Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da norrisjak »

Hellcome. ha scritto:
Difatti per la storia dell'ABC ho scritto che non è una discriminante negativa. Ma sempre ABC rimane.
Non intendo quello, intendo tutta la storia del match così come quello di WM ( che è sufficiente eh, niente di più ).

Io non ti contesto l'opinione, contesto quest'attitudine, non solo tua, di " buryare " ( brutta roba ) subito qualcosa. Mi fa tornare alla mente Magnus.
Semplicemente Wyatt è un worker mediocre che emerge se può raccontare una storia. Se la storia latita, fa fatica.
Ryback è una sega, Wyatt un onesto worker. Tutto qua.

EDIT: Gigietto troll.
Magnus che, infatti, non fa una prestazione decente da tipo mai.
E non è manco a Bound For Glory

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:
Magnus che, infatti, non fa una prestazione decente da tipo mai.
E non è manco a Bound For Glory
Ma difatti non ho difeso Magnus.
Se non sbaglio ero anche intervenuto nel topic, è giovane è può migliorare ma al momento è un wrestler base. E in fondo sai anche tu che " non è manco a BFG " ha senso fino ad un certo punto Jak.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Hellcome. ha scritto:
Ma difatti non ho difeso Magnus.
Se non sbaglio ero anche intervenuto nel topic, è giovane è può migliorare ma al momento è un wrestler base. E in fondo sai anche tu che " non è manco a BFG " ha senso fino ad un certo punto Jak.
Sì, ma per lui non c'è un motivo plausibile, come potrebbe essere quello di un Jeff Hardy.
Ormai manco alla TNA frega più di Magnus.
Questo fatto di Magnus è per dimostrare che non è che la mattina mi sveglio, vado su Cagematch e decido di "seppellire" un wrestler a caso. È che se mi scaglio contro qualcuno è perchè ho visto abbastanza sul lottatore in questione e posso dichiarare con una certa certezza che non è bravo.

ChrisJericho

Messaggio da ChrisJericho »

Ma sono soltanto io che non trovo interessanti i promo di Bray Wyatt? Sono sempre la solita zuppa (anche se stanno iniziando a cambiare), i soliti deliri mentali di quel personaggio; nel 2014 promo del genere non mi attirano più (parlando di me ovviamente).
Ultimamente skippo proprio tutti i suoi promo perché sono davvero noiosi.
Voi che ne pensate? (Cercate di non mangiarmi vivo, ma giusto di esporre ciò che pensate)

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

ChrisJericho ha scritto:Ma sono soltanto io che non trovo interessanti i promo di Bray Wyatt? Sono sempre la solita zuppa (anche se stanno iniziando a cambiare), i soliti deliri mentali di quel personaggio; nel 2014 promo del genere non mi attirano più (parlando di me ovviamente).
Ultimamente skippo proprio tutti i suoi promo perché sono davvero noiosi.
Voi che ne pensate? (Cercate di non mangiarmi vivo, ma giusto di esporre ciò che pensate)
È l'opinione che si è fatta/si sta facendo tutto il forum.
Ed è un peccato, il personaggio mi piace moltissimo, ma in questo modo ha il freno tirato.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Non capisco perché la maggior parte dei suoi confronti con gli altri wrestler sono fatti con segmenti registrati . Per me è molto più efficace il faccia a faccia sul ring .

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Anche quella è una caratterizzazione del personaggio,l'idea che possa sbucare dal nulla mista all'ambientazione ricercatamente tenebrosamente dei luoghi dei suddetti promo ed all'astrusità parziale dei contenuti

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Allora, chi è che qua sta parlando male di Magnus?
Devo incominciare a flammare come un bastardo?
Stiamo molto calmi.
MOLTO CALMI
MOLTO
CALMI.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

A Wyatt farebbero bene dei promo faccia a faccia, perchè al contrario della politica in WWE spesso c'è bisogno del contraddittorio.
Bisogna variare più spesso e far seguire più fatti alle parole in modo da non far diventare i suoi promo aria fritta. Ormai è più di un anno che parla parla parla ma non ha conquistato nulla.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ho appena scoperto che il primo esempio della camminata di Wyatt non si trova ne "L'esorcista", come tutti pensano, ma nel film italiano "Il demonio" del 1963, il cui argomento è sempre una ragazza posseduta.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Secondo me gli farebbe bene una bella evoluzione.
Questo personaggio è morto a Wrestlemania 30.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:Ho appena scoperto che il primo esempio della camminata di Wyatt non si trova ne "L'esorcista", come tutti pensano, ma nel film italiano "Il demonio" del 1963, il cui argomento è sempre una ragazza posseduta.
Come tutti pensano =/= Come pensavo io.

Smettila di comportarti come un idiota.

Non è la prima volta, e non sarà di certo l'ultima, che spacci il tuo pensiero come quello collettivo.

E ti anticipo, no io almeno ho l'onestà di dire COME IO PENSAVO, visto che giusto quest'estate ho parlato con un mio amico che fà Cortometraggi Horror e si era andati proprio sull'argomento.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto:
Come tutti pensano =/= Come pensavo io.

Smettila di comportarti come un idiota.

Non è la prima volta, e non sarà di certo l'ultima, che spacci il tuo pensiero come quello collettivo.

E ti anticipo, no io almeno ho l'onestà di dire COME IO PENSAVO, visto che giusto quest'estate ho parlato con un mio amico che fà Cortometraggi Horror e si era andati proprio sull'argomento.
Ne ho sempre sentito parlare come "la camminata dell'Esorcista" e non "la camminata del Demonio". Quindi non penso che ce ne fosse stato uno ad aver capito la vera citazione.
Un po' meno scopa in culo no, eh?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Ne ho sempre sentito parlare come "la camminata dell'Esorcista" e non "la camminata del Demonio". Quindi non penso che ce ne fosse stato uno ad aver capito la vera citazione.
Un po' meno scopa in culo no, eh?

Cazzo c'entra. Semplicemente perché l'Esorcista è diventato un film più conosciuto dalla massa e la citazione deve necessariamente essere un qualcosa di immediato e conoscibile.

Ma naturalmente non stavo parlando di questo e come sempre provi a rigirare la frittata pensando che gli altri siano coglioni.

Mi hai già nuovamente rotto i coglioni, te e tutti i vittimisti che si nascondo dietro il "lo pensano tutti" per coprire infantilmente le proprie lacune.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto:
Cazzo c'entra. Semplicemente perché l'Esorcista è diventato un film più conosciuto dalla massa e la citazione deve necessariamente essere un qualcosa di immediato e conoscibile.

Ma naturalmente non stavo parlando di questo e come sempre provi a rigirare la frittata pensando che gli altri siano coglioni.

Mi hai già nuovamente rotto i coglioni, te e tutti i vittimisti che si nascondo dietro il "lo pensano tutti" per coprire infantilmente le proprie lacune.
Ma non ci ho neanche pensato alla questione del "lo pensano tutti". L'ho scritto e basta perchè davo per scontato che nessuno lo sapesse. Ti attacchi a cose di nessuna importanza in un modo assurdo e solo perchè le ho scritte io.

Rispondi