WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
E alla fine è andata esattamente come previsto. Cena vs Ambrose e il vincente va contro Rollins.
Per colpa degli spoiler non mi sono goduto questo annuncio, che altrimenti mi avrebbe suscitato un certo hype.
Per colpa degli spoiler non mi sono goduto questo annuncio, che altrimenti mi avrebbe suscitato un certo hype.
Non lo so, mi sa tutto di riciclato.
Se Daniel Bryan poteva sembrare un po' l'underdog sostenuto dal pubblico contro tutti, un po' come Mankind ai tempi, Ambrose pare gli vogliano appioppare un personaggio molto simile a quello che fu proprio Stone Cold. Meh...
Se Daniel Bryan poteva sembrare un po' l'underdog sostenuto dal pubblico contro tutti, un po' come Mankind ai tempi, Ambrose pare gli vogliano appioppare un personaggio molto simile a quello che fu proprio Stone Cold. Meh...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Spero che Lesnar almeno in un PPV tra le SS e TLC difenda il titolo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma perché sprecare The Rock con quella pippa di Rusev?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il cugino carismatico a compensare l'assenza di Bellicapelli (se proprio volevano un ritorno a cazzo contro Rusev, tanto valeva chiamare Angle), e l'annuncio di un match per cui il fottesega regna sovrano.
Tanta roba, insomma.
Tanta roba, insomma.
Ho visto solo un po' di Highlights, bello il segmento con The Rock, ma ho il sentore che resti fine a se stesso.
Il triangolo Cena-Rollins-Ambrose a me ha già rotto i cosiddetti: pur di non lasciare fuori dal giro che conta supercena lo infilano in una storyline nella quale è quasi completamente estraneo, rischiando pure di rovinare un sicuro main event a 5 stelle come Ambrose vs Rollins nell'Hell in a Cell.
Sono preoccupato francamente per Bray Wyatt, contento per Harper, è un ottimo worker e secondo me pure al mic non è affatto male, Rowan non mi è mai piaciuto in generale, ma al povero Bray ora che cosa fanno fare??? Ho il timore che le menti geniali in WWE non abbiano piani per lui, che spreco immenso

Il triangolo Cena-Rollins-Ambrose a me ha già rotto i cosiddetti: pur di non lasciare fuori dal giro che conta supercena lo infilano in una storyline nella quale è quasi completamente estraneo, rischiando pure di rovinare un sicuro main event a 5 stelle come Ambrose vs Rollins nell'Hell in a Cell.
Sono preoccupato francamente per Bray Wyatt, contento per Harper, è un ottimo worker e secondo me pure al mic non è affatto male, Rowan non mi è mai piaciuto in generale, ma al povero Bray ora che cosa fanno fare??? Ho il timore che le menti geniali in WWE non abbiano piani per lui, che spreco immenso

Ambrose sempre più figo.
Ora distruggi Cena.
Ora distruggi Cena.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Showstealer la giacca di The Rock di "Iron Mike Tyson". Un po poco per due ore e mezza di show.
Bella giacca comunque. La voglio.
Bella giacca comunque. La voglio.
Mi metto il cuore in pace gia da ora e nemmeno ci spero in Ambrose vs Rollins.Cena mi ha rotto le palle.The rock sprecato.curioso su come verra gestita ora la wyatt family con harper e roman singoli e immagino i nuovi arrivi.
Ultima modifica di Noel il 07/10/2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Entra The Rock, brividi. Poi ragionando, penso: “perché The Rock VS Rusev?”
Obiettivamente, il bulgaro, non ha assolutamente nessuna speranza, da un lato spero che sia fine a se stesso questo segmento, perché vorrebbe dire che mi ha costruito una macchina schiacciasassi per quanti mesi? Non li conto neanche più, con zero segmenti belli, e zero incontri memorabili, ma tralasciando quello, me lo costruisci come l’indistruttibile russo (a livello di midcarder o poco più), e ora a caso ci mandi contro The Rock? Dall’altro Rocky che mi distrugge Rusev, quanto quanto quanto mi piacerebbe.
Obiettivamente, il bulgaro, non ha assolutamente nessuna speranza, da un lato spero che sia fine a se stesso questo segmento, perché vorrebbe dire che mi ha costruito una macchina schiacciasassi per quanti mesi? Non li conto neanche più, con zero segmenti belli, e zero incontri memorabili, ma tralasciando quello, me lo costruisci come l’indistruttibile russo (a livello di midcarder o poco più), e ora a caso ci mandi contro The Rock? Dall’altro Rocky che mi distrugge Rusev, quanto quanto quanto mi piacerebbe.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Vedere The Rock interagire con Rusev mi ha fatto sentire come quella volta in cui, strafatto di subutex, mi addormentai davanti alla tv accesa e sognai Gerry Scotti che si scopava Belen Rodriguez.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
sentire un promo di Rocky è sempre un piacere, anche se in un promo fine a se stesso che non credo aiuti Rusev, ma chissenefrega
Ciò detto Ambrose è Dio e regge lo show praticamente da solo, ma ho poche speranze che Cena perda per il 3° PPV consecutivo
tutto il resto è noia tranne i siparietti di Edge & Christian, nostalgia
Ciò detto Ambrose è Dio e regge lo show praticamente da solo, ma ho poche speranze che Cena perda per il 3° PPV consecutivo
tutto il resto è noia tranne i siparietti di Edge & Christian, nostalgia