WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Messaggio da The master of ROH »

Rollins-Cena-Ambrose che prosegue bene, e Ambrose è (nonostante sia d'accordo che alcune robe le esagerino, tipo il banchetto degli hot-dog) il personaggio meglio gestito della storia, mantiene una certa coerenza nelle azioni e nelle parole, attacca Cena a fine puntata e ora hanno tre settimane per regalarci IL promo del feud (si spera).

Per il resto, boh, Rocky mi diverte, ma Rusev non si può non skippare.

E porca troia, ma perchè non danno un mic ai mid-carders, lo ripeterò allo sfinimento, ma non ci vuole molto a far fare 10 minuti di promo a uno Ziggler

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Puntate come questa, che di solito dovrebbero avere la funzione di far sperare in qualcosa di buono, mi provocano invece l'effetto contrario: ad oggi, sono ancor di più perseguitato dal terrore che ad Hell In A Cell si verificherà l'ennesimo caso di "mancanza di palle" da parte della WWE.
Con in corso un feud che, pur con le sue falle, sta portando alla ribalta i nomi di Ambrose e Rollins come potenziali futuri pilastri, era davvero necessario infilarci per l'ennesima volta il "solito" Cena? I dubbi sovrastano le certezze in questo momento, perché se da una parte è vero che, tecnicamente, in situazioni simili affiancare i due giovani a Cena significhi volerci puntare, dall'altro c'è pur sempre da considerare che Cena nel feud ci sia stato infilato semplicemente per paura di rischiare, con conseguenza di seguire per la medesima volta il canovaccio del Cena trionfante su tutto e tutti, senza portare alcun beneficio a niente e nessuno.
Avere dubbi in negativo credo sia più che legittimo, ben lieto poi di venire seccamente smentito al PPV, ma ad oggi mi viene difficile anche solo avere una punta di ottimismo.
Dispiace, ma oramai finché non vedo, non credo.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Cena è un valore aggiunto al feud, non a caso il tutto nell'ultimo periodo ha acquisito un'esposizione totalmente diversa e più importante.

Sono l'ultimo a voler difendere John Cena, ma criticarlo anche quando si mette a disposizione della crescita degli altri mi sembra veramente un'esagerazione.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Non ho mai negato che ci fossero difetti, anche se non ero d'accordo su alcune critiche esagerate, ma da Night of Champions sono entrati davvero in un periodo dove non si possono vedere: Brock Lesnar che davvero scomparirà fino alla Royal Rumble a quanto pare, alla faccia di: "Daniel Bryan non può tenere il Titolo perché il WWE Universe merita un campione attivo". Stanno riuscendo a rovinare persino la cosa migliore del 2014, ovvero i feud di Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns... cioè,una rivalità tra Cena e Ambrose per decidere chi deve mettere le mani addosso a Seth Rollins? Ma che stronzata... Per il resto, non sanno proprio cosa fare, basti pensare che il feud più importante è quello di Rusev, hanno persino sprecato The Rock per lui! C'erano due rivalità semplici ma efficaci per i titoli minori, più per il titolo Intercontinentale che per il titolo degli Stati Uniti, che dite? Adesso cambiano qualcosa? Certamente... le invertono! Siamo poi tornati a vedere la combriccola di Adam Rose e i Los Matadores fissi negli show, che bello...

:roll:

Bah, l'unica cosa interessante è la curiosità sulla Wyatt Family, sperando che tornino prima di Hell in a Cell.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

NEO GREEN ha scritto:Cena è un valore aggiunto al feud, non a caso il tutto nell'ultimo periodo ha acquisito un'esposizione totalmente diversa e più importante.

Sono l'ultimo a voler difendere John Cena, ma criticarlo anche quando si mette a disposizione della crescita degli altri mi sembra veramente un'esagerazione.
La mia non è ancora una critica, ma un vivere costantemente nel dubbio.
E' verissimo ciò che dici, innegabile che Cena dia un'esposizione ben diversa al tutto, ma alla fine a godere dell'esposizione e dei benefici dovranno tassativamente essere gli altri due. Cena è utile, ma solo se alla fine "si farà da parte".

