :divertito2: ) ho sperato che ne mostrassero altri durante la puntata, un po' come Sheamus due anni fa quando rubò la macchina di Del Rio... solo che stavolta avrebbero fatto ridere.

Comunque se guardiamo alla puntata, non stanno costruendo praticamente altro.
Avete ragione quando dite che Rocky è sprecato per Rusev, però, attualmente, escludendo quelli coinvolti nel Main Event, è l'unico con una costruzione solida alle spalle. Fra tutti, era l'unico che poteva beneficiare un minimo minimo minimo della presenza del Great One, attualmente.

Comprendo le paure sugli eccessi al personaggio di Ambrose.
Voglio sperare che sia soltanto qualcosa di temporaneo, che sia fatto per farlo esplodere, per mostrare la sua imprevedibilità, e che, una volta imparato a conoscere bene il personaggio, si possano approfondire altri aspetti.
Che poi, comunque, il suo lato "psicologicamente instabile" persiste, e l'abbiamo notato nel segmento con Cena. Quindi non mi allarmerei più di tanto.
Però sono contento che, alla fine, sembri che vogliano puntare molto su tutti e tre i membri dello Shield.
E pensare che dovevano splittare prima di WM30... chissà come sarebbero andate le cose se fosse andata come inizialmente programmato, ma preferisco così.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ambrose FANTASTICO. Mio Dio.

Paige è tipo splendida come nessuno nella vita, 5 minuti di Divas spesi bene. Ah, è tornata Emma, peccato che jobbi malissimo facendo la figura dell'imbecille.

Opener sorprendentemente buono, ma direi che questi 6vs6 incrociati hanno anche un po' rotto i maroni.

Fottesega di The Rock, segmento di cui mi fregava poco o nulla. Rusev è inadeguato in tutto (e per la grazia di Dio, non mi dite che Lana rende il PG interessante, abbiamo capito che ha un bel culo ma la mic skill è mediocre, se non peggio).

I promo della ex-Family sono belli interessanti, ma se vogliono sostituirli con gli Ascension è la volta buona che pianto un bestemmione da far prendere un infarto al vecchio parroco del mio paesello orribile.

Poi boh, Ambrose-Rollins "condizionato" dalla stanchezza del primo per la disputa con Cena mi fa storcere il naso. Carina però la nuova finisher (o almeno, credo sia la nuova finisher. Vi prego, ditemi che è la nuova finisher).

Poi boh, c'era pure Swaggy a menare Kidd, quindi bene.

Il resto è quanto, un ora?, di riempitivi inutili.

Biada

Messaggio da Biada »

magari averci the rock ogni settimana

Sallent

Messaggio da Sallent »

Direi che stavolta si sono impegnati a fare una bella puntata, a parte 1-2 segmenti che potevano essere evitati ma che purtroppo le 3 ore di show impongono per far rifiatare un po' il pubblico (e noi a casa).

Come volevasi dimostrare, in situazioni di emergenza (tanti infortunati) la WWE riesce a tirar fuori qualcosa di buono con ciò che rimane. Anche a costo di richiamare The Rock per una puntata. Se vogliono ti sorprendono. Quello che non capisco è perché non lo facciano sempre.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

The Rock che seppellisce Rusev non mi è dispiaciuto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:
Ma nei piani era evidente che doveva essere Batista colui che avrebbe dovuto scardinare il potere dell'Authority, non Bryan.
Grazie per avermi fatto risalire lo schifo di pizza senza glutine che ho appena mangiato.

Un calcio nelle palle sarebbe stato più gradito.
Sempre un amico, Saimas.

Rispondi