aspettiamo pure, ma Cena che perde per il 3° PPV di fila, quella di NOC è comunque una non vittoria, rimane comunque una cosa a cui si fatica a credereNotOnlyWWE ha scritto:
E' possibile aspettare Hell in a Cell per piacere? Poi, se sarà così, allora potremo fare mille e mille thread al riguardo, e sarò io il primo ad incazzarmi (come successe esattamente un anno fa con la vittoria di Orton contro Bryan), ora però aspettiamo, non iniziate a logorarvi lo stomaco, dai.
WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
I precedenti ci sono, sperare non costa nulla, anche se sono consapevole che non sia per nulla certo, anzi. Io rimango comunque fiducioso, ora gustiamoci le prossime due settimane di costruzione, e se dovremo incazzarci, incazziamoci dopo Hell in a Cell.BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo pure, ma Cena che perde per il 3° PPV di fila, quella di NOC è comunque una non vittoria, rimane comunque una cosa a cui si fatica a credere
P.S. Quella di NOC non è magari una vittoria, però non è di certo una sconfitta, visto che ha mostrato di poter battere la bestia; inoltre Cena potrebbe perdere contro Ambrose e magari prendersi una vittoria contro un Orton o chi per lui più tardi nella serata.
- santinocena
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Non più tardi di due anni fa è successo:BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo pure, ma Cena che perde per il 3° PPV di fila, quella di NOC è comunque una non vittoria, rimane comunque una cosa a cui si fatica a credere
Summerslam 2012:CM Punk vs John Cena vs Big Show,vince CM Punk.
NOC 2012:John Cena vs CM Punk,pareggio.
Survivor Series 2012:CM Punk vs John Cena vs Ryback,vince CM Punk(e in quell'occasione Cena fu anche colui che subì lo schienamento).
TLC 2012:Dolph Ziggler vs John Cena,vince Dolph Ziggler.
Senza contare Hell in a Cell,dove Cena non partecipò ma al 99% sarebbe stato sconfitto.
Quindi la vittoria di Ambrose è più che fattibile considerando questo parametro,il punto è un altro:i dirigenti della WWE avranno le palle per puntare a un main event Rollins vs Ambrose(e lanciarli così in maniera definitiva)lasciandone Cena fuori?
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Bravo Only, le incazzature nel caso tiriamole fuori a fatto avvenuto. Comunque io non avevo così hype da WMXXX, reputo questo PPV un'occasione d'oro per Ambrose e spero non la mandino a puttane.
-
Christian Peeps
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Penso proprio che la WWE abbia deciso di fa affrontare Ambrose e Cena proprio per vendere il PPV, mi spiego meglio, in WWE, hanno questa strana paura che se nel ME non ci sta Cena, non vendono il PPV a metà creatura vivente, quindi, fanno scontrare i due, e chi vince andrà contro Rollins nell HIAC Match, loro pensano, che la gente, vedendo che Cena ha la possibilità di essere nel ME, compra il PPV, quindi, la sera in cui si svolge l'evento, la gente avrà comprato il PPV, quindi possono anche far vincere Ambrose (ovviamente non pulito) tanto la gente ha pagato, purtroppo non sanno, che alle persone, fotte un cazzo di Cena nel ME, e che se avessero annunciato immediatamente Rollins vs Ambrose nell' Hell In A Cell Match, non penso che le persone avrebbero schifato la scelta, al contrario, penso che si sarebbe trovato subito il match, che avrebbe venduto il PPV.santinocena ha scritto: Non più tardi di due anni fa è successo:
Summerslam 2012:CM Punk vs John Cena vs Big Show,vince CM Punk.
NOC 2012:John Cena vs CM Punk,pareggio.
Survivor Series 2012:CM Punk vs John Cena vs Ryback,vince CM Punk(e in quell'occasione Cena fu anche colui che subì lo schienamento).
TLC 2012:Dolph Ziggler vs John Cena,vince Dolph Ziggler.
Senza contare Hell in a Cell,dove Cena non partecipò ma al 99% sarebbe stato sconfitto.
Quindi la vittoria di Ambrose è più che fattibile considerando questo parametro,il punto è un altro:i dirigenti della WWE avranno le palle per puntare a un main event Rollins vs Ambrose(e lanciarli così in maniera definitiva)lasciandone Cena fuori?
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Rollins e Ambrose comunque sono 2 incognite in termini di successo economico e sarebbe rischioso affidarsi solo a loro per vendere un ppv.
Successe una cosa simile a Survivor Series 1992 quando il main event fu fra Bret Hart e Shawn Michaels, 2 wrestler che avrebbero sfondato in futuro ma che allora erano assai inesperti ad alti livelli. Il match si dimostrò troppo in anticipo sui tempi (Michaels non sarebbe più tornato a competere per il titolo fino al 1995) e fu un fallimento sul piano commerciale.
Successe una cosa simile a Survivor Series 1992 quando il main event fu fra Bret Hart e Shawn Michaels, 2 wrestler che avrebbero sfondato in futuro ma che allora erano assai inesperti ad alti livelli. Il match si dimostrò troppo in anticipo sui tempi (Michaels non sarebbe più tornato a competere per il titolo fino al 1995) e fu un fallimento sul piano commerciale.
- HardyzRulez
- Messaggi: 740
- Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
- Città: Taranto
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Ma dato che hanno fatto la cacata di mettere Cena in mezzo al feud Rollins - Ambrose, perché non farli scontrare tutti e tre nella gabbia?
