WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
Puntata godibile
Buono il Tag Team Match iniziale
Ok a sorpresa torna The Rock, in parte sono contento di rivederlo ma basta con sti Part-Timers
Mi sono piaciuti un sacco i Promo dedicati a Luke Harper e Erick Rowan. Sono sia curioso che dubbioso per quanto riguarda Bray Wyatt
Roman Reigns se lo sono cagati in pochi
Damien Sandow se li merita tutti i cori XD, mi dispiace un po per Sheamus che ormai vaga così nel nulla
Dean Ambrose beh, sempre un idolo è grazie a lui che lo Show ha un senso. Temo la vittoria di Cena ad HIAC
Comunque è imbrazzante non vedere il campione (forse) fino a Gennaio, si sapeva però che tristezza, almeno ci lasciassero Paul Heyman, anche se non cambia poi molto la situazione....
Buono il Tag Team Match iniziale
Ok a sorpresa torna The Rock, in parte sono contento di rivederlo ma basta con sti Part-Timers
Mi sono piaciuti un sacco i Promo dedicati a Luke Harper e Erick Rowan. Sono sia curioso che dubbioso per quanto riguarda Bray Wyatt
Roman Reigns se lo sono cagati in pochi
Damien Sandow se li merita tutti i cori XD, mi dispiace un po per Sheamus che ormai vaga così nel nulla
Dean Ambrose beh, sempre un idolo è grazie a lui che lo Show ha un senso. Temo la vittoria di Cena ad HIAC
Comunque è imbrazzante non vedere il campione (forse) fino a Gennaio, si sapeva però che tristezza, almeno ci lasciassero Paul Heyman, anche se non cambia poi molto la situazione....
Ultima modifica di Matt242 il 07/10/2014, 13:50, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Intanto, banco di prova per la WWE ad HIAC dove dovrà dimostrare di avere il coraggio di lasciare fuori Cena dal main event in favore di coloro che dovrebbero diventare il futuro della federazione.
Zio Vince sarà pronto?
Zio Vince sarà pronto?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Karran ha scritto:Intanto, banco di prova per la WWE ad HIAC dove dovrà dimostrare di avere il coraggio di lasciare fuori Cena dal main event in favore di coloro che dovrebbero diventare il futuro della federazione.
Zio Vince sarà pronto?

Si trovava già lì e hanno colto la balla al balzo.
Apparizione fine a se stessa, seppur divertente come sempre.
Apparizione fine a se stessa, seppur divertente come sempre.
Dean Ambrose idolo assoluto.
Prevedo tanto tanto marking out (io in primis) per HIAC, Ambrose deve assolutamente vincere e in un certo senso ripetere, con le dovute proporzioni, la serata di Bryan di WMXXX. Battere prima Cena (anche per interferenza) e poi Rollins nell'Hell In A Cell lo lancerebbe a livelli stratosferici complice anche il sempre più crescente numero di sostenitori nelle arene, ogni settimana i pop per lui sono sempre più assordanti. Spero che non facciano cagate di booking visto che il discorso degli aziendalismi crolla con l'incognita di chi sarà l'avversario di Rollins. Personalmente ho hype per Cena vs Ambrose, questi match di Cena contro performers in ascesa provenienti dalle indies mi provocano sempre una certa attesa, Cena vs Punk MITB '11 e Cena vs Bryan SS '13 docet.
Il ritorno di The Rock me lo sono spoilerato saltando alla fine del segmento di Rusev e ritrovandomelo nel ring.
Nonostante ciò segmento simpatico e Rocky sempre piacevole da ascoltare al mic. Certo che però quanti cheap pop...
Menzione d'onore per Edge & Christian, e Damien Mizdow che riesce sempre a strappare un sorriso.
Per il resto si annaspa sempre nella stessa merda: AJ vs Paige sprofondato nella noia, Usos & campionesecondarioditurno vs Gold and Stardust & sfidantedelcampionesecondarioditurno ha leggermente, ma dico leggermente rotto il cazzo, rivalità dei nani idem, Adam Rose e il coniglio skippati alla grande, tutto ciò che non ho citato idem.