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Backbone Crusher ha scritto: La mia non è ancora una critica, ma un vivere costantemente nel dubbio.
E' verissimo ciò che dici, innegabile che Cena dia un'esposizione ben diversa al tutto, ma alla fine a godere dell'esposizione e dei benefici dovranno tassativamente essere gli altri due. Cena è utile, ma solo se alla fine "si farà da parte".
In ogni caso anche se non dovesse farsi da parte, gli altri due ne godranno ugualmente.

Hanno entrambi, anche se in proporzione diversa, le capacità e i mezzi per sfruttare al massimo questi momenti.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:Cena è un valore aggiunto al feud, non a caso il tutto nell'ultimo periodo ha acquisito un'esposizione totalmente diversa e più importante.

ma nessuno critica questo, si teme solo che alla fine a Stamford non abbiano il coraggio di andare fino in fondo consegnando il main event del PPV a Ambrose e Rollins, che facciano vincere Cena contro Dean, vanificando quanto di buono sta facendo John col suo inserimento nel feud tra i due ex Shield, tutto quà

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Se ad Hell In A Cell faranno quello che dovranno fare, recupererò queste ultime puntate di Raw. Altrimenti grandissimi 'sticazzi, non perdo ulteriore tempo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto:Se ad Hell In A Cell faranno quello che dovranno fare, recupererò queste ultime puntate di Raw. Altrimenti grandissimi 'sticazzi, non perdo ulteriore tempo.
Hanno la possibilità di lanciare Ambrose e di fare in maniera decente la storia Bryan-Orton dell'anno scorso con Dean-Rollins, speriamo non venga sprecata.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hanno la possibilità di lanciare Ambrose e di fare in maniera decente la storia Bryan-Orton dell'anno scorso con Dean-Rollins, speriamo non venga sprecata.
Che intendi,se posso sapere?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

vabbè ragazzi ...Ambrose immenso.
apre - conduce - chiude la puntata.
un push clamoroso come non se ne ricordo nel breve( se non bryan)
lo ripeto a nausea ma stiamo sfiorando livelli altissimi ... non sai mai cosa possono inventare lui.
peccato per l'ombra Cena all'HIAC ...che potrebbe rovinare tutto il lavoro della madonna fin qui fatto.
E un plauso anche a Rollins ,da me molto bistrattato, che sembra nato per il ruolo.
Abbiamo potenzialmente due personaggi che posso feudare tranquillamente per i prossimi 5-10 anni...sperando che tengano questa freschezza il più possibile.
Rusev-Lana premio alla carriera con Rock.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

3:16 ha scritto:
Che intendi,se posso sapere?
Protetto Vs. Lanciato dal pubblico.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Protetto Vs. Lanciato dal pubblico.
Ma alla fine non è stato quello inizialmente Orton vs Bryan? comunque tu credi davvero che possano far qualcosa di simile?personalmente non credo.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma nessuno critica questo, si teme solo che alla fine a Stamford non abbiano il coraggio di andare fino in fondo consegnando il main event del PPV a Ambrose e Rollins, che facciano vincere Cena contro Dean, vanificando quanto di buono sta facendo John col suo inserimento nel feud tra i due ex Shield, tutto quà
Ma anche se vincesse Cena, come io penso, non è detto che poi Cena abbia la meglio su Rollins.

A mio parere il discorso non si chiuderà a HIAC e inevitabilmente toccherà ad Ambrose l'ultima parola.

Se veramente mancherà Lesnar per tanto, con Rollins la tireranno per le lunghe.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

3:16 ha scritto:
Ma alla fine non è stato quello inizialmente Orton vs Bryan? comunque tu credi davvero che possano far qualcosa di simile?personalmente non credo.
No. Bryan fondamentalmente la faida con l'Authority l'aveva persa, seppellito quindi da un match a Royal Rumble dove Bray Wyatt ha vinto pulito. Il "fato del pubblico" ha alla fine deciso altrimenti, con la presenza dannosa e controproducente di Batista. Ma nei piani era evidente che doveva essere Batista colui che avrebbe dovuto scardinare il potere dell'Authority, non Bryan.

Rispondi