- Il Mitico™
- Messaggi: 802
- Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
- Città: Palestrina
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Già, con il titolo WWE alla vita di Seth Rollins in palio, avrebbero dovuto farlo incassare a Night of Champions.HardyzRulez ha scritto:Ma dato che hanno fatto la cacata di mettere Cena in mezzo al feud Rollins - Ambrose, perché non farli scontrare tutti e tre nella gabbia?
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
perchè essendo Seth il pupillo dell'Autorithy sarebbe incoerente che Nasone e signora invece di proteggerlo lo mandino contro entrambi, che facciano scannare Dean & John tra loro per decidere chi deve affrontare Rollins è la cosa più coerente che potessero fareHardyzRulez ha scritto:Ma dato che hanno fatto la cacata di mettere Cena in mezzo al feud Rollins - Ambrose, perché non farli scontrare tutti e tre nella gabbia?
- HardyzRulez
- Messaggi: 740
- Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
- Città: Taranto
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Eh lo so..ma così tolgono spazio ad altri match. Però si è vero che essendo il pupillo verrà protetto, ma così non si rischia di ripercorrere la strada di Daniel Bryan? Mi auguro ci sia lo stesso esito (Ambrose che vince entrambi i match), dato che con la sua vittoria si potrebbe costruire il successivo raw con un suo promo spettacolare, ma un po' di fantasia..
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
L'Hell In a Cell DEVE essere fra Rollins ed AMBROSE.
Spero però che non facciano la cazzata di rovinare tutto. E poi sarebbe un ottimo modo per lanciare Ambrose, concedendogli il momentum, almeno per questo PPV.
Fargli battere prima Cena e poi Rollins sarebbe tanta roba per lui (ma anche se perdesse contro Rollins, l'importante è che ci vada lui nell'Hell In a Cell), e c'è bisogno di uppercarder quasi main eventers solidi.
Spero però che non facciano la cazzata di rovinare tutto. E poi sarebbe un ottimo modo per lanciare Ambrose, concedendogli il momentum, almeno per questo PPV.
Fargli battere prima Cena e poi Rollins sarebbe tanta roba per lui (ma anche se perdesse contro Rollins, l'importante è che ci vada lui nell'Hell In a Cell), e c'è bisogno di uppercarder quasi main eventers solidi.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
E' proprio questo che mi da fiducia.Christian Peeps ha scritto: Penso proprio che la WWE abbia deciso di fa affrontare Ambrose e Cena proprio per vendere il PPV, mi spiego meglio, in WWE, hanno questa strana paura che se nel ME non ci sta Cena, non vendono il PPV a metà creatura vivente, quindi, fanno scontrare i due, e chi vince andrà contro Rollins nell HIAC Match, loro pensano, che la gente, vedendo che Cena ha la possibilità di essere nel ME, compra il PPV, quindi, la sera in cui si svolge l'evento, la gente avrà comprato il PPV, quindi possono anche far vincere Ambrose (ovviamente non pulito) tanto la gente ha pagato, purtroppo non sanno, che alle persone, fotte un cazzo di Cena nel ME, e che se avessero annunciato immediatamente Rollins vs Ambrose nell' Hell In A Cell Match, non penso che le persone avrebbero schifato la scelta, al contrario, penso che si sarebbe trovato subito il match, che avrebbe venduto il PPV.
La gente comprerà ugualmente il PPV, dato che c'è la possibilità che Cena sia nel Main Event. Qualora non ci fosse, cazzi loro, il PPV l'hanno già comprato.
-
Christian Peeps
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Che poi non è che se non ci fosse questa possibilità la gente il PPV non se lo comprava, come già detto, secondo me, se avessero annunciato Rollins vs Ambrose nell'Hell In A Cell Match la gente lo comprava eccome il PPV.Delphi ha scritto:
E' proprio questo che mi da fiducia.
La gente comprerà ugualmente il PPV, dato che c'è la possibilità che Cena sia nel Main Event. Qualora non ci fosse, cazzi loro, il PPV l'hanno già comprato.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Però sarebbe stato rischioso, e sappiamo tutti come ragiona la WWE.
Per questo motivo, mi da fiducia questo annuncio.
Che poi, sinceramente, che cazzo di senso avrebbe Rollins-Cena?
Sarebbero 20 minuti di "WE WANT AMBROSE".
Per questo motivo, mi da fiducia questo annuncio.
Che poi, sinceramente, che cazzo di senso avrebbe Rollins-Cena?
Sarebbero 20 minuti di "WE WANT AMBROSE".
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Orton e Kane non hanno niente da fare... Temo un overbooking da paura per il Main Event, considerando anche che non ci sarà un match per il titolo (grazie Brock).
Cena-Ambrose potrebbe finire in parità e poi fanno un Triple Threat che però diventa presto un handicap con l'interferenza dei due.
Chissà, non escluderei neanche un possibile turn di Randy Orton nel Main Event, costretto a sbrigarsi per l'ennesima volta una pratica iniziata da Rollins.
Cena-Ambrose potrebbe finire in parità e poi fanno un Triple Threat che però diventa presto un handicap con l'interferenza dei due.
Chissà, non escluderei neanche un possibile turn di Randy Orton nel Main Event, costretto a sbrigarsi per l'ennesima volta una pratica iniziata da Rollins.