Ah dimenticavo, Dean Ambrose idolo assoluto.
Prevedo tanto tanto marking out (io in primis) per HIAC, Ambrose deve assolutamente vincere e in un certo senso ripetere, con le dovute proporzioni, la serata di Bryan di WMXXX. Battere prima Cena (anche per interferenza) e poi Rollins nell'Hell In A Cell lo lancerebbe a livelli stratosferici complice anche il sempre più crescente numero di sostenitori nelle arene, ogni settimana i pop per lui sono sempre più assordanti. Spero che non facciano cagate di booking visto che il discorso degli aziendalismi crolla con l'incognita di chi sarà l'avversario di Rollins. Personalmente ho hype per Cena vs Ambrose, questi match di Cena contro performers in ascesa provenienti dalle indies mi provocano sempre una certa attesa, Cena vs Punk MITB '11 e Cena vs Bryan SS '13 docet.
Il ritorno di The Rock me lo sono spoilerato saltando alla fine del segmento di Rusev e ritrovandomelo nel ring.
Menzione d'onore per Edge & Christian, e Damien Mizdow che riesce sempre a strappare un sorriso.
Per il resto si annaspa sempre nella stessa merda: AJ vs Paige sprofondato nella noia, Usos & campionesecondarioditurno vs Gold and Stardust & sfidantedelcampionesecondarioditurno ha leggermente, ma dico leggermente rotto il cazzo, rivalità dei nani idem, Adam Rose e il coniglio skippati alla grande, tutto ciò che non ho citato idem.
Ah dimenticavo, Dean Ambrose idolo assoluto.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Ma solo io penso (spero più che altro) che con Reigns fuori dai coglioni la sua "parte" venga interpretata da Ambrose?
Ossia vincere prima la Rumble e poi il titolo a WM?
- +thephenom88+
Spero che non vogliano fare the rock Vs rusev
LOL
LOL
Tempo fa la WWE aveva in mente di far rimanere come ultimi tre sopravvissuti nella prossima Royal Rumble, Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns, quindi può essere. Ma bisogna sempre prenderle con le pinze queste News. C'è da dire però che la federazione potrebbe ancora puntare sul samoano....Nonno Libero ha scritto:Ma solo io penso (spero più che altro) che con Reigns fuori dai coglioni la sua "parte" venga interpretata da Ambrose?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il nomignolo "Lunatic Fringe" a me, personalmente, fa un po cagare. E, sempre a mio parere, stanno troppo tirando l' elastico, con i comportamenti sopra le righe di Ambrose.
Non vorrei lo portassero a saturazione troppo presto.
Il carretto degli hot-dog... Il ketchup... La majonese... Era davvero il caso ?
Sono un po perplesso, ecco.
Per una volta che c'è un carachter vincente, spero non lo invischino in situazioni imbarazzanti.
E Paige innamorata di AJ ? O.o
Ringrazio al solito la WWE App per avermi spoilerato il segmento di Edge & Christian.
Non vorrei lo portassero a saturazione troppo presto.
Il carretto degli hot-dog... Il ketchup... La majonese... Era davvero il caso ?
Sono un po perplesso, ecco.
Per una volta che c'è un carachter vincente, spero non lo invischino in situazioni imbarazzanti.
E Paige innamorata di AJ ? O.o
Ringrazio al solito la WWE App per avermi spoilerato il segmento di Edge & Christian.
Ultima modifica di DenisPirola il 07/10/2014, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Più che altro gli dessero un perché A TUTTA STA STORIA.
Io vedo solo gente che vuole menare Rollins a casissimo.
Minchia i contenuti, pare che gli faccia schifo mettere uno straccio di trama.
Ambrose per funzionare come personaggio deve tornare a fare i broken heart e non i pestaggi a buffo.
Io vedo solo gente che vuole menare Rollins a casissimo.
Minchia i contenuti, pare che gli faccia schifo mettere uno straccio di trama.
Ambrose per funzionare come personaggio deve tornare a fare i broken heart e non i pestaggi a buffo.