WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...

Messaggio da NEO GREEN »

DenisPirola ha scritto:Il nomignolo "Lunatic Fringe" a me, personalmente, fa un po cagare. E, sempre a mio parere, stanno troppo tirando l' elastico, con i comportamenti sopra le righe di Ambrose.
Non vorrei lo portassero a saturazione troppo presto.
Il carretto degli hot-dog... Il ketchup... La majonese... Era davvero il caso ?
Sono un po perplesso, ecco.
Per una volta che c'è un carachter vincente, spero non lo invischino in situazioni imbarazzanti.

E Paige innamorata di AJ ? O.o

Ringrazio al solito la WWE App per avermi spoilerato il segmento di Edge & Christian.
Credo anch'io che si stia esagerando con questo tipo di caratterizzazione, Ambrose necessiterebbe anche di altro, soprattutto necessiterebbe di una definizione più ampia e completa del suo personaggio.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Reigns non se l'è inculato nessuno, nemmeno quando ha detto il nome della città..

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Immagine
:divertito2:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma non lo so, forse voi vi accontentate solo con episodio con qualità uguale o maggiore ai Raw del 1997/1998, non vi accontetntate mai, a me, sta puntata ha divertito, sia nelle scene extra ring, che nel ring, con dei bei match, quando è tornato Rock stavo sul cesso a cagare, all'improvviso sento la sua Theme e salto dalla gioia trattenendomi l'amico che stava per abbandonarmi, è stata veramente una sorpresa la gestione di Ambrose mi piace, strafottente, e agguerrito, preoccupato dal match che lo vedrà coinvolto ad HIC contro Cena, perchè se vince il bostoniano, le bestemmie partono, a Sandow devono fare una statua d'oro, un push piu mirato per lui non mi dispiacerebbe, qualcuno ha il link dello show di Edge e Christian post Raw? Mi incuriosiscono molto i promo della Family, molto belli, e che penso lanceranno in singolo i due scagnozzi di Wyatt, nel frattempo, credo, che Bray avrà altri scagnozzi che lo proteggeranno, e sarà molto interessante vedere la relazione tra Bray, Harper e Rowan, una volta che gli ultimi due non saranno piu al suo servizio.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

La faida forse sarà un po' in fase stagnante (e l'aggiunta a casissimo di Alicia Fox non aiuta), ma comunque mi piace come AJ abbia mantenuto la sua attitude e certe sue caratteristiche anche dopo il turn face, sono cose che apprezzo molto. Anche oggi, abbandona Emma senza problemi e la lascia in balia delle due avversarie o come poco tempo fa ha attaccato alle spalle col titolo Paige, dopo che l'inglese aveva vinto il suo match...sono cose che raramente un face fa in WWE e a mio parere tutto ciò aiuta a non anonimizzare un personaggio (poi va beh le divas hanno 3 minuti alla settimana d'esposizione, quindi si fa quel che si può...)
Cioè non ha effettuato un turn Sheamus per intenderci: passare da heel cattivissimo che vede solo sangue, a face guascone tutto sorrisi e battute. Perfetto metodo per finire nell'abisso dello sticazzismo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio, lottato decisamente dimenticabile, però molto bene il resto: ottimo proseguimento del triangolo Rollins-Ambrose-Cena: secondo me la gestione del Lunatic Fringe è impeccabile, perfetta o quasi. Adesso attendiamo Hell in a Cell e speriamo bene; come detto, io sono fiducioso, perché penso che la WWE punti veramente molto su Dean, tanto quanto su Reigns che a livello di popolarità tra i fan è costantemente in declino (notate la reazione nelle sue ultime settimane prima dell'infortunio, nettamente più sotto tono rispetto al post Payback). Mi aspetto moltissimo da Dean Ambrose vs. John Cena che può essere rovinato solo da un minutaggio ingeneroso. Mi aspetto che i due si scontrino altre volte, dopo il prossimo Special Event, magari in contesti più importanti, chissà.

P.S. Ecco quando esce il mark che è in me, ogni volta che ritorna The Rock, uno dei miei preferiti di sempre.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto:Il nomignolo "Lunatic Fringe" a me, personalmente, fa un po cagare. E, sempre a mio parere, stanno troppo tirando l' elastico, con i comportamenti sopra le righe di Ambrose.
Non vorrei lo portassero a saturazione troppo presto.
Il carretto degli hot-dog... Il ketchup... La majonese... Era davvero il caso ?
Sono un po perplesso, ecco.
Per una volta che c'è un carachter vincente, spero non lo invischino in situazioni imbarazzanti.
È figlio, aihmè, della odierna mentalità perbenista della WWE che non riesce a concepire un face sopra le righe senza farlo finire in una visione parodistica "tarallucci e vino".

Si spera che, con un futuro heel-turn, torni ad avere l'assetto psicopatico che gli calza come una tutina in latex.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Vacca boia quanto cazzo manca alla WWE un The Rock, in dieci minuti ha risollevato la puntata, risvegliato il pubblico e dato interesse a "fottesegaanessuno" Rusev. Peccato appunto utilizzarlo per Rusev, che se non è il peggior personaggio attualmente in WWE poco ci manca. Spero vivamente che torni ad avere un ruolo più attivo in vista di WM lavorando con qualche giovane interessante (si, come no).

Resto solita merda, interessante solo il triangolo Cena-Rollins-Ambrose. Troppo difficile costruire altre storyline.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

NotOnlyWWE ha scritto:Bell'episodio, lottato decisamente dimenticabile, però molto bene il resto: ottimo proseguimento del triangolo Rollins-Ambrose-Cena: secondo me la gestione del Lunatic Fringe è impeccabile, perfetta o quasi. Adesso attendiamo Hell in a Cell e speriamo bene; come detto, io sono fiducioso, perché penso che la WWE punti veramente molto su Dean, tanto quanto su Reigns che a livello di popolarità tra i fan è costantemente in declino (notate la reazione nelle sue ultime settimane prima dell'infortunio, nettamente più sotto tono rispetto al post Payback). Mi aspetto moltissimo da Dean Ambrose vs. John Cena che può essere rovinato solo da un minutaggio ingeneroso. Mi aspetto che i due si scontrino altre volte, dopo il prossimo Special Event, magari in contesti più importanti, chissà.

P.S. Ecco quando esce il mark che è in me, ogni volta che ritorna The Rock, uno dei miei preferiti di sempre.
Secondo me Rusev stava per esplodere con tutto il marking-out interiore che aveva, un po' come Ambrose con Jake Roberts.

Comunque più che per il minutaggio, che secondo me sarà generoso, il match potrebbe venire danneggiato dal solito overbooking specialmente in caso di vittoria di Ambrose. Spero solo che non finisca per DQ.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Michael Myers ha scritto:Vacca boia quanto cazzo manca alla WWE un The Rock, in dieci minuti ha risollevato la puntata, risvegliato il pubblico e dato interesse a "fottesegaanessuno" Rusev. Peccato appunto utilizzarlo per Rusev, che se non è il peggior personaggio attualmente in WWE poco ci manca. Spero vivamente che torni ad avere un ruolo più attivo in vista di WM lavorando con qualche giovane interessante (si, come no).

Resto solita merda, interessante solo il triangolo Cena-Rollins-Ambrose. Troppo difficile costruire altre storyline.
Quoto, più che altro fa uno strano effetto vedere The Rock e Rusev sullo stesso ring, c'è chiaramente un dislivello troppo alto; se è stato un segmento casuale allora ok, ma un'eventuale faida non sarebbe affatto credibile.
Poi mi chiedo cosa abbia fatto Rusev per meritarsi tutta questa influenza in WWE, nonostante continuano a propinargli in tutti i modi possibili delle posizioni di rilievo, continua a rasentare l'anonimato più totale.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Rusev demolito in 10 minuti dalla presenza di The Rock.

D'altronde Ivan Drago doveva soccombere contro Rocky :party:

Ambrose :godimento:

Sandow :godimento:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Uh, è tornato The Rock...
Va be' allora datemi Brock vs Rock 2
(con vittoria del primo ;))

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Tommy Dreamer ha scritto:Uh, è tornato The Rock...
Va be' allora datemi Brock vs Rock 2
(con vittoria del primo ;))
Non sarebbe mica male..
sfonda Rocky (18 German Suplex)
sfonda oramistoallenando Austin (20 German Suplex con ricovero d'urgenza)
Perde contro Bryan a 'Mania

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto: Non sarebbe mica male..
sfonda Rocky (18 German Suplex)
sfonda oramistoallenando Austin (20 German Suplex con ricovero d'urgenza)
Perde contro Bryan a 'Mania
avrei preferito 32 a Rocky, 64 a Austin e 128 al cugino sega di Mavia

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

RobLP ha scritto:
Immagine
:divertito2:
Quando gli è comparso di fianco sono morto :divertito2: :divertito2:

Rispondi