ChiAmaNonDimentica ha scritto:
di male in peggio![]()
gianni >>>>>>>>>> billie >>>>>>>>>>> lolluzzo
Sono al vertice della piramide

Megablast alla base

ChiAmaNonDimentica ha scritto:
di male in peggio![]()
gianni >>>>>>>>>> billie >>>>>>>>>>> lolluzzo
blastino ha perso colpi da quando quella/o l'ha rifiutatoLionheart84 ha scritto:
Sono al vertice della piramide![]()
Megablast alla base
ChiAmaNonDimentica ha scritto:
blastino ha perso colpi da quando quella/o l'ha rifiutato
piacere megaschizzo e flammo con i babbi di tw, me la dai?Lionheart84 ha scritto:
Perchè non si è presentato come si confà.
Avrebbe dovuto dire piacere, megablast![]()
Si sarebbe innamorata al volo
ChiAmaNonDimentica ha scritto:
piacere megaschizzo e flammo con i babbi di tw, me la dai?
Ancora co sto Gomez :perdio:In occasione di Inter-Bayern Monaco di stasera, le due società potrebbero sedersi davanti a un tavolo e discutere alcune trattative di mercato. Non è un mistero che il Bayern voglia Goran Pandev, un calciatore seguito sin dai tempi della Lazio. A Milano potrebbe arrivare Mario Gomez. Con l’arrivo del tedesco, il Corriere dello Sport, quotidiano che ha lanciato la notizia, ci potrebbe essere la partenza di Diego Milito.
A Lanza, davanti al Piccolo Teatro, ieri sera c'era l'apertura di un nuovo Nike Store!Danyiltopo ha scritto:
Culattone maledetto, dove l'hai beccato?
Inter Campus per UNICEF: la Champions per te!
MILANO - Stasera, al "Giuseppe Meazza" in San Siro, torna la Uefa Champions League: primo atto degli ottavi di finale, contro il Bayern Monaco. Da sabato, invece, riparte il tour della grande coppa alzata dall'Inter sotto il cielo di Madrid il 22 maggio 2010. Dopo il passaggio di Genova - in occasione di "Wivi l'Inter - e il trasferimento in Sicilia, "Inter Campus per l'UNICEF" risale l'Italia con altre 10 tappe che sapranno raccogliere la passione e la generosità dei tifosi nerazzurri a favore delle missioni sociali e umanitarie in Congo e Bolivia, per aiutare i bambini e gli adolescenti di strada.
Il 2011 del tour organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club si è aperto con lo straordinario successo in Emilia, Romagna e Veneto (5 città per oltre 5mila visitatori) e tutto il centro sud nerazzurro non vede l'ora di mettersi in posa, al fianco della Uefa Champions League, per ricordare una vittoria meravigliosa e per sostenere i progetti sociali di Inter Campus, che porta in giro per il mondo la passione interista a favore dei più deboli e senza finalità agonistiche.
Dunque, come annunciato, www.inter.it vi anticipa date, luoghi e appuntamenti con "Inter Campus per l'UNICEF".
Lunedì 28 febbraio: Palermo, dalle h.11 alle h.21: Loggiato San Bartolomeo, c.so Vittorio Emanuele 25 (zona Foro Italico, Porta Felice).
Martedì 1 marzo: Sciacca, dalle h.11 alle h.21: Sala Blasco, atrio superiore Palazzo di Città, via Roma.
Mercoledì 2 marzo: Caltanissetta, dalle h.11 alle h.21: Centro Culturale Polivalente "Michele Abbate", via E.Vassallo (ex Macello).
Giovedì 3 marzo: Milazzo, dalle h.11 alle h.20: sala convegni presso il Blu Hotel Portorosa Club, via Prestipaolo a Furnari.
Venerdì 4 marzo: Cosenza, dalle h.11 alle h.21: Città dei Ragazzi, via Panebianco.
Sabato 5 marzo: Trecchina, dalle h.10 alle h.20: salone scuola primaria "Giovanni Pascoli", p.zza del Popolo.
Domenica 6 marzo: Matera, dalle h.10 alle h.20: Mediateca Provinciale Palazzo dell'Annunziata, p.zza Vittorio Veneto.
Lunedì 7 marzo: Andria, dalle h.11 alle h.21: Ufficio IAT Pro Loco, piazza Catuma 15.
Martedì 8 marzo: Salerno, dalle h.11 alle h.21: Ave Gratia Plena, via Canali.
Mercoledì 9 marzo: Campobasso, dalle h.12 alle h.22: Palazzo Magno, via Roma 47.
Sentient 6 ha scritto:Ibrahim Afellay, prelevato dal Barellona per 2,2 milioni di euro dalle fila del PSV Eindhoven durante la sessione di mercato invernale, sarebbe già pronto a preparare le valigie. E' quanto riporta il sito calciomercatonews.com, che spiega come il 24enne olandese non stia trovando spazio negli schemi tattici del tecnico Guardiola. Ecco perché la società catalana avrebbe deciso di cederlo già nella prossima estate, quando l'Inter, che nei mesi scorsi aveva seguito con interesse il giocatore, potrebbe tornare alla carica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No comunque, scehrzi a parte, cazzi suoi.
Questo è il classico giocatore dal roseo futuro che per una scelta bimbominkiosa pone fine alla sua ascesa di fuoriclasse.
Due begli anni di panchina, 3 partite all'anno e tra 3 anni va a giocare nel Burnley lamentandosi dicendo che ha perso due anni di carriera.
Film visto, rivisto e stravisto.
io non lo prenderei questo bimbominkia del cazzo, ha rifiutato la squadra di moratti e ora ne sta pagando le consegue. Che si bruci questo senza palle del cazzo.. che non abbiamo bisogni di queste mezze fighetteSentient 6 ha scritto:Ibrahim Afellay, prelevato dal Barellona per 2,2 milioni di euro dalle fila del PSV Eindhoven durante la sessione di mercato invernale, sarebbe già pronto a preparare le valigie. E' quanto riporta il sito calciomercatonews.com, che spiega come il 24enne olandese non stia trovando spazio negli schemi tattici del tecnico Guardiola. Ecco perché la società catalana avrebbe deciso di cederlo già nella prossima estate, quando l'Inter, che nei mesi scorsi aveva seguito con interesse il giocatore, potrebbe tornare alla carica